La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2761
Mauchia, che bella la camerettaaaaa :o

E' della MIBB???


Io e Marco siamo indecisi su alcuni lettini, MIBB o Pali, voi cosa ci consigliate??
CASA: QUI

#2762
che bellaaaaaaaaaaaaaa!!!! :D :D

certo che sei bravissima.... 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2763
giadaroma ha scritto:Mauchia, che bella la camerettaaaaa :o

E' della MIBB???


Io e Marco siamo indecisi su alcuni lettini, MIBB o Pali, voi cosa ci consigliate??
Sì è della mibb :wink: Come qualità non saprei dirti quale sia la migliore :roll:

#2764
Sil70 ha scritto:che bellaaaaaaaaaaaaaa!!!! :D :D

certo che sei bravissima.... 8)
Senti chi parla...quella che si è fatta da sola lo stucco :wink:

#2767
davvero molto molto bella!!!
se non ricordo male il lettino lo avevi già vero??
miiiiiiiii sembra fatto apposta :shock:
anche io e free ce la siamo dipinta che ero al settimo mese :D
noi dobbiamo ancora finirla visto che devono arrivare gli stickers :D



p.s.:me ne sono andata a casa :oops: non ero per niente tranquilla.............e oggi pome me ne vado con free e mamma all'outlet di castel romano(dove c'è petit bateau) e ho detto prima a mia madre"ti autorizzo a comprare tuuuuuuutto quello che vuoi" :lol: :lol:

mauchio potresti venirci a prendere con la tua macchina se non ce la facciamo con le buste??!! :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2769
paprina ha scritto:p.s.:me ne sono andata a casa :oops: non ero per niente tranquilla.............e oggi pome me ne vado con free e mamma all'outlet di castel romano(dove c'è petit bateau) e ho detto prima a mia madre"ti autorizzo a comprare tuuuuuuutto quello che vuoi" :lol: :lol:
che donna! :D :D :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2770
paprina ha scritto:davvero molto molto bella!!!
se non ricordo male il lettino lo avevi già vero??
miiiiiiiii sembra fatto apposta :shock:
anche io e free ce la siamo dipinta che ero al settimo mese :D
noi dobbiamo ancora finirla visto che devono arrivare gli stickers :D



p.s.:me ne sono andata a casa :oops: non ero per niente tranquilla.............e oggi pome me ne vado con free e mamma all'outlet di castel romano(dove c'è petit bateau) e ho detto prima a mia madre"ti autorizzo a comprare tuuuuuuutto quello che vuoi" :lol: :lol:

mauchio potresti venirci a prendere con la tua macchina se non ce la facciamo con le buste??!! :lol: :lol:
Il lettino ce l'avevo già e ho cercato di abbinarlo con una cameretta da femminuccia....Se non avessi avuto il lettino mi sarei orientata su altre camerette :wink:

Hai fatto bene ad andare a casa, se vai all'outlet fai un giro anche da clayeux e da diesel kids....poi anche i vari nike e adidas hanno le collezioni da neonato :D Mauchio viene a prenderti in orario di chiusura ok? :lol: :lol: :lol:

#2771
:lol: :lol: :lol:

girerò ovunque...................tanto paga mamma!!! :lol: :lol: :lol:


cmq il lettino sembra proprio il suo: è perfetto!!! :shock: :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2772
Papri hai fatto benissimo ad andare a casa. E' vero che forse e' eccessivo preoccuparsi troppo, ma se succedesse qualcosa ti malediresti per non aver preso delle precauzioni cosi banali come mezza giornata a casa.

Mau che cameretta adorabile!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#2773
Miiiiiii! Vedo che solo io ho voluto una camereta più tranquilla (e Steve mi pare). Mi piacciono le pareti, i mobili tanto colorati un po' meno :oops:

Io ho lettino a fasciatoio Pali. Col lettino tutto ok, al fasciatoio sono alla seconda rotella cambiata :evil: Fortuna che quando si è rotta la prima al negozio me ne hanno regalate 4... per un po' ho la scorta, poi sbrocco e ci faccio mettere 4 piedi :x
Immagine
Immagine