La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
ekant ha scritto:ok: ci sono riuscita (grazie Saby!)
Sono carine (decori di dromedari a parte...), ma non riesco a trovarle sul sito della Fap ceramiche: che non siano più in produzione?
eccome se sono in produzione, la linea è nuova!
vai sul ito di Fap,vai su collezioni, poi il mio bagno, poi successivamente su OH! (il nome della collezione)!
li troverai vasrie ambientazioni,con varie piastrelle, quella che hai visto si chiama Oriente (il rivestimento) Evoluta tweed (il pavimento)
io ho preso evoluta tweed anche per il rivestimento, che è più piccola dell'oriente, mentre l'Oriente è 30 per 90, evolut rivestimento è 35 per 56, ma costa la metà quasi al metro quadro, perchè è una collezione precedente, ma l'effetto è lo stesso!

#32
schiele81 ha scritto:
ekant ha scritto:ok: ci sono riuscita (grazie Saby!)
Sono carine (decori di dromedari a parte...), ma non riesco a trovarle sul sito della Fap ceramiche: che non siano più in produzione?
eccome se sono in produzione, la linea è nuova!
vai sul ito di Fap,vai su collezioni, poi il mio bagno, poi successivamente su OH! (il nome della collezione)!
li troverai vasrie ambientazioni,con varie piastrelle, quella che hai visto si chiama Oriente (il rivestimento) Evoluta tweed (il pavimento)
io ho preso evoluta tweed anche per il rivestimento, che è più piccola dell'oriente, mentre l'Oriente è 30 per 90, evolut rivestimento è 35 per 56, ma costa la metà quasi al metro quadro, perchè è una collezione precedente, ma l'effetto è lo stesso!
Bello!!...ecco, un rivestimento di questo genere ce lo vedo di più con il tipo di ambiente che vorresti creare tu per il tuo bagno e il mobile in rovere lo vedo meglio con questi colori!!! :wink:
Album casa qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=90684

#33
schiele81 ha scritto:
ekant ha scritto:ok: ci sono riuscita (grazie Saby!)
Sono carine (decori di dromedari a parte...), ma non riesco a trovarle sul sito della Fap ceramiche: che non siano più in produzione?
eccome se sono in produzione, la linea è nuova!
vai sul ito di Fap,vai su collezioni, poi il mio bagno, poi successivamente su OH! (il nome della collezione)!
li troverai vasrie ambientazioni,con varie piastrelle, quella che hai visto si chiama Oriente (il rivestimento) Evoluta tweed (il pavimento)
io ho preso evoluta tweed anche per il rivestimento, che è più piccola dell'oriente, mentre l'Oriente è 30 per 90, evolut rivestimento è 35 per 56, ma costa la metà quasi al metro quadro, perchè è una collezione precedente, ma l'effetto è lo stesso!
Ora l'ho trovato!
Mi sembra riproduca un pò un effetto marmo lucido, sbaglio? Cercherò di vederle dal vivo, anche perché mi piacciono particolarmente i piastrelloni a righe :P

grazie per la segnalazione!

#34
ora ti dico, l'effetto è proprio marmo lucido, e più sono scure, più sono specchianti!
io le ho messe sabato, la scelta è stata ottima, inoltre la fap è un ottima marca, mi hanno detto.
se ci rientri coi costi mettile della serie Oriente terra, che sono più grandi e forse leggermente leggermente più chiare, inoltre direio di spezzare col mosaico della serie pura fondente o pura beige, sempre fap,io avrei voluto fare così!
appena lo puliscono metto le foto del bagno (è ancora sotto cantiere)!