La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2701
Lunetta, il problema è proprio che mi da fastidio stare a sedere....fra pochino vado a casa.


Ma dimmi dimmi perchè la scelta è caduta su quel trio????

#2702
iladoc ha scritto:Ma dimmi dimmi perchè la scelta è caduta su quel trio????
- ha il passeggino col doppio fronte
- ha le maniglie ruotabili a 360° e trasformabili in maniglione unico con un apposito accessorio
- entra nel bagagliaio della macchina senza togliere la cappelliera
- ha l'aggancio-sgancio dei vari elementi molto semplice
- l'ovetto ha la certificazione 4* sulla sicurezza in auto
- ha i tessuti completamente traspiranti
- è uno dei più leggeri
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2703
lunaspina ha scritto:
iladoc ha scritto:Ma dimmi dimmi perchè la scelta è caduta su quel trio????
- ha il passeggino col doppio fronte
- ha le maniglie ruotabili a 360° e trasformabili in maniglione unico con un apposito accessorio
- entra nel bagagliaio della macchina senza togliere la cappelliera
- ha l'aggancio-sgancio dei vari elementi molto semplice
- l'ovetto ha la certificazione 4* sulla sicurezza in auto
- ha i tessuti completamente traspiranti
- è uno dei più leggeri
Giumbia!!!!

#2704
Ila se ti puo' consolare io ho sempre (fortunatamente) la pressione a 65/105 da quando sono in dolce compagnia :lol: :lol:
e prego che rimanga cosi'!

cmq in caso di sbalzi di pressione e' consigliato mettersi distese e non sedute, in modo che si crei uniformita' fra la pressione del corpo e quella della placenta

cmq ricordati che in gravidanza meglio averla basse e sentirsi svarionate che averla alta :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#2706
E' arrivata la cameretta! Però dobbiamo ancora cercare la disposizione che ci piace di più quindi per ora vi posto la foto della culla :D
Immagine

#2708
Mau...che bella! :D :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2709
Grazie Luna! E' stato un acquisto dell'ultimo minuto....Non so se ti ricordi che avevo fatto fare l'imbottitura di una vecchia culla in vimini....beh è venuta malissimo così in fretta e in furia siamo andati a comprare questa pagata anche una cifra ragionevole e la cosa buona è che è molto più larga e più alta delle solite culle quindi la speranza è che venga usata un po' di più :wink:

#2713
mau è bellissima!! :D

miiiiiiiii vedo anche un pezzetto di casa tua......e non sembra niente male.



il controllo è andato benone: da 110 a 109 quindi direi perfetto...........ora tra due settimane ho il controllo dalla mia gine e credo mi rimisurerà il liquido.

fiuuuuuuuuuuuu, sono molto più rilassata :D



e vabbè va è arrivata l'ota di far vedere anche la mia di panciona


questo è quello che è successo l'8 dicembre
Immagine



e questo è dopo 31 settimane tonde tonde
Immagine
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2714
grande Papri, bellissima pancia pure la tua!! e non è vero che si vede la ciccia!!

mau la culla è un'amore... si può avere qualche info in più? non faremo acquisti a breve ma credo che la culletta col velo e un fasciatoio ikea saranno le uniche cose che compreremo all'inizio come mobilio
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#2715
Papriiiiiiiiiiii :D Bellissima panciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
Complimenti!
E sono contentissima che la visita sia ok
Mau mi accodo ai complimenti culla davvero bella!Ottima scelta
Immagine


Arrivo pupa