La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#361
loremir77 ha scritto:e le intercettazioni.. strumento importante nelle indagini.. rischiano di non poter essere + usate se non per determinati reati..
forse e sottolineo forse, se qualche magistrato non avesse ecceduto nell'uso di questo strumento, non si sarebbe fornito il pretesto per fare sta legge...

la possibilità di fare questa legge è un immenso regalo di qualche magistrato idiota a berlusconi... non aspettava altro...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#362
Roby:MI ha scritto: tutto vero ... e questa fu anche l'occasione in cui Previti e Berlusconi si conobbero. Deve essere però anche detto che Previti non fece affatto gli interessi della sua assistita ... tutt'altro. Con una bella dose di inganno e raggiro la pose di fronte al fatto compito ... quello di aver svenduto la villa a Mr. Berlusconi ... Di certo Previti ha pensato bene a quanto Berlusconi avrebbe potuto dargli in futuro ........
infatti, in questo caso berlusconi è il furbacchione che ha fatto l'affare (chi di noi non comprerebbe una casa che vale 100 se avessimo la possibilità di comprarla a 30 ???), il vero delinquente è previti, che per come ha agito, avrebbe meritato la radiazione dall'albo...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#363
ccd ha scritto:
loremir77 ha scritto:e le intercettazioni.. strumento importante nelle indagini.. rischiano di non poter essere + usate se non per determinati reati..
forse e sottolineo forse, se qualche magistrato non avesse ecceduto nell'uso di questo strumento, non si sarebbe fornito il pretesto per fare sta legge...

la possibilità di fare questa legge è un immenso regalo di qualche magistrato idiota a berlusconi... non aspettava altro...
quindi la soluzione è non pestargli mai i piedi.
allegria. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#364
Un mio compagno di scuola, avvocato, quando si parlava di questa cosa un annetto fa aveva fatto l'ipotesi che fossero proprio gli avvocati a far "filtrare" le intercettazioni. Ovviamente nell'interesse del cliente ;)

Non ricordo bene la questione, ma mi sembra di ricordare che dicesse che per legge ad un certo punto il testo completo delle intercettazioni deve essere messo a disposizione degli avvocati, anche quelle parti che il magistrato considera irrilevanti

Ma non mi pare che la legge proposta affronti questo problema. Forse il mio compagno di scuola era un po' troppo malizioso, o forse....

#365
loremir77 ha scritto:chi ha visto annozero ieri?
io ho visto.

posso dire che su alcune questioni è stato anche fin troppo tenero con Ghedini il quale ha sempre l'impossibile compito di difendere l'indifendibile... (e per questo sono fortemente convinto che sia pagato con cifre da capogiro .... oltre lo stipendio da parlamentare che tutti noi riconosciamo a questo "brillante" personaggio....)

Quello che però non mi è assolutamente piaciuto è ciò che ha detto De Magistris nei confronti della spazzatura... tanti bla bla bla.... ma era chiaro ... evidente ... che molto di ciò che diceva nulla aveva di pragmatico e concreto.... Da questo punto di vista... con pur non avendo un'idea elevata del personaggio .... Castelli ha fatto una figura da gigante.

Non serviva molto ... bastava dare l'dea di un "minimo di senso pratico". Quando hanno filmato le discarica abusive a Napoli ... utilizzate da Bertolaso come transito della spazzatura in attesa dell'assegnazione definitiva .... alla domanda... "ma avrebbe dovuto lasciarla nella strada??" ... non è stata data una risposta concreta, convinta... reale... e poi ... quando hanno parlato dei termovalorizzatori .... tutti lì a dire.. nooo .. non servono.... ma alla domanda specifica di Castelli ... allora ... non volete le discariche... non volete i termovalorizzatori ... ma la spazzatura dove vorreste metterla allora??? ... La risposta è stata ... "servono politiche di lungo periodo affinchè la popolazione venga ad essere educata... bla bla bla..... " e poi .... all'ulteriore domanda... "bene... facciamo la differnziata... ma il residuo non trattabile come differenziata dove lo mettiamo?? .... " ... la risposta ... non risposta è stata ... siiii ... noi siamo per il riclaggio dei materiali.... che nel lungo periodo.... bla bla bla...."

Questo è il tipo di politica che fa vincere le destre ... Questa è politica "contro" ... fine a se stessa basata su luoghi comuni.... sentito dire.... e con la totale indifferenza ai fabbisogni veri dei cittadini .... Se dopo la trasmissione di ieri sera ... dovessi decidere il prossimo sindaco della città in cui vivo ... il voto lo darei a Castelli .... almeno sarei confrotato dall'idea che la spazzatura ... quel signore .... è in grado di portarmela via dal marciapiede.....

#366
senza offesa ma io un sindaco di dx nel mio comune non l'ho mai avuto..
e da noi si ricicla tutto. :wink:
io divido plastica, carta, umido, vetro, polistirolo.
ci sono bidoni per le pile e bidoni per i medicinali scaduti
pure i bidoni per la caritas son sempre pieni di vestiti e scarpe usati.

il discorso penso.. è che è giusto portar via la spazzatura.. meglio la discarica indifferenziata piuttosto che la strada.. ma non si può e non si deve continuare con questo metodo.
è chiaro che il 100% di riciclaggio sarebbe un'utopia.. ma cominciare ad educare tutti coloro che non sanno nemmeno quello che significa.. quello sì. lo trovo sacrosanto.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#367
La nostra libertà dipende dalla libertà di stampa. Ed essa non può essere limitata senza che la nostra libertà vada perduta. Thomas Jefferson (1743-1826), terzo presidente degli Stati Uniti d’America

#368
kimikalli ha scritto:La nostra libertà dipende dalla libertà di stampa. Ed essa non può essere limitata senza che la nostra libertà vada perduta. Thomas Jefferson (1743-1826), terzo presidente degli Stati Uniti d’America
COGITO ERGO SUM

Cartesio, (Principia philosophiae 1, 7 e 10).

#369
Visto che questo thread ormai e' diventato il rifugio di tutti gli sfoghi politici, almeno rendiamolo istituzionale.

Detto cio', a questo punto, vi inviteri a usarlo come riferimento UNICO di discorsi a carattere politico. Ogni altro thread aperto su argomenti similari, verra' cancellato.

Prima che a qualche solone gli venga in testa di gridare alla censura, ricordo che la regola dei thread doppi vale in ogni sezione del forum, per cui la politica si adegua di conseguenza. Nessuno limita la vostra liberta' di sfogarvi, fatelo semplicemente in questo thread.

Grazie

Steve

#371
loremir77 ha scritto:chi ha visto annozero ieri?
Io... come avrei potuto perdermelo? :wink:

Definirla "tesa" come puntata è poco...

Come si è arrabbiato Ghedini quando hanno fatto vedere il filmato dell'intervento di Grillo in Parlamento. Peccato che Grillo ci sia stato invitato, lì, dai deputati a cui non le ha risparmiate, e la seduta sia stata trasmessa direttamente dal Parlamento.
Come ha risposto Santoro al Malavvocato, se ci sono estremi di diffamazioni, valuteranno se è il caso di richiedere danni (senno il Malavvocato che ci sta a fare? :lol: )
Ora, spesso le uscite di Grillo sono qualunquistiche, ma non si può negare che in molte delle sue affermazioni ci siano delle verità.

Puerile l'uscita di Castelli che evidenziava al pubblico che applaudiva Grillo l'ammontare della sua dichiarazione dei redditi e lo invitava a fare un partito.

A parte che alle amministrative le liste civiche di Grillo (e sottolineo liste civiche e non partito... certò bisognerà vedere come si schiereranno nei prossimi ballottaggi) hanno ottenuto buoni risultati, c'è una differenza fondamentale tra Grillo e Castelli.

Grillo guadagna con i suoi spettacoli, libri, dvd, insomma con la sua attività artistica.

Castelli è un parlamentare e, come tutti i parlamentari, compreso Brunetta, è, un pubblico dipendente eletto per rappresentare chi lo ha votato, e quindi gli paghiamo noi gli stipendi.[/b] [/i]
Ultima modifica di Art69 il 12/06/09 16:13, modificato 2 volte in totale.
Immagine

#372
kimikalli ha scritto:INTERVENTO TIPICO DI GHEDINI AD ANNOZERO.....

"Mavalà valà valà! Ma cosa dici? Ma non è vero! Ma va la va la vala" , ma tale avvocato esibisce la stessa arte oratoria in tribunale??? ecco perchè si è fatto eleggere.....stipendio sicuro x due intercalari milanesi....sempre gli stessi e x dire che Silvio è tanto buono....o un buon uomo? :wink:
Immagine
Qualcuno si ricorda quando, in una precedente puntata di Anno Zero, si.... "irritò" profondamente quando qualcuno lo definì "dipendente di Berlusconi"?
Immagine

#373
loremir77 ha scritto:
bubu ha scritto:Volevo giusto dire a chi accusa la gente che vota a destra una massa di pecoroni che si fa influenzare dai media che, molto probabilmente, tra questi moltissimi votano a destra perchè magari stimano molto politici del calibro di Fini e qualche altro.

Detto questo non posso nascondere il disgusto relativo ai trascorsi di certi politici incluso SB. E' per questo motivo che io ho deciso di NON VOTARE nessuno. Lo so, è brutto, ma è così!
Fini purtroppo ha perso molto potere con la scomparsa di alleanza nazionale. dico purtroppo.. anche se non condivido le sue idee è un vero politico.
Non a caso, anche se non lo si dice, soprattutto gli innumerevoli portavoce come ad esempio Gasparri, all'interno di An per la fusione nel PDL comincia a serpeggiare malumore, specie con i risultati elettorali dei giorni scorsi che già stanno condizionando il governo
Immagine

#374
bubu ha scritto:
gebo* ha scritto:bubu, se posso permettermi, la mia critica semmai e' proprio a chi a destra si fa abbindolare da personaggi come SB che non hanno niente a che vedere con una destra seria.

Se mi chiedessero di scegliere fra la Merkel e D'Alema non avrei dubbi. Il problema e' che se devo scegliere fra Dell'Utri, Berlusconi e altri personaggi analoghi... come Montanelli mi turo il naso e scelgo il meno peggio dall'altra parte, chiunque sia e' meglio.

Perche' a destra contano solo Bossi e Berlusconi, Gli altri se non accettano di fare i lacche' vengono messi in naftalina (come Fini e come prima Casini)
Ma infatti, sono d'accordo con te....trovo molto triste che personaggi politici di quel calibro siano stati messi in sordina da discutibili elementi quali SB e Bossi....io non ho parole :x
Ma chi non vuol votare a sinistra alla fine che fa?
Si rifugia nell'UDC? Vabbene che i miei votavano la balena bianca, ma mi pare che anche in quel partito non ci sia da stare tranquilli...


La questione è proprio questa, in una democrazia "normale" l'alternanza tra destra e sinistra non sarebbe nulla di drammatico, qua, visto i personaggi che girano nel centrodestra, non è così
Immagine

#375
loremir77 ha scritto: quindi la soluzione è non pestargli mai i piedi.
allegria. :roll:
no... basterebbe seguire le regole e non cercare/inventare scorciatoie, se anche il magistrato si mette ad operare sopra le righe allora qual'e' la differenza fra il delinquente e il magistrato ??? entrambi fanno il ca**o che vogliono...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)