La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
giurginmilan ha scritto:
Colynn ha scritto:La mia rex non fa mai bip :shock:
Devo preoccuparmi????


nooooo... penso dipenda dal modello... ci sono quelle mute, quelle che fanno bip e quelle che (da poco) parlano e insegnano l'italiano alle babysitter svedesi... :D
dici che ce n'è una che mi insegni il punto croce?? così ottimizzo i tempi mentre sono in cucina a rassettare!!!!!!!

#32
Io ho appena comprato una Bosh, rumorosità dichiarata 49dB, e trovo che sia silenziosa. Io la faccio andare la sera dopo cena, e se esco dalla cucina non la sento proprio.
Credo che non faccia neanche i bip bip di fine lavaggio, perchè non li ho mai sentiti (ce l'ho da una settimana giusta).
Ciao!
Chiara

#33
chiarafe ha scritto:Io ho appena comprato una Bosh, rumorosità dichiarata 49dB, e trovo che sia silenziosa. Io la faccio andare la sera dopo cena, e se esco dalla cucina non la sento proprio.
Credo che non faccia neanche i bip bip di fine lavaggio, perchè non li ho mai sentiti (ce l'ho da una settimana giusta).
Ciao!
Chiara

è per caso il modello gvs55eu? (o qualcosa del genere)...

#34
giurginmilan ha scritto: è per caso il modello gvs55eu? (o qualcosa del genere)...
No, è il modello SGS45M28II "duplexx"

Immagine


perchè?

#35
io come lavastoviglie ho preso una NEFF marca poco usata in Italia ma molto famosa da dove sono io e verso il nord e più ( in germania è una delle marche leader ). In italia parte della medesima componentistica la usa Bosch. Ma neff mi dicono che è un livello sopra
Ha un'infinita possibilità di gestire i cestelli (cestelli variabili nella posizione, griglie che si alzano e si abbassano a seconda delle necessità) Acquasensor e Acquastop, Optosensor ed altro ......
.....me ne sono dimenticato tanto era silenziosa

per saperne di più
http://www.neff-elettrodomestici.it