La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
ROVEREtigerNERO ha scritto:caspita! ma qui (foggia) non c'è qualcuno che svende artemide? uffi :evil:
potremmo organizzare un pulmino per milano , effetto "gruppo vacanze " :roll: 8) :lol: :lol:
Immagine

Re: svendita 2009

#33
kaisersoze ha scritto:
Silvia_71 ha scritto:Occhio che ci siamo anche per quest'anno, questo weekend c'è la svendita!

Cioè la svendita prosegue ancora?
Che io sappia la fanno tutti gli anni in questo periodo, praticamente aprono il magazzino al pubblico facendo sconti del 30% circa (vado a memoria), ovviamente NON su tutti i prodotti.

Questo accade a Pregnana Milanese, esattamente dal 12 al 14 giugno, dalle 9 alle 18.30.

#35
kaisersoze ha scritto:Bene, grazie.

Sai se della svendita fa parte anche la linea Architectural?
Non ne ho idea... non so con quale criterio sia fatta.
Ti dirò, non sono un'esperta del settore, ci vado perchè ci abito a un tiro di schioppo e comunque generalmente sono cose belle da vedere, ma anche se scontate, troppo care per me... :roll:

#37
anche io ci andrò, ma ho paura che domenica non troverò più nulla....o forse solo cose troppo care!!!

#38
:wink: Vado domani con altra forummista :D
Chi ci sarà di voi domattina?? :roll:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#39
kaisersoze ha scritto:Bene, grazie.

Sai se della svendita fa parte anche la linea Architectural?
Mmm.. forse sì, al Salone ho visto numerosi di prodotti di quella linea, e non solo nello stand di Artemide.. 8)

#40
lot ha scritto:Bene, grazie.
al Salone ho visto numerosi di prodotti di quella linea, e non solo nello stand di Artemide.. 8)

Tipo?

(A me piace molto la linea di Fontana)

#41
Peccato, vedo solo ora il post di DIERRE....anch'io sono andata stamattina.
Pensavo che ci fossero solo fondi di magazzino invece l'assortimento mi sembrava ottimo, ero tentata dalla lampada da terra Castore ma visto che casa mia non è ancora finita e dunque non ho ancora le idee del tutto chiare ho lasciato stare, sarà per la prossima svendita (per la cronaca costava 375 contro i 577 di listino), mi sono invece regalata una Talo Halo alogena bianca (100 euro) che sono sicura nel mio bagno starà benissimo!

Ah...dimenticavo: le principali carte di credito sono tutte accettate, non occorre andare con i contanti!

buoni affari a tutti......
Monica

Una stanza, o una casa,
diventa sempre simile a chi vi abita.
Perfino la grandezza di una stanza
varia a seconda della grandezza
del cuore.
K.Gibran, Lettera a Mary Haskell


http://www.alfemminile.com/album/lamocasetta
pw:welcome