La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5387
loremir77 ha scritto:
ALLISON ha scritto:ma sti fiori sono fatti col piombo? :lol:
no.. pastella semplice..
ma è una delle poche cose che digerisco male. :lol:
ma se lo sai chi te lo ha fatto fare di mangiarli??? oppure sono strabuoni e hai fatto bene... :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#5388
ma non li hai mai mangiati?
sono buonisssssimisssimi..
ieri ne ho mangiati 3 e guarda come mi son ridotta.. :lol:

non c'ho + il fisico.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5391
piccolissima ha scritto:Lore, ma fiori di zucca?
SLUUURP
dell'orto del suocero! :wink:

la scorsa settimana ce ne ha dati una 10ina.. belli freschi appena colti.. li ho fatti a loremiro.. avevo la farina integrale e ho fatto la pastella con quella. :wink:
io ne ho mangiato 1 solo.. ma non pensavo alla digestione.. pensavo alla dieta.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5395
Lore...sei stata brava a mangiarne solo 3...quando me li fa la mamma, fatti a frittellina, me ne scofano una quantità inaudita!
Nel nuovo "stato" non ho ancora provato i fiori fritti...dovrò testare la resistenza del mio stomachino a questa bontà:lol: :lol: :lol:

#5396
betty_boop ha scritto:Lore ma la vendono al super la farina integrale? Io sto seguendo il metodo Montignac e quello c'ha la fissa delle cose integrali...
si al super
in realtà avevo chiesto a loremiro la farina BIOLOGICA
lui ha letto INTEGRALE.. tanto è uguale no?? e me l'ha comprata.. :lol:

l'ho mescolata alla farina per fare la pizza.. poi c'ho fritto i fiori.. e l'ho usata pure per la frittata. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5398
betty_boop ha scritto:Grazieeeee (ma xchè per la frittata ci vuole la farina?) :oops:
a volte ne metto un pò dentro.. ma si può fare pure senza. anzi io preferisco solo uovo. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5399
arianh ha scritto:
Estratti, complimentoni, quanti anni ha la prima bimba?
ha un anno e mezzo...
l'altro ieri ero in farmacia a comprare le medicine per la piccola che aveva un pò di febbre ed ero tentata di prendere una confezione di acido folico... ma poi non l'ho preso :oops:
....ma dovrò proprio prenderlo.....
...da una parte sono entusiasta, poi spavetata, poi terrorizzata, poi convintissima.....booohhh :?
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#5400
Estratti.Naturali ha scritto:
arianh ha scritto:
Estratti, complimentoni, quanti anni ha la prima bimba?
ha un anno e mezzo...
l'altro ieri ero in farmacia a comprare le medicine per la piccola che aveva un pò di febbre ed ero tentata di prendere una confezione di acido folico... ma poi non l'ho preso :oops:
....ma dovrò proprio prenderlo.....
...da una parte sono entusiasta, poi spavetata, poi terrorizzata, poi convintissima.....booohhh :?
ma guarda io ho scoperto l'esistenza dell'acido folico qui sul forum, mia sorella non l'ha preso, ma da quello che ho capito male non fa quindi tanto vale prenderlo...


Lore, hai visto cotto e mangiato che hanno fatto i fiori fritti con mozzarella e acciughe??? ti ho pensata subito!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine