La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2874
Iale, spero che non sia quello che immaginiamo.

un abbraccio... :( :(
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2875
Ma poverina...come fate a sapere che possa esserle successo qualcosa? :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#2876
bubu ha scritto:Ma poverina...come fate a sapere che possa esserle successo qualcosa? :roll:
mi sembra che ieri dovesse ripetere le Beta....
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2877
Vabbè, ma magari non era in ufficio oggi e non si è collegata :roll: .....spero :?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#2878
bubu ha scritto:Vabbè, ma magari non era in ufficio oggi e non si è collegata :roll: .....spero :?
mmmmmmmm......magari fosse così....
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2879
giadaroma ha scritto:Posso dirvi che sta bene, almeno fisicamente...
un mega abbraccio piccola iale!!! :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2880
ciao ragazze,
mi dispiace di essere sparita... ma avete immaginato bene...

mi sento stupida per avervi coinvolte e per essermi illusa... dicevo che non mi sembrava vero, ma nella mia testa avevo già fatto 1000 film... e chi ci è passato mi capirà bene...

niente, che dire... la cosina piccola piccola che c'era nella mia pancia non c'è più... :(

sono stata male mercoledì nel tardo pomeriggio, sono andata al pronto soccorso dove una dottoressa scorbutica è diventata improvvisiamente dolce mentre mi visitava... pessimo segnale...
ho passato la giornata di ieri a vagare per la casa e a piangere... ho acceso il computer x venire qui, ma poi non ce l'ho fatta...

oggi va un filino meglio, deve andare meglio...
siamo giovani, può capitare... sono frasi che continuo a ripetermi e vorranno pur dire qualcosa, no?!

non voglio intristirvi e voglio promettervi che in pochissimo tempo tornerò la solita iale svampita e allegra...

e non voglio sparire dal topic delle mammine... appena si potrà ricomincerà la caccia alla pennuta!! :wink:

grazie per i vostri pensieri, per i vostri incroci e per il supporto... vi sento tutte qui vicine...
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga