La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3076
ragazze, era un po' che non passavo di qua e son morta dalle risate :lol: :lol:

barbie ergastolana sembra Baudo con la parrucca platino! (a me i tatuaggi così grossi fanno impressione... forse avrebbe fatto meglio a coprirli..)

il bonazzo greco nell'ultima foto a dx non vi ricorda il bianconiglio della Elliss? per me è UGUALE!!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3077
chiaretta ha scritto:ragazze, era un po' che non passavo di qua e son morta dalle risate :lol: :lol:

barbie ergastolana sembra Baudo con la parrucca platino! (a me i tatuaggi così grossi fanno impressione... forse avrebbe fatto meglio a coprirli..)

il bonazzo greco nell'ultima foto a dx non vi ricorda il bianconiglio della Elliss? per me è UGUALE!!
siiii!!!! Ecco perchè mi era familiare :shock:
The sisterhood of The Calf 40

#3078
è vero.. confermo. :wink:

ah.. tra l'altro.. al ritorno dal forumraduno..
ci siamo fermati a casa dei bianconigli.. e abbiamo visto il film del matrimonio. :wink:
è venuto carinissimo e divertente.. 45 min. che volano.
c'ero pure io che facevo finta di tentar di prendere il bouquet..
:lol: 'mazza però ero proprio gnocca. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3079
:lol: :lol: :lol:
Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3080
:lol: :lol: :lol:
Sil....meraviglia!!! :lol: :lol:

mi ricordava qualcuno...... :roll: :roll: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#3082
So che è un po' il cercare il pelo nell'uovo, come sottolineare le doppie punte della Bundchen, però...

scoprire che George Clooney porta i calzini bianchi mi turba il fine settimana :?
Immagine
La convinzione che almeno siano lunghi mi spinge ad andare avanti.
La spugna non la prendo nemmeno in considerazione.

#3083
Coraggio Cla'....bisogna essere forti in questi momenti!! :cry:

:lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#3084
Cla' ha scritto:So che è un po' il cercare il pelo nell'uovo, come sottolineare le doppie punte della Bundchen, però...

scoprire che George Clooney porta i calzini bianchi mi turba il fine settimana :?
Immagine
La convinzione che almeno siano lunghi mi spinge ad andare avanti.
La spugna non la prendo nemmeno in considerazione.
:shock: :cry:

#3086
Cla' ha scritto:So che è un po' il cercare il pelo nell'uovo, come sottolineare le doppie punte della Bundchen, però...

scoprire che George Clooney porta i calzini bianchi mi turba il fine settimana :?
Immagine
:? a me mi turba vederlo in scuterino come un pensionato qualunque... dove ha lasciato la Harley???
Immagine
bah.... forse voleva tenere un basso profilo... :roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#3087
Immagine
per dirla con le parole dell'articolo... la showgirl, bikini bianco e versione nature, ha offerto panorami davvero imperdibili....

nota di merito alla chiappa cellulitica di una 40enne come tante ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#3088
Merc....se consideri che questa donna lavora e si arricchisce solo ed esclusivamente con la sua immagine (visto che non sa fare nulla), quel materasso che si porta dietro non è ammissibile :?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#3089
bubu ha scritto:Merc....se consideri che questa donna lavora e si arricchisce solo ed esclusivamente con la sua immagine (visto che non sa fare nulla), quel materasso che si porta dietro non è ammissibile :?
da questo punto di vista sono d'accordissimo con te... *dovrebbe* avere una forma fisica migliore....
ma se pensi che NONOSTANTE quel panaro orde di uomini la trovano sexy e farebbero volentieri cambio con la moglie :? ... dovrebbe essere un monito per tutte le ragazze come noi che pensano di avere il "censured" grosso o la cellulite e che questo le renda meno attraenti....


In termini di marketing questa è una che ha capito tutto, come la Hilton e -ahimè- Berlusconi....
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.