La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
si... costa il doppio di tutte le altre :shock:
Pero' io l'ho potuta prendere scontata... e poi il cassetto delle posate è troppo comodo! Lo fa soltanto miele purtroppo.

#17
domovoy ha scritto:si... costa il doppio di tutte le altre :shock:
Pero' io l'ho potuta prendere scontata... e poi il cassetto delle posate è troppo comodo! Lo fa soltanto miele purtroppo.

il doppio cosa vuol dire? di listino quanto viene?
scusa la curiosità ma dopo la casa nuova e la cucina, ora è il 'momento lavastoviglie' e sto cercando di imparare tutto lo scibile di questo nuovo mondo tecnologico... :)
più so, meglio sceglierò...

#19
i cassettoni whirpool sonouna figata :) perccato che costino quanto una piccola utilitaria :))

no scherzo si aggirano ( quella con due cassetti ) sui 1900 euro .

Ma la miele l'hai pagata pochissimo :))) io ho il catalogo a casa ..e di listino andava sui 1600 :((

ho visto il cassetto per le posate miele ..bella pensata .. davvero bella..

Roby

#21
domovoy ha scritto:l'ho detto che l'ho presa scontata...
ho guardato il sito italiano della Miele ma non ho capito bene cosa c'è di particolare per il cassetta delle posate...

#22
normalmente le lavastoviglie hanno un cestello che si mette nel cassetto sotto nel quale metti le posta in piedi. Questo cestello pero' è piuttosto ingombrante, cosi' la miele ha inventato e credo brevettato visto che non lo usa nessuno, un terzo cassetto in alto dove si dispongono tutte le posate in fila.

Ci vuole un pochino piu' tempo quando si riempie ma vengono piu' pulite ed occupano meno spazio. :wink:


Qui si intravedere (pero' la mia non è questa)
Immagine
Ultima modifica di domovoy il 10/08/05 13:30, modificato 1 volta in totale.

#23
Ho ricontrollato... il costo che ho detto io è piu' o meno quello di listino!!! Ce ne sono anche da 1600 ma da 1100 sono la fascia media e qualita' nettamente superiore.

#24
anche io ho una Miele e devo confermarvi che è silenziosissima e non la sento assolutamente. Il cassetto per le posate poi è molto comodo sopratutto se si lavano le posate d'argento.
Le stesse si possono lavare in lavastoviglie a patto che non venganon in contatto con altre posate (tipo acciaio)
Inoltre ha tutte le pompe che spruzzano l'acqua (non so se si chiamano così) in acciaio cosa non tutte le lavastoviglie hanno.
Certamente costa di + però bisogna considerare anche la loro durata nel tempo,
ciao

#25
Occorre tenere conto che Bosch = Siemens, stessi componenti, stessi programmi, stessi modelli.
Io ho Siemens e posso confermare la silenziosità: si può parlare tranquillamente restando in cucina, mentre lei sta girando, non si sente assolutamente niente.
Confermo anche che la rottura peggiore sono i bip bip quando ha finito: non smette finchè non la spegni.
Se per caso sei già a dormire, vorresti spararle :lol: :lol: :lol:

#26
Michele bis ha scritto:Occorre tenere conto che Bosch = Siemens, stessi componenti, stessi programmi, stessi modelli.
Io ho Siemens e posso confermare la silenziosità: si può parlare tranquillamente restando in cucina, mentre lei sta girando, non si sente assolutamente niente.
Confermo anche che la rottura peggiore sono i bip bip quando ha finito: non smette finchè non la spegni.
Se per caso sei già a dormire, vorresti spararle :lol: :lol: :lol:

:D:D:D:D:D:D:D
Beh... anche la Rex di mio fratello fa bip bip e scassa... ma dopo 10 bip smette... magari è un'impostazione...
Quanto costano indicativamente le siemens? modello medio, non top ma neanche il base...

#29
Colynn ha scritto:La mia rex non fa mai bip :shock:
Devo preoccuparmi????


nooooo... penso dipenda dal modello... ci sono quelle mute, quelle che fanno bip e quelle che (da poco) parlano e insegnano l'italiano alle babysitter svedesi... :D

#30
la mia ne fa solo 5 ...sono messa un po' meglio :lol:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...