La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2882
iale cara, per quello che può valere in questo momento, ti abbraccio forte!
Immagine
Non sentirti stupida per averci coinvolte :cry: mi dispiace solo perchè, se non sbaglio, non avevi ancora avuto il tempo di dirlo alla tua mamma :cry: e forse, in questo momento, averla vicina, ti avrebbe fatto bene.
Coraggio piccola!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2883
Iale....le parole sono superflue... :(
ma intuisco una persona straordinaria...un abbraccio!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2885
piccola iale un super mega abbraccio di gruppo ti ci vuole proprio tutto tutto!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2886
si iale vieni qui e fatti stritolare dall'affetto.
(provo a farti ridere con le mie scemenze, sei autorizzata a mandarmi ovunque tu voglia :wink: )
The sisterhood of The Calf 40

#2888
Iale so che qualsiasi parola in questo momento è superflua e inutile....ti mando semplicemente un abbraccio stretto stretto!

#2890
Carissima Iale, un abbraccio.

So che ti hanno detto che "capita" ma e' vero, capita spessissimo. Molte mie amiche ci sono passate, e non so se ci sia un motivo o meno, ma per quasi tutte e' successo al primo tentativo.

Abbracciatevi stretti, tu e tuo marito, perche' la delusione e il dolore che provate passino prima

#2893
iale per queste cose nn ci sono parole...
ma vedrai che ce la farei anche con il sostegno di tutte le tua amiche del forum!!!

#2895
Iale,

ho letto solo ora. :( :(
Un abbraccio grande per questo immenso dolore. Ti auguro, come per tante altre ragazze qui nel nostro forum, di poter presto gioire di nuovo per una gravidanza.

Coraggio!

Steve