La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5341
iladoc ha scritto:
titina ha scritto:ila grazie del benvenuto...
approposito come stai? ho seguito tutta la tua vicenda e son troppo felice per te....
Grazie titi! Sto abbastanza bene...lamentarmi, visto che in due mesi e mezzo ho vomitato solo una volta, credo sarebbe da ingrati!
Ho cominciato ad avere dei cali di pressione, arriva il caldo e perdo sempre di più le forze....mi sento moscina!
Il pomeriggio a lavorare lo reggo veramente MALE!
Sto iniziando a sognare costantemente ad occhi aperti il divano!!!!
La prossima volta che vai dal gine chiedigli se puoi prendere degli integratori. Io da quando prendo il multicentrum materna sono rinata.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5342
pap76 ha scritto:
elemauli ha scritto:pap quanto tempo è che cercate?
Da gennaio, quindi 6 mesi.
Ma devo dire che usando i tentativi mirati (individuando più o meno l'ovulazione) solo 3 mesi.
A>nche noi da gennaio, e mio "marito" è da due mesi che ha capito che si deve applicare di più ;-)...però ancora nulla. In realtà mi dovevano venire lunedì, e puntualmente hanno dato un accenno, stesso accenno( ma un puntino amiche, fino ad oggi, ma ancora nulla, che palle, così è solo una perdita di tempo, a quest'ora potevano già essere finite ed invece devono ancora iniziare :evil:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#5343
paprina ha scritto:chiaretta: io non la vederei così nera :D
ok non sei appena diventata maggiorenne ma che c'entra...........e poi M mica ha detto no.....ha detto solo di aspettare un po' per godersi la vita a due......secondo me è una cosa bella.

io, quando siamo andati a convivere, gli ho detto:"io farei un figlio anche subito ma non so se tu lo vuoi ora.....sappi che vorrei prima dei 30 e che del matrimonio interessa relativamente quando si tratta di bimbi.......ora sta a te decidere....non ti chiedo più nulla".
lui mi ha detto di volersi godere la vita a due, poi di sposarsi(lo volevo anche io eh, sia ben chiaro) e poi di iniziare la ricerca.
durante i preparativi del matrimonio gli dicevo scherzando"oh, se mi dici che vuoi un figlio ora io mando all'aria tutto eh, frega a me del matirmonio" :lol: :lol:
lui rideva ma non commentava.
un paio di mesi prima del matrimonio mi fa"facciamo che quando torni dal viaggio di nozze smetti la pillola?"
io"sicuro? poi non si torna indietro eh"
lui"mai stato così sicuro"
yeppaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
e così è stato...........ma dalla convivenza all'inizio della ricerca erano passati quasi due anni :wink:

tutto questo per dirti di non correre troppo: già la convivenza/matrimono è un bello stravolgimento.............poi non ci si gode le cose fino in fondo :wink:
Anche noi abbiamo fatto prima due anni di convivenza e ora si cerca :), il matrimonio verrà in corsa speriamo :-) pensavamo di farlo entro il 2010 :-|(il matrimonio intendo)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#5347
Estratti.Naturali ha scritto:
Immagine

:oops: :roll: :roll: :lol: :lol: :cry: :oops: :lol:

vengono a me come pecorelle. 8)

dovrei entrare in politica :shock:

benvenuta! :wink:
ti inserisco subito nelle verdi. :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5348
loremir77 ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:
Immagine

:oops: :roll: :roll: :lol: :lol: :cry: :oops: :lol:

vengono a me come pecorelle. 8)

dovrei entrare in politica :shock:

benvenuta! :wink:
ti inserisco subito nelle verdi. :P
Potremo soprannominarti MammaLore!!!

Ma di Iale si hanno novità???

Stef anche tu batti un colpo!

#5350
titina ha scritto:buongiorno a tutte le verdi e nn....
io son sempre nella dimensione della felicita'...
che bello titina! anche io ormai mi immagino solo con la panzona... 8)

(la panzetta già c'è :lol:)

#5351
loremir77 ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:
Immagine

:oops: :roll: :roll: :lol: :lol: :cry: :oops: :lol:

vengono a me come pecorelle. 8)

dovrei entrare in politica :shock:

benvenuta! :wink:
ti inserisco subito nelle verdi. :P
ti potevi candidare a sindaco di firenze:))))
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#5353
proposta del candidato: asili nido per tutti! 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5355
ALLISON ha scritto:
titina ha scritto:buongiorno a tutte le verdi e nn....
io son sempre nella dimensione della felicita'...
che bello titina! anche io ormai mi immagino solo con la panzona... 8)

(la panzetta già c'è :lol:)
io addirittura stanotte mi son sognata gia con la panciona... pero' poi avevo delle perdite rosse... anche noi sogni vadio in paranoia...