La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

chi produce questo mobile?

#1
ciao

finora è l'unica composizione che mi sddisfa ...l'avevo visto in una casa del forum come possibile scelta....(avevo chiesto ma non sapeva di chi fosse)


ieri cercando un tavolo ho trovato di nuovo il soggiorno e mi piace da matti
l'ho trovato sul sito

www.casamia.it sotto prodotti/soggiorno
siccome sono da pesaro volevo trovare la marca per chiedere a un mobiliere qui vicino...a verona

aiutatemiiiiii..... :D

http://www.casamia.it/ita/dettaglio.php ... =468&idx=0

Re: chi produce questo mobile?

#2
scusa , ma non capisco ... stai cercando una composizione simile a quella oppure vuoi sapere chi produce esattamente quella in foto ?

Nel primo caso, credo che ci siano diverse aziende con moduli componibili in grado di riprodurre quel dipo di disposizione . Giusto per fare un esempio, guarda qui
http://www.pescarollo.it/it/showprod.as ... rod_id=258
La composizione assomiglia molto alla tua ma con altri colori, ma ce ne sono molte altre (vedi foto in miniatura).

Nel secondo caso, perchè non contattare direttamente il rivenditore ?
Immagine

#3
grazie

quella che hai postato tu credo sia proprio identica :D ...

io volevo sapere chi può produrre quel mobile...adesso sento il mobiliere se hanno pescarollo oppure contatto direttamente loro...

perchè pensavo che casamia fosse tipo un mercatone :roll: ...cercavo proprio un rivenditore...grazie mille sei stata di super aiuto!

come farei senza il forum :wink:

#4
la pescarollo è una buona marca, io ho unalibreria+armadio di questa azienda e anche la qualità mi sembra ok ...non sono però sicura che sia trattata da catene tipo mercatone , ma si può sempre provare a chiedere :roll: :wink:
Immagine

#5
annsca ha scritto:la pescarollo è una buona marca, io ho unalibreria+armadio di questa azienda e anche la qualità mi sembra ok ...non sono però sicura che sia trattata da catene tipo mercatone , ma si può sempre provare a chiedere :roll: :wink:
meglio se non tratta catene tipo mercatone...ho già mandato una mail...vediamo se rispondono!!

grazie ancora :)

Re: info

#7
RosaLuca ha scritto:Ciao Annsca,
ma sono proprio belli le composizioni della pescarollo... ma i prezzi come sono?
Grazie mille.
Ciao
Rosa
ciao :P , sui prezzi non so darti una mano, mi spiace :? . Il mio armadio+libreria ormai ha diversi annetti, ma leggendo sul forum mi sembrava di capire che i prezzi siano in fascia media...l'unica è provare a contattare dei rivenditori e farsi fare più preventivi.

Anche qui ci si può fare un'idea dei prezzi delle parete attrezzate
http://www.www.outletarredamento.it/8_ ... i/?base=24
Immagine

#9
io ho acquistato l'armadio ed il trittico della pescarollo, però tramite rappresentante, e il prezzo è un bel pò inferiore rispetto a quanto precedentemente preventivatomi da diversi rivenditori!
se riesco a trovare i vari foglietti volanti, posto tutto!anche perchè avevamo preventivato anche una parete attrezzata, come quella che vedi nel mio album, L 3.5 metri:rivenditore: 3.000/3.200 euro rappresentante 2.400/2500
quindi una netta differenza! :wink:

#10
annalisa86ce ha scritto:io ho acquistato l'armadio ed il trittico della pescarollo, però tramite rappresentante, e il prezzo è un bel pò inferiore rispetto a quanto precedentemente preventivatomi da diversi rivenditori!
se riesco a trovare i vari foglietti volanti, posto tutto!anche perchè avevamo preventivato anche una parete attrezzata, come quella che vedi nel mio album, L 3.5 metri:rivenditore: 3.000/3.200 euro rappresentante 2.400/2500
quindi una netta differenza! :wink:
ho provato a mandare una mail ma non mi rispondono :cry: :( ....
aspetto ancora tanto non ho fretta...

posso vedere il tuo album? è in galleria?

cavolo tanto la differenza con il rappresentante

#12
mi hanno risposto questa è la mail:

Buongiorno Tamara,
purtroppo non vendiamo direttamente a privati. Le lascio volentieri il nostro agente di zona, il quale può comunicarLe un nostro rivenditore della Sua zona.


per annalisa86ce:

quindi devo chiedere all'agente?...tu parlavi del rappresentate?...che sia la stessa persona :roll: :D