La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#331
kimikalli ha scritto:La GIUSTIZIA E SILVIO

......
Guarda caso è ciò che, tra l'altro, racconta uno come Marco Travaglio nei suoi libri e nei suoi spettacoli teatrali. Tutti complotti della sinistra, quindi.....
Immagine

#332
Due domandine due a chi vota a destra:

1) Mentre nelle amministrative in diversi casi il PDL ha avuto risultati migliori del centrosinistra strappandogli Comuni e Province, il leader maximo S.B. ha avuto un calo dei consensi personali, 2milioni settecentomila e qualcosa, contro i due milioni e novecentomila delle due precedenti volte che si è votato. Ovvero, solo il 25% di chi ha votato PDL ha espresso la sua preferenza personale per S.B. Tra l'altro un risultato inferiore a quello di Emma Bonino, votata dal 32% di chi ha votato per il Partito Radicale, e tallonato a ruota da Nichi Vendola che è stato votato dal 23% di chi ha votato SL. Come mai?

2) In uno dei suoi tanti monologhi da Bruno Vespa, come ricordavano martedì sera a Ballarò (noto covo di comunisti che è riuscito persino a mettere in difficoltà il ministro Brambilla), in risposta a Draghi che diceva che circa 1.600.000 lavoratori precari non hanno nessun supporto economico quando perdono il posto di lavoro, affermava che ciò non è vero e che tutti i precari hanno sussidi economici, contraddicendo persino quel che sostiene l'addetto al Welfare Sacconi.
Un precario che vota PDL, assunto a tempo determinato o come co.co.pro., o come finto autonomo con partita IVA che sostituisce un'assunzione, che NON gode di indennità di disoccupazione, ad ascoltare una simile BUGIA (perchè può constatare con mano che di BUGIA si tratta) cosa pensa?
Immagine

#333
Art69 ha scritto:In Campania era ovvio che vincesse il PDL, ormai la sinistra lì da tempo pensava di poter campare di rendita (ed è anche con questo cullarsi sugli allori che la sinistra perde voti :roll: ).... ora, se vogliono mantenere qualcosa, dovrebbero farsi un bagno di umiltà.
quello che serve alla politica in generale destra e sinistra non è solo un bagno di umiltà ma un vero e proprio ricambio generazionale.
Chi ci governa e amministra è lì da troppo tempo e anche i migliori hanno cominciato ad incancrenirsi... io nel dubbio taglierei...


ZAC!
Immagine
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#334
a questo proposito.. dato che in italia si sta bene... la crisi sta passando o forse non è mai arrivata.. bisogna essere ottimisti e spendere per far ripartire l'economia..
vorrei chiedervi

quante persone conoscete che hanno perso il lavoro o sono in cassa integrazione (anche saltuaria?)

:arrow: vicini di casa dei suoceri: lui in cassa integrazione. lei nella stessa ditta ma a contratto determinato.. mandata a casa. hanno mutuo e 2 figli

:arrow: ditta loremiro: hanno mandato a casa tutti quelli a tempo determinato e tutti i lavoratori esterni. di questi non so bene il destino e cosa è successo quando sono tornati nella ditta originale.

:arrow: vicini di casa genitori: lui in cassa integrazione.. lei pure. cassa integrazione inframmezzata da gg di ferie ancora disponibili. 1 figlia

:arrow: amica: per 3 mesi lavoro per 2-3 gg la settimana.. il resto cassa o ferie. 1 figlio ed 1 mutuo

:arrow: ufficio di amici: 1 ragazzo contratto cococo mandato a casa prima della fine del contratto. 1 altra ragazza messa in cassa integrazione parziale.

queste le persone + o meno vicine a me e alla mia famiglia.
questo per far capire che per me.. un governo che fa bene il suo mestiere.. dovrebbe occuparsi di questo. non di far approvare il lodo alfano o il decreto delle intercettazioni in 20 minuti.

mi sembra che tutta questa schiera di persone che sono in difficoltà.. non vengono considerate da nessuno. sembra quasi che per l'informazione.. non esistano nemmeno.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#335
dai su coraggio.....solo altri 15 anni, poi saranno tutti passati a miglior vita
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#336
Cerise ha scritto:
quello che serve alla politica in generale destra e sinistra non è solo un bagno di umiltà ma un vero e proprio ricambio generazionale.
Chi ci governa e amministra è lì da troppo tempo e anche i migliori hanno cominciato ad incancrenirsi... io nel dubbio taglierei...


ZAC!

Obama ha meno di cinquant'anni, Blair mi pare che quando è andato al governo in Inghilterra avesse quell'età li, ecc ecc...

Ma del resto se da noi è stato rieletto Ciriaco De Mita, e Andreotti non si schioda, quando da noi i quarantenni con le @@ potranno contare qualcosa? Quando di anni ne avranno sessanta.

Si dirà... S.B. (sempre lui!) ha messo un pò di giovani in incarichi di responsabilità. Si ma se il giovane deve essere uno yes-man come Angelino Alfano, che c'è per figura mentre il vero ministro della giustizia è il mavvocato Niccolò Ghedini, si va poco avanti....
Immagine

#337
Per non contare le veline. Clinton almeno la Monica per lo stesso servizio non la fece ministra o deputata

#338
dammispazio ha scritto:dai su coraggio.....solo altri 15 anni, poi saranno tutti passati a miglior vita
Hai ragione dammi, ma quindici anni non sono noccioline.......speriamo meno!

:twisted:
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#339
loremir77 ha scritto:a questo proposito.. dato che in italia si sta bene... la crisi sta passando o forse non è mai arrivata.. bisogna essere ottimisti e spendere per far ripartire l'economia..
vorrei chiedervi

quante persone conoscete che hanno perso il lavoro o sono in cassa integrazione (anche saltuaria?)

.....

questo per far capire che per me.. un governo che fa bene il suo mestiere.. dovrebbe occuparsi di questo. non di far approvare il lodo alfano o il decreto delle intercettazioni in 20 minuti.

mi sembra che tutta questa schiera di persone che sono in difficoltà.. non vengono considerate da nessuno. sembra quasi che per l'informazione.. non esistano nemmeno.
Credo che ognuno di noi sia in grado di fare un elenco del genere se non ha i paraocchi.

Ma, se la crisi è psicologica, secondo chi ci governa, allora anche chi perde il lavoro, come l'azienda che vede calare lavoro e affidamento in banca, è vittima di una colossale autosuggestione e quindi basta spostare risorse da un capitolo di spesa all'altro senza metterci soldi reali? Perfino Confindustria insiste su questo argomento!

No, meglio annunci spot, come gli show antifannulloni di Brunetta (che chiama persino panzoni i poliziotti... ma se quelli della sua scorta incrociassero le braccia??) e l'affermazione di quell'altro *censured* di Sacconi quando disse che aumentare gli ammortizzatori sociali era un'incentivo per le aziende a licenziare. Ma del resto, con un ministro delle Finanze che annuncia la detassazione degli straordinari e la "Robin-Hood Tax" mentre le altre nazioni cominciavano già a studiare misure anticrisi.


Perchè non tutti i datori di lavoro hanno il buon cuore e le spalle sufficientemente robuste da poter tenere i dipendenti anche in un periodo di calo di lavoro come questo.
Immagine

#340
kimikalli ha scritto:Terreni di Macherio

Berlusconi è accusato di appropriazione indebita, frode fiscale e falso in bilancio per l’acquisto dei terreni intorno alla sua villa di Macherio. In primo grado è assolto dall'appropriazione indebita e dalla frode fiscale. Per i due falsi in bilancio contestati scatta la prescrizione. In appello è confermata l'assoluzione per i due primi reati; è assolto per uno dei due falsi in bilancio, per il secondo si applica l'amnistia.
uh, a questo proposito.

questo lo so per certo perché il papà di mrboo è amico di molti avvocati, e ha saputo in linea direttissima la faccenda*.

la villa di arcore era di proprietà di una nobile famiglia lombarda.
ad un certo punto mamma e papà ricchi e nobili muoiono in un incidente. berlusconi, tramite un suo amico avvocato che era tutore della figlioletta (di 10-12 anni) orfana, riesce ad appropriarsi della splendida villa.

la figlia in questione oggi è costretta a lavorare.

*la conferma della notizia la trovate qui http://www.terzoocchio.org/documenti/bi ... erlusconi/

#341
Dopo il rinvio a giudizio, la pratica su Elio Letizia si è fermata
Il Tribunale apre un'inchiesta: "Accertare eventuali negligenze"
"Dimenticato" da 12 anni il processo al padre di Noemi
di CONCHITA SANNINO


La foto di Berlusconi con i Letizia al compleanno di Noemi
NAPOLI - Un fascicolo giudiziario completamente dimenticato. Su un binario morto. O accortamente insabbiato. Per alcuni lustri. Così può accadere che l'ex intraprendente segretario della direzione dell'Annona del Comune di Napoli, arrestato nel 1993 per presunti episodi di concussione, poi rinviato a giudizio nel 1997, non sia mai stato processato. Il presidente del Tribunale di Napoli, Carlo Alemi, ha aperto un'inchiesta amministrativa su un caso che provoca tra i giudici imbarazzo. "Accerteremo eventuali negligenze e responsabilità. Dobbiamo capire cosa è successo e perché", dice Alemi a Repubblica. A segnalargli la vicenda sarebbe stato il presidente dell'Ufficio Gip, Bruno D'Urso. E desta ulteriore sorpresa - ma si tratta di una coincidenza, fino a prova contraria - il fatto che quell'indagato sia Elio Letizia, il padre della diciottenne che chiama papi il premier.

Una storia nella storia. Conferma la strana scoperta anche il suo legale di allora, l'avvocato Fabio Fogliamanzillo. Un "buco nero" della giustizia incrocia il caso politico che ha segnato la campagna elettorale. L'inquisito "dimenticato" è il genitore di Noemi, la studentessa che ha accolto il premier alla sua festa di compleanno a Casoria, il 26 aprile, e che aveva già incontrato il premier a Roma, a Milano e durante la vacanza in Sardegna dello scorso Capodanno.

Vale la pena ricordare che, nella sequenza di bugie e contraddizioni che hanno segnato le spiegazioni sull'origine dell'amicizia con la ragazza, Berlusconi ha sempre sostenuto la tesi di un legame con Elio Letizia: prima facendolo passare come "ex autista di Craxi" (Ansa, 29 aprile), poi come un amico che gli avrebbe segnalato "le candidature alle europee di Martusciello e Malvano" (Porta a Porta, 5 maggio). Poi lo sfondo politico viene sostituito da una privata frequentazione. Elio Letizia afferma (Mattino, 25 maggio) che egli presentò la sua famiglia al premier nel 2001. Il Cavaliere offre un ricordo diverso: "La prima volta che ho visto questa ragazza è stato a una sfilata", (Corriere, 25 maggio), a partire almeno dal 2005. Infine, 24 ore prima dell'apertura delle urne, Berlusconi torna su Elio: "Il padre della ragazza, avendo saputo che io sarei stato a Napoli, mi ha chiesto di essere presente alla festa di Noemi" (Ansa, 5 giugno).

Ma che storia aveva Letizia? Nel suo passato giudiziario, ora vuole vederci chiaro anche il presidente del Tribunale. L'impiegato fu arrestato l'11 febbraio del 1993 con il suo direttore dell'assessorato all'Annona, Giovanni De Vecchi, di cui era intimo amico: furono accusati di avere intascato tangenti fino a 35 milioni. I due furono poi rinviati a giudizio, con altri dipendenti e professionisti successivamente arrestati, nell'aprile 1997. Ma qui il fascicolo si polverizza, la posizione di Letizia è stralciata. Gli avvocati ottengono la nullità dell'udienza preliminare.
Così Elio Letizia non sarà mai sottoposto a giudizio (se non per un episodio marginale, per il quale risulta assolto dalla terza sezione penale del Tribunale di Napoli, nel settembre 2003). Tra gli atti sottoposti all'attuale inchiesta amministrativa, ve n'è uno che spinge Alemi a riflettere. È il paradosso per cui, nella sentenza passata in giudicato il 2 novembre 2004, i giudici della Undicesima sezione penale assolvono quattro coindagati di Letizia e scrivono: "Appare evidente che per tutti i reati menzionati - provata la sussistenza di tutti gli elementi oggettivi e soggettivi del reato in contestazione - la descritta illecita condotta risulta certamente ascrivibile al solo Letizia", non agli altri.
(11 giugno 2009)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#343
continui a pagarla ogni volta che fai benzina o quando in banca ti danno lo 0.05% di interesse sul conto corrente :roll:

#344
boo ha scritto: uh, a questo proposito.

questo lo so per certo perché il papà di mrboo è amico di molti avvocati, e ha saputo in linea direttissima la faccenda*.

la villa di arcore era di proprietà di una nobile famiglia lombarda.
ad un certo punto mamma e papà ricchi e nobili muoiono in un incidente. berlusconi, tramite un suo amico avvocato che era tutore della figlioletta (di 10-12 anni) orfana, riesce ad appropriarsi della splendida villa.

la figlia in questione oggi è costretta a lavorare.

*la conferma della notizia la trovate qui http://www.terzoocchio.org/documenti/bi ... erlusconi/
era Previti, l'amico avvocato e tutore della figlia.
A me (e a tutti i presenti in sala) l'ha detto Travaglio, ho visto il suo spettacolo un paio di mesi fa.

ho letto il tuo link :shock:
ma p la trascrizione di parte dello spettacolo di Travaglio!! :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#345
chiaretta ha scritto:
boo ha scritto: uh, a questo proposito.

questo lo so per certo perché il papà di mrboo è amico di molti avvocati, e ha saputo in linea direttissima la faccenda*.

la villa di arcore era di proprietà di una nobile famiglia lombarda.
ad un certo punto mamma e papà ricchi e nobili muoiono in un incidente. berlusconi, tramite un suo amico avvocato che era tutore della figlioletta (di 10-12 anni) orfana, riesce ad appropriarsi della splendida villa.

la figlia in questione oggi è costretta a lavorare.

*la conferma della notizia la trovate qui http://www.terzoocchio.org/documenti/bi ... erlusconi/
era Previti, l'amico avvocato e tutore della figlia.
A me (e a tutti i presenti in sala) l'ha detto Travaglio, ho visto il suo spettacolo un paio di mesi fa.

ho letto il tuo link :shock:
ma p la trascrizione di parte dello spettacolo di Travaglio!! :lol: :lol:
L'ho sentito anche io da Travaglio, dopo averlo letto sui suoi libri, assieme, ad esempio, a quel pezzettino di trascrizioni di intercettazioni ricordate da Giuseppe D'Avanzo su Repubblica di oggi e citato 2/3 pagine fa da Cyber.... Chissà perchè, di 2 serate che doveva fare a Firenze ne ha fatte 4... forse perchè qualcuno era curioso di udire con le proprie orecchie quelle cose che vede scritte solo su pochi giornali e vede solo in poche trasmissioni??
Immagine