La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5371
lore, mai dire mai e ci sono dei casi qui nel forum tipo ila e anche paprina...

Allison, a me sembra proprio di si che ti spetti comunque la maternità ma non fino l'anno del bambino, mi sembra fino 8 mesi... poi caso mai ti metti in disoccupazione...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#5372
arianh ha scritto:lore, mai dire mai e ci sono dei casi qui nel forum tipo ila e anche paprina...

Allison, a me sembra proprio di si che ti spetti comunque la maternità ma non fino l'anno del bambino, mi sembra fino 8 mesi... poi caso mai ti metti in disoccupazione...
si ma la vomitanza non dovrebbe essere una fase successiva.. tipo al 2° o 3° mese?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5373
loremir77 ha scritto:
arianh ha scritto:lore, mai dire mai e ci sono dei casi qui nel forum tipo ila e anche paprina...

Allison, a me sembra proprio di si che ti spetti comunque la maternità ma non fino l'anno del bambino, mi sembra fino 8 mesi... poi caso mai ti metti in disoccupazione...
si ma la vomitanza non dovrebbe essere una fase successiva.. tipo al 2° o 3° mese?
non tutte le gravidanze sono uguali, qualcuno parte da subito qualcuno no e a qualcuno non viene...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#5374
Io so che le vomitanze iniziano a farsi vive anche nelle primissime settimane :? :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5375
samantha.l ha scritto:
pap76 ha scritto:
elemauli ha scritto:pap quanto tempo è che cercate?
Da gennaio, quindi 6 mesi.
Ma devo dire che usando i tentativi mirati (individuando più o meno l'ovulazione) solo 3 mesi.
A>nche noi da gennaio, e mio "marito" è da due mesi che ha capito che si deve applicare di più ;-)...però ancora nulla. In realtà mi dovevano venire lunedì, e puntualmente hanno dato un accenno, stesso accenno( ma un puntino amiche, fino ad oggi, ma ancora nulla, che palle, così è solo una perdita di tempo, a quest'ora potevano già essere finite ed invece devono ancora iniziare :evil:
Siamo proprio in tante che abbiamo aperto i cantieri nel 2009 :)
In bocca al lupo anche a te Samantha
La mia cucina:
http://album.alfemminile.com/album/see_221904/casa.html
pass: pap

"Disse la goccia alla roccia: dammi tempo che ti buco!"

#5376
Guarda...io ho vomitato una volta sola e proprio all'inizio (per mia fortuna!)...

Lore...i test che vendono ora possono essere fatti anche 4 gg prima del presunto arrivo delle rosse...

Se sei in dubbio un test lo farei, altrimenti rischi di prendere medicine a caso...e di star male lo stesso!

#5377
bubu ha scritto:Io so che le vomitanze iniziano a farsi vive anche nelle primissime settimane :? :roll:
:shock:

vabbè.. sono sempre convinta che sia molto difficile.. e che è + probabile che siano i fiori fritti.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5378
Lore, la mia amica che ha fatto centro al primo colpo da subito ha avuto digestione lenta...
:wink:
(dovrei chiedere a steve di aggiungere qualche emoticon nuova, tipo incrocini!)
Immagine

#5380
iladoc ha scritto:Guarda...io ho vomitato una volta sola e proprio all'inizio (per mia fortuna!)...

Lore...i test che vendono ora possono essere fatti anche 4 gg prima del presunto arrivo delle rosse...

Se sei in dubbio un test lo farei, altrimenti rischi di prendere medicine a caso...e di star male lo stesso!
preferisco aspettar qualche gg.. :wink:
e comunque non avrei preso nessuna medicina. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5381
loremir77 ha scritto:
iladoc ha scritto:Guarda...io ho vomitato una volta sola e proprio all'inizio (per mia fortuna!)...

Lore...i test che vendono ora possono essere fatti anche 4 gg prima del presunto arrivo delle rosse...

Se sei in dubbio un test lo farei, altrimenti rischi di prendere medicine a caso...e di star male lo stesso!
preferisco aspettar qualche gg.. :wink:
e comunque non avrei preso nessuna medicina. :wink:
...io invece nella mia beata ignoranza la settimana prima di fare il test mi son buttata in corpo di tutto: peridon, malx, plasil...

Povera me, che futura mamma gnùrantttttttttttt 8)

#5382
arianh ha scritto:non illuderti troppo però lore eh... non vorrei dopo sentirmi in colpa...
no.. ma ti pare! :wink:

sono io che dico che abbia dispiegato i soldatini troppo prima e troppo dopo del dovuto. o per lo meno il dovuto come l'ho calcolato io. :lol:
'petta che ora ho un conato bello grosso. :!:
mò vi rimetto in diretta.. :lol: scusate lo schifo.. :lol:

sono i fiori.. datemi retta. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5384
ALLISON ha scritto:ma sti fiori sono fatti col piombo? :lol:
no.. pastella semplice..
ma è una delle poche cose che digerisco male. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5385
piccolissima ha scritto:Lore, la mia amica che ha fatto centro al primo colpo da subito ha avuto digestione lenta...
:wink:
(dovrei chiedere a steve di aggiungere qualche emoticon nuova, tipo incrocini!)
Basta chiedere!
Immagine
:lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38