La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5176
chiaretta così è moooolto meglio. Avete un obiettivo comune, si tratta solo di aver pazienza.
Nel frattempo baratterei l'attesa con la polinesia :roll: :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#5177
ora che l'hai detta tutta...beh..mi sa che M. ha le sue ragioni :wink: Una su tutte però dovrebbe "convincerti" : non sarà più bello vivere insieme, giorno per giorno, i 9 mesi di attesa? se per vari motivi la vostra convivenza deve slittare, forse è meglio aspettare di essere davvero insieme, per pianificare un pupo (un piccolo magnagatti :lol: )
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#5178
Stefania, non è un lapsus, lo chiamo così ogni tanto per ridere, è un modo di dire che mi ha attaccato mia mamma...

Hella, si è vero sono giovane, ma ciò non toglie la mia voglia di essere mamma, nonostante ciò vado a giorni alterni anche io

e poi come dice Lore e Bubu, è giusto concedergli un annetto ancora, ma che non si vada di anno in anno, se invece convivete già, si torna al discorso di prima...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#5179
Sinceramente, per come sono fatta... non mi sento di dare torto a chiaretto!
Io non mi sarei mai messa a cercare un figlio senza essere convivente e/o sposata. Insomma senza avere una casa, un nido pronto per accogliere il piccolo/a.
Senza contare lo stress del matrimonio... meglio lasciarselo alle spalle, e fare tutto quando non avrete piu' l'organizzazione della cerimonia a cui pensare.
Le richieste di chiaretto sono piu' che condivisibili. Io credo che quando vivrete insieme, tranquilli, le cose saranno diverse e sara' piu' facile convincersi a iniziare prima la ricerca, senza dover imporre/accettare date.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#5180
stefania_b ha scritto:chiaretta così è moooolto meglio. Avete un obiettivo comune, si tratta solo di aver pazienza.
Nel frattempo baratterei l'attesa con la polinesia :roll: :wink:
diciamo che la cosa che mi rode davvero è non avere io il potere decisionale :twisted:

sulla luna di miele, stendiamo un velo pietoso... non ha ancora chiesto i preventivi, e i suoi amici si sono organizzati per prendergli il plasmone da 50 (che non volevo nè ci serviva, potevamo riciclare il 42 full hd che già avevamo)... :evil: :evil: :evil: stef, andiamoci noi e merc, in australia, facciamo 1 mese di addio al nubilato :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#5182
chiaretta ha scritto:
stefania_b ha scritto:chiaretta così è moooolto meglio. Avete un obiettivo comune, si tratta solo di aver pazienza.
Nel frattempo baratterei l'attesa con la polinesia :roll: :wink:
diciamo che la cosa che mi rode davvero è non avere io il potere decisionale :twisted:

sulla luna di miele, stendiamo un velo pietoso... non ha ancora chiesto i preventivi, e i suoi amici si sono organizzati per prendergli il plasmone da 50 (che non volevo nè ci serviva, potevamo riciclare il 42 full hd che già avevamo)... :evil: :evil: :evil: stef, andiamoci noi e merc, in australia, facciamo 1 mese di addio al nubilato :lol: :lol:
non ti stai dimenticando qualcuno??? :roll:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#5183
Chiaretta...
la cosa detta così è ben diversa!
e non mi sento di dare tutti i torti a M...già ci sarà da lavorare in 2! :twisted: :twisted: :lol: :lol: :wink:
Ultima modifica di Sil70 il 10/06/09 16:12, modificato 1 volta in totale.
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5184
Federinik ha scritto: Io non mi sarei mai messa a cercare un figlio senza essere convivente e/o sposata. Insomma senza avere una casa, un nido pronto per accogliere il piccolo/a.
Senza contare lo stress del matrimonio... meglio lasciarselo alle spalle, e fare tutto quando non avrete piu' l'organizzazione della cerimonia a cui pensare.
la casa sarà pronta a fine luglio
ma quale stress del matrimonio? :lol: :lol:
io (seriamente) devo essermi persa qualcosa a livello organizzativo, perchè dopo aver trovato le bomboniere pensavo di non dover fare + niente fino a settembre...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#5185
stefania_b ha scritto:
Federinik ha scritto:Stef, ma tu come ti sei sempre immaginata nel futuro? Intendo, come vedevi la tua famiglia, nella tua mente?
nessuna immagine di famiglia. E soprattutto nessuna immagine di bambini. L'ho detto che sono arida.
Solo una cosa. Stefania, cerca di estraniarti un po' dalla situazione ed essere oggettiva:
questo forum non è uno specchio del mondo. Il mondo non è composto da un 98% di donne che prima si sposano in un tripudio di preparativi e poi cercano figli e monitorano l'ovulazione, come non è composto da un 99% di gente che si fa mille pare per arredare la casa. In questo contesto magari TU ti fai l'idea di essere arida.
In realtà, nel mondo che c'è fuori, mica lo sei.

#5186
Cla' ha scritto: Solo una cosa. Stefania, cerca di estraniarti un po' dalla situazione ed essere oggettiva:
questo forum non è uno specchio del mondo. Il mondo non è composto da un 98% di donne che prima si sposano in un tripudio di preparativi e poi cercano figli e monitorano l'ovulazione, come non è composto da un 99% di gente che si fa mille pare per arredare la casa. In questo contesto magari TU ti fai l'idea di essere arida.
In realtà, nel mondo che c'è fuori, mica lo sei.
standing ovation

#5187
Chiaretta...che dire sarà che io sono abituata con quel disgraziato di bubo che ha sempre rimandato di anno in anno un sacco di cose...e tuttora continua a farlo, perchè lui è uno troppo schematico e tutto deve seguire un ordine in base alla sua logica, ecc ecc...insomma che palle!! ma nel tuo caso capisco la posizione di chiaretto e mi sento di dargli ragione....forse dovresti avere ancora un po' di pazienza! :wink:
Ti abbraccio :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5188
abigaille ha scritto:
Cla' ha scritto: Solo una cosa. Stefania, cerca di estraniarti un po' dalla situazione ed essere oggettiva:
questo forum non è uno specchio del mondo. Il mondo non è composto da un 98% di donne che prima si sposano in un tripudio di preparativi e poi cercano figli e monitorano l'ovulazione, come non è composto da un 99% di gente che si fa mille pare per arredare la casa. In questo contesto magari TU ti fai l'idea di essere arida.
In realtà, nel mondo che c'è fuori, mica lo sei.
standing ovation
quotissimo!!
e poi davvero, Stef, se foste aridi tu e il Tesoro... il 90% dei miei colleghi sarebbe da sopprimere :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#5189
in realtà faccio parte dell'1% con non monitorano l'ovulazione..
chiaretta nell'1% che non si fa le pare per l'arredamento (non sa manco la marca degli elettro della cucina) e pure nell'1% che non ama i preparativi..

siamo tutte diverse.. :wink:
ma arida non sei stefania.. io quando ti guardo.. vedo una persona con un'ANIMA. :oops:
una bella anima. :)
che tu voglia fare figli o no..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5190
chiaretta ha scritto:diciamo che la cosa che mi rode davvero è non avere io il potere decisionale :twisted:
Scusa, Chiaretta, lungi da me il giudicare una situazione così personale, però al di là di tutto la cosa che a me un po' scoccerebbe è questa... Cioè, se lui ha un'esigenza e tu un'altra, dove sta scritto che bisogna dare retta alla sua? :roll: :roll:
A me non pare molto giusto che lui esprima la propria opinione non come un puno di partenza per un dialogo ma come un dato di fatto che tu devi semplicemente accettare... Dal mio punto di vista tu avresti il diritto di fare altrettanto... :oops: :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38