La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
xxxxrobybis ha scritto:il frigo lo vuoi free standing ? perchè io l'ho messo incassato..
Il frigorifero mi piace incassato

#34
xxxxrobybis ha scritto:carico su punto ed arrivo :))
Ragazze purtroppo stò uscendo e rietro tra 1 ora!!! Se potessi non uscirei.......

#37
Ragazze, mi sono alzata all'alba per venire in ufficio prestissimo e vedere le proposte per la mia cucina.
Uauhhhhhhhhhh!!!! che carino da parte di Rpby realizzare le proposte di Lorena!
Vi ringrazio tantissimo entrambe.!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma che fantastici programmi usate? Sono molto curiosa ......

#38
Allora il progetto mi piace ed è sicuramente molto lineare e completo.

Domanda, tenendo fermo questa bell'idea secondo voi un bancone snack potrebbe essere inserito?
In fondo anche questo sarebbe il mio sogno .... realizzabile?

#39
il programma è quello che puoi scaricare dal sito della alno www.alno.de

se ti scarichi il programma ti mando il file dello sviluppo che ti ho postato...

per il bancone snack se lo metti non metti il tavolo... e forse devi rinunciare anche alla dispensa a fianco della porta d'ingresso.....

ci faccio due pensate...

hai visto i moduli di cucine 'stondate' di pedrini o aiko??
roby

#45
ho fatto lo snack troppo alto ed il fiancone della base vicino allo snack è piu bella o nello stesso materiale del top o in legno uguale al bancone..

considera che lo snack ci stà ma ci sta proprio preciso preciso ....... la misura minima per un posto tavola è circa 70 cm il bancone è 145 circa e ti rimangono circa 80 cm per passare di fianco al bancone..se metti lo snack il forno lo devi per forza mettere nella colonna come l'ho messo io e non sotto i fuochi perchè se no ci lavori male .....
ti ho lasciato min 40 cm fra fuochi e lavello e 30 cm fra fuochi e muro a dx e almeno 10 sulla sin del lavello....

sono stata costretta a togliere la dispensa estraibile a fianco del frigorifero... anche se probabilmente si potrebbe reinserire ma da 15 non da 30 ..in modo da allontanarsi con l'anta del frigo dalla portafinestra .....

ho messo le colonne piu alte e la dispensa dietro al banco snack profonda 30 larga 60 ...

roby