La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3586
[quote="chiaretta"]perchè ci ho perso già troppo tempo :)
quote]

chiaretta, io ci ho messo 5 mesi per scegliere le bomboniere e alla fine ho scelto la prima addocchiata...

visto che anche tu ti diverti?!?!?!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#3587
lunaspina:la tua lista per me è davvero utilissima :shock: (quante cosa da fare!)
vigiemme: complimenti eri veramente molto bella, la cuffietta mi ricorda molto lo stile anni 30 mi è piaciuta :wink: Auguri!!!
chiaretta: ti capisco anche per me sarà dura anche il mio amorino vorrà decidere tutto lui :roll: (esperienza già vissuta per la casa) per fotuna abbiamo gusti abbastanza simili
Immagine

I PREPARATIVI: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ativi.html

#3589
chiaretta ha scritto:
stefania_b ha scritto:ufff chiaretta.... baratta le bomboniere con un viaggio chiaretta's style
8)

(IO sono andata in una agenzia di viaggio, e i MIEI preventivi li stanno preparando)
brava hai fatto bene ad andare te... mi sa che se aspetti il tuo M. va a fare i preventivi last minute :P
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#3590
ila_lg ha scritto:lunaspina:la tua lista per me è davvero utilissima :shock: (quante cosa da fare!)
Mi sono riletta tutto il topic delle sposine 2007 fino al mio matrimonio :oops: :oops:
Che nostalgia!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3591
lunaspina ha scritto:
ila_lg ha scritto:lunaspina:la tua lista per me è davvero utilissima :shock: (quante cosa da fare!)
Mi sono riletta tutto il topic delle sposine 2007 fino al mio matrimonio :oops: :oops:
Che nostalgia!
ecco. impariamo una cosa nuova. come si fa ad aprire un topic vecchio alla pagina che vuoi tu? (tipo: ieri hai mandato un link a pag 192 e ho letto fino a pag. 200, se stasera volessi riprendere dalla 201 come posso fare?
io posso cliccare solo sulle prime e sulle ultime 3 pagine...)

es. 1, 2, 3 ... 930, 931
come ritorno a pag. 200?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3592
chiaretta ha scritto:da me c'è un rivenditore Alessi. M ha bocciato TUTTO
(domani andrò da lui e gli boccerò tutto io, per cui saremo pari) :)
siete tremendiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... hihihihi ci diceva anche sull'arredamento ogni tanto avete idee proprio opposte... eh gli opposti si attraggono:)

ma senti a me ora vado OT, ma le fotine di casa e progetti? visto che ho sentito parlare di rubinetteria cea...:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#3593
chiaretta ha scritto:
lunaspina ha scritto:
ila_lg ha scritto:lunaspina:la tua lista per me è davvero utilissima :shock: (quante cosa da fare!)
Mi sono riletta tutto il topic delle sposine 2007 fino al mio matrimonio :oops: :oops:
Che nostalgia!
ecco. impariamo una cosa nuova. come si fa ad aprire un topic vecchio alla pagina che vuoi tu? (tipo: ieri hai mandato un link a pag 192 e ho letto fino a pag. 200, se stasera volessi riprendere dalla 201 come posso fare?
io posso cliccare solo sulle prime e sulle ultime 3 pagine...)

es. 1, 2, 3 ... 930, 931
come ritorno a pag. 200?
Per la pagina non c'è modo, o almeno io non l'ho trovato.
Sulla barra degli indirizzi, però, puoi modificare il numero del post da visualizzare... con 2 o 3 tentativi dovresti riuscire ad azzecare la pagina.
(Se leggo un topic "a puntate" io mi salvo il link della pagina a cui sono arrivata :wink: )
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3594
grazie Luna (maestra di vita e tuttologa, ormai) :lol: :lol:

OT - casa
Lady, l'album "serio" per ora non c'è. Oggi ci sono gli idraulici al lavoro, domani foto, così ne creiamo uno da mettere in galleria ftografica (e vi aspetto numerose perchè ho bisogno di un sacco di consigli!). cmq, la nostra rispetto a casa tua è un garage :)

M mi ha chiamato oggi e ha detto che 1) il rubinetto non posso metterlo a parete come volevo perchè non regge 2) è arrivato il soffione che ha fortissimamente voluto lui (40x40, sembra UN TOMBINO!) ed è felice come un bimbo. contento lui :evil:

cmq, è vero. Le persone che mi accontentano senza sangue e lotta non mi danno soddisfazioni :lol: :lol:

FINE OT - scusate!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3595
chiaretta ha scritto: è arrivato il soffione che ha fortissimamente voluto lui (40x40, sembra UN TOMBINO!)
Psicologia maschile, questa del soffione.
Nella mia doccia è durato una settimana: lo ha montato con l'inganno, sostituendolo di nascosto, confidando che non me ne accorgessi nella mia distrazione: beh, faceva ombra perché nascondeva il faretto :evil:

Comunque si svita facilmente :twisted: :wink:

#3596
Kia85 ha scritto:Vigi, ho visto l'album, il vestito ti stava d'incanto, anche se non è il mio genere... Dalle foto lui mi pareva teso come una corda di violino, ma eravate bellissimi! :wink:


Hella, voglio assolutamente vedere le foto del matrimonio "alternativo" :D



(come x la casa e i bambini, io son qui che leggo e mi documento, in attesa di poter cominciare pure io ad ammattirmi :lol: )

ho finito di scrivere la stessa cosa nel 3d dei piccoli forummini crescono. :lol:
quante cose si imparano!


ho visto il vestito di Bellivy.
mi piace davvero molto per la sua semplicità.
e sinceramente approvo la sua decisione di non applicare nulla.
è proprio bello così!
Immagine

#3597
Cla' ha scritto:
chiaretta ha scritto: è arrivato il soffione che ha fortissimamente voluto lui (40x40, sembra UN TOMBINO!)
Psicologia maschile, questa del soffione.
Nella mia doccia è durato una settimana: lo ha montato con l'inganno, sostituendolo di nascosto, confidando che non me ne accorgessi nella mia distrazione: beh, faceva ombra perché nascondeva il faretto :evil:

Comunque si svita facilmente :twisted: :wink:
anche mio marito sta facendo il matto perché vuole cambiare il soffione e metterne uno così al posto dei classici piccolini, però dobbiamo verificare bene l'attacco perché il nostro non è bello diritto e quindi il getto sarebbe diretto fuori dalla doccia... ma visto che mio marito è pigro e non ha ancora controllato e quando è in doccia si dimentica non l'ha ancora comprato...

Chiaretta io adoro gli album di casa e il tuo progetto mi piace molto quindi io ci sarò!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#3598
EDIZIONE STRAORDINARIA! tra 10 giorni sarà anch'io proprietaria di un brilloco... anzi, tre! un trilogy in oro bianco e diamanti, tre pietre da 0,25 ciascuna... lo abbiamo ordinato dalla nostra orafa di fiducia... sono contentissima, anche se credo che con quest'anello mi sono giocata il viaggio di nozze... amen, ad agosto ci penso... intanto non vedo l'ora di vederlo finito!


(lui si è regalato la messa a nuovo della vespa che aveva da ragazzo... adesso ha deciso che deve farla riverniciare fucsia... ed è pure convinto di averla pensata da solo, questa cosa... cosa non fa un sano lavaggio del cervello!)
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#3599
vigiemme ha scritto:EDIZIONE STRAORDINARIA! tra 10 giorni sarà anch'io proprietaria di un brilloco... anzi, tre! un trilogy in oro bianco e diamanti, tre pietre da 0,25 ciascuna... lo abbiamo ordinato dalla nostra orafa di fiducia... sono contentissima, anche se credo che con quest'anello mi sono giocata il viaggio di nozze... amen, ad agosto ci penso... intanto non vedo l'ora di vederlo finito!
carina la motoretta fucsia! :lol:
e congratulazioni per il brillocco in arrivo.

Detto ciò, io non avrei MAI barattato un anello o un gioiello con il mio viaggio di nozze!! a questo punto mi chiedo se son strana io a fare del viaggione un elemento fondamentale e imprescindibile del matrimonio :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3600
menchy ha scritto:
Kia85 ha scritto: (come x la casa e i bambini, io son qui che leggo e mi documento, in attesa di poter cominciare pure io ad ammattirmi :lol: )

ho finito di scrivere la stessa cosa nel 3d dei piccoli forummini crescono. :lol:
quante cose si imparano!


Siamo troppo avanti, quando toccherà a noi saremo espertisssssssssssime 8) :lol:



Cmq Hella ho visto il tuo album, da sogno! :shock: