La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2746
Lorena ha scritto:Scusa Dol, sono proprio rinco... visto il lettino, io non lo prenderei, se hai spazio accanto al tuo letto meglio mettere direttamente il lettino vicino, a questo punto. Io sono per "ognungo al posto suo"! :lol:

Cmq avevo visto delle culle che avevano una spondina orizzontale da infilare sotto al materasso del lettone per agganciarle. Da un lato erano aperte tipo quella che dici tu, non ricordo dove le ho viste, però :oops:
mi pareva carino il fatto che volendo non c'e' la sponda e stiamo vicinivicini... altrimenti si tira su e diventa lettino classico o divanetto
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#2747
Notizie di Mauchia? :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2748
Dolores ha scritto:mi pareva carino il fatto che volendo non c'e' la sponda e stiamo vicinivicini... altrimenti si tira su e diventa lettino classico o divanetto
partendo dal presupposto che io appartengo alla schiera di mamme che "ognuno nella sua camera, fin dal primo giorno (ok Ricky ne aveva 20 di giorni quando è venuto a casa :roll: :lol: ) ti boccio quella specie di culletta perchè, personalmente, avrei paura di dare un caxxotto alla creatura (di notte mi muovo parecchio :oops: :lol: )
Se proprio vuoi tenerla in camera con voi allora quoto Lorena per la navicella :wink:
Sil70 ha scritto:Notizie di Mauchia? :roll: :roll:
quoto e aggiungo: e di iale? :roll:
XXXXXXXXXXXXXXXXXX per entrambe!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2749
Eccomi!!!!
Sono stata ferma a letto fino a questo momento. Ieri sera sul tardi le contrazioni erano aumentate....ogni 5 minuti e anche con un po' di doloretti :shock: Ho preso una vasosuprina e mi sono messa a letto e ora sono passate per fortuna! Domani ho la visita alle 13 vediamo che mi dice il gine.
Grazie a tutte per gli incrocini!!!!!!

Stellina mi conforta il tuo parere :D Pensa che la scelta della culla è avvenuta nel giro di pochi minuti, sono andata ad istinto e in effetti credo di aver fatto una buona scelta specialmente a livello funzionale. Ho capito qual è la tua!
Immagine
A me ne serviva una pronta consegna quindi non ho avuto il problema di dover scegliere perchè in effetti tutte le versioni sono carinissime. Non so se avete visto quella in celeste....un amore!
Accipicchia io speravo di poterla far dormire lì almeno fino ai 6 mesi....ora tu mi dici che Teresa a 9 mesi ancora ci sta....beh ottima notizia!!!

#2750
stellina ha scritto:Dolores considera che nelle culle ovali i bimbi ci stanno si e no fino a 4-5 mesi....
Attilino in una di quelle normali c'è stato solo per 2 mesi e mezzo (così come nella navetta) perchè un giorno l'ho trovato con le gamb completamente fuori :shock: (insomma già prometteva bene) :lol:

#2751
Ciao Mau...meno male! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2752
che faccio??!!


martedì è tornato un mio collega dopo 3 settimane che è stato a NY.
gli abbiamo detto di andare a farsi controllare per via della suina.
lui è tornato con una forte laringite e il medico gli ha dato fino a lunedì prossimo.
STA QUI!! :?

in momenti normali me ne sarei sbattuta della suina e company(mai mangiato così tanto pollo come quando c'è stata l'aviaria)......ma non mi posso permettere ORA di prendermi malattie "particolari".............che faccio??


sto esagerando secondo voi o è meglio che me ne vada a casa??
(sto ragazzo lavora su turni e arriva a mezzogiorno e farei mezza giornata anche domani......tornerei lunedì visto che la suina ha un periodo di incubazione di una settimana).
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2753
non ho capito, è in ufficio nonostante il certificato di malattia? :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2754
Sil70 ha scritto:non ho capito, è in ufficio nonostante il certificato di malattia? :roll:
si :x
che poi a prescindere da tutto: hai una forte laringite???e stattene a casa eccheccaxxo!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2755
paprina ha scritto:
Sil70 ha scritto:non ho capito, è in ufficio nonostante il certificato di malattia? :roll:
si :x
che poi a prescindere da tutto: hai una forte laringite???e stattene a casa eccheccaxxo!!
a parte che non credo che si possa fare (paga l'inps e lui sta a lavoro! :? ),ma ora è poco importante!!!

LUI deve stare a casa, non te...e se infetta gli altri?!?!? se siete in 10, 10x7...stai 70 giorni a casa??!?!?! :? :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2756
saremo 20-30 persone dentro sto open space!!

seeeeeeeeeeeeeeee, se poco poco a questo je viè l'influenza, mettono in quarantena tutto il palazzo.............poi vojo ride :?

a quel punto io me ne andrei in maternità e tanti saluti a tutti(e peggio per loro visto che gli avevo garantito un altro mese di lavoro).

alloran on sto esagerando vero?? :?



p.s.:è a progetto e siamo presso cliente...........quello del medico è proprio carta straccia per la sua società(che poi non è la stessa mia) :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2757
Papri non so davvero cosa consigliarti :roll: Certo questo è proprio strrrrrrr :twisted:
Se ti fa stare più tranquilla vai a casa, ci manca solo che ti agiti per un cornutazzo simile!

#2758
mauchia ha scritto:Papri non so davvero cosa consigliarti :roll: Certo questo è proprio strrrrrrr :twisted:
Se ti fa stare più tranquilla vai a casa, ci manca solo che ti agiti per un cornutazzo simile!
che situazione! :? :?

solo che rischia davvero di stare a casa x parecchio.... :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2759
Come promesso ecco la cameretta! :D E' ancora semivuota, manca un divanetto, una poltroncina e mauchio deve attaccare le varie mensoline & co al muro....
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Tanto per la cronaca la cameretta l'ho dipinta io con una mia amica con il pancione di 7 mesi :D