La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

REGALO BIMBO 8 MESI

#1
Ciao a tutti!
Sono in procinto di fare un regalo ad una coppia di amici per il loro bimbo.
Ho pensato ad un triciclo multifunzione, di quelli cioè che con la crescita del bimbo si adattano alle nuove autonomie che raggiunge...prima dondolo, poi spinto dal genitore, poi con le ruote ecc.
A parte il Chicco quattro non ho trovato altro...mi dareste qualche consiglio??
GRAZIE!!!
Sorridi e la vita ti sorriderà!

#2
la mia Alessia ha 8 mesi
ora come ora mi servirebbe:
- seggiolino auto 9/18 kg (sui € 100/€ 150)
- primi passi (non lo comprerei, ma se me lo regalassero ne sarei felice) (sui 50€)
- materassino in pula di farro, ora che fa caldo da mettere dietro il passeggino e/o seggiolino auto (grazie alla mitica Picci, non sapevo nemmeno l'esistenza fino a settimana scorsa) (€ dai 35, ai 70€)
- se hanno giardino altalena di plastica cicciotta, l'ho presa per Alessia e ne va pazza, la si attacca con ganci a qualsiasi supporto rialzato
- passeggino leggero (costa sui 40€) per andare in spiaggia o passeggiate su strade sterrate, molto comodo e utili, almeno per mio avviso
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3
ciao,questi sono di fisher price

Primi Passi-Cavalcabile 2 in 1
Immagine
Immagine
Ogni traguardo raggiunto dal vostro bambino durante la crescita una grande occasione da celebrare. Questo giocattolo perfetto per rendere memorabile questi momenti, incoraggiando e premiando i suoi progressi. Un giocattolo davvero unico ed innovativo con due funzioni di gioco!

Il Primi Passi Cavalcabile 2 in 1 inizialmente aiuta il tuo bambino a camminare fornendogli il supporto per i suoi primi passi e premiandolo con luci, suoni e musica stimolanti. E quando cresce sar sufficiente unire le gambe del giocattolo per avere un comodo sedile trasformando cos il Primi Passi in un fantastico Cavalcabile. Il divertimento poi continua nella parte anteriore del giocattolo dove il bambino cercher di lanciare le palline colorate nel canestro! Funziona con 3 pile formato stilo (incluse).

Leoncino Primi Passi Cavalcabile
Immagine
Immagine
Un giocattolo che segue la crescita del tuo bambino grazie a due modalit di gioco. Nella modalit Primi Passi il bambino inizier a camminare incoraggiato da suoni e melodie in perfetta sicurezza grazie alla solida struttura e alle robuste ruote di appoggio. Quando il bambino sar cresciuto, baster abbassare la coda del leoncino per trasformare il giocattolo in un fantastico Cavalcabile, con un sedile largo e comodo e due pratiche maniglie per facilitare la presa dei pi piccoli. Il leoncino emette dei divertenti effetti sonori quando in movimento oppure quando gli si preme il grosso naso viola. Il ciuffo del leoncino realizzato in morbido tessuto per lo sviluppo tattile del bambino. Funziona con 3 pile formato stilo "AA" (incluse).

fra i 2 io preferisco il primo,perchè il bimbo spingendolo riesce a stare più vicino all'impugnatura,mentre mi sembra che nel secondo il bambino rimanga un po'troppo indietro.
comunque perchè non provi a chiedere ai genitori(se sei abbastanza in confidenza)può darsi ,come ti suggeriva tide,che abbiano bisogno di qualcosa di più immediatamente indispensabile,come un nuovo seggiolino auto,un seggiolone(ma con quello forse vai un po'fuori budget)ecc...
"ceeeerto che i lavori finiranno prima di pasqua"
foto casa: http://www.alfemminile.com/album/casetta79 pwd gabibba
discussione album casa:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

#4
:oops: ops
avevo capito male il messaggio
pensavo che volevi altri consigli oltre all'idea del triciclo :oops:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#5
A beatrice hanno regalato questo al primo compleanno
Immagine
ma se il bimbo sa stare ben seduto ce lo puoi mettere anche prima secondo me. Però non dondola.
Immagine
Immagine

#6
A mio figlio avevano regalato dei burattini di pezza tipo questi
Immagine
Ci ha giocato fino a distruggerli (quasi)

#7
tidelady ha scritto::oops: ops
avevo capito male il messaggio
pensavo che volevi altri consigli oltre all'idea del triciclo :oops:
Non ti preoccupare Tidelady, i tuoi suggerimenti sono stati cmq preziosi!!
GRAZIE!
Sorridi e la vita ti sorriderà!

#8
GRAZIE SILVERCRYSTAL!!
E' proprio quello che cercavo...anch'io tra i due preferisco il primo modello!!
Ora non mi resta che fare un giro per i negozi alla ricerca del primi-passi!
Sorridi e la vita ti sorriderà!

#9
Per il mio bimbo ormai grande avevo preso un triciclo trasformabile in bicicletta, ma non ricordo la marca. Prova in un negozio di biciclette ben fornito, sicuramente possono aiutarti di più he in in negozio di soli giocattoli
www.rossettipavimenti.it

#10
Io ho regalato il chicco quattro sia a mio nipote, sia ad un altro bimbo, lo hanno usato tantssimo e anche i genitori sono rimasti contenti, tra la'ltro mio nipote che non vuole la manina e detesta il passeggino si fa portare in giro solo con quello!!
gemma
Consigli matri:
http://album.alfemminile.com/album/745845/prove-0.html
Casetta:
http://www.alfemminile.com/album/lamiacasaadinterim

#11
Abbiamo deciso per il Chicco 4!
Facendo un giretto per negozi e vedendolo dal vivo ci ha convinti al 100%!
Grazie a tutti per gli ottimi consigli!

Francesca
Sorridi e la vita ti sorriderà!