La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Grazie!
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#17
ricciola ha scritto:
kik ha scritto:Richiesta info:

chi costruisce quella "torretta elettrica"? Mi servirebbe sapere la marca.

Grazie in anticipo.
quello della foto lo produce la ASA PLACTICI http://www.asaplastici.it/ si chiama VERSALOGIC
questa ditta non la conoscevo !!! grazie !!! :)
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#18
ricciola ha scritto:
Immagine



:P

Immagine


:P :P :P :P

ce lho fatta!!! Grazie! :lol: :lol:

Per Gilda74, questa è la soluzione che ho adottato per la mia cliente che non voleva "fili in giro" La torretta al centro si abbassa quando non la usi. Ciao

ricciola, complimenti! è bellissima :o
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#20
ccd ha scritto:
ricciola ha scritto:
kik ha scritto:Richiesta info:

chi costruisce quella "torretta elettrica"? Mi servirebbe sapere la marca.

Grazie in anticipo.
quello della foto lo produce la ASA PLACTICI http://www.asaplastici.it/ si chiama VERSALOGIC
questa ditta non la conoscevo !!! grazie !!! :)
Anche Hafele commercializza una torretta.

Quelle di Asaplastici a mio personalissimo avviso sono un po' troppo "plasticose".

#21
effector ha scritto: Anche Hafele commercializza una torretta.

Quelle di Asaplastici a mio personalissimo avviso sono un po' troppo "plasticose".
Quella nella foto è la versione deluxe, ma è vero che è un pò "plasticosa", non sono riuscita a vedere quelle della Hafele. come la trovo? c'è la ricerca dei prodotti nel loro sito ma senza un nome... :roll:
Ne ho viste altre bellissime, cromatissime, ma non vanno bene per contatto con acqua (le consigliano per scrivanie etc..)

grazie per i complimenti per la cucina :P

Re: aiuto!!!!! prese corrente nell'isola?

#22
gilda74 ha scritto:Ciao a tutti. Vi leggo da molto tempo e ho visto che siete in grado di dare ottimi consigli.
Sto progettando la mia cucina composta da una grande isola centrale e colonne in parete. Il problema è, dove attacco il frullatore??? C'è modo di inserire una presa per gli elettrodomestici (in un cesto? sul piano? oppure??? :?: )
Grazie in anticipo. Siete GRANDI :lol:
Anche la Hettich ne ha una in catalogo, ma non conosco il prodotto, provo a mettere una immagine, chissà :roll: http://www.handles4doors.co.uk/Lighting ... 27156.aspx
Marmista per caso...

#23
ricciola ha scritto: non sono riuscita a vedere quelle della Hafele. come la trovo? c'è la ricerca dei prodotti nel loro sito ma senza un nome... :roll:

allora.. grande hafele alla mano, si chiama:

elemento prese a scomparsa

cod. 822.74.950 in finitura plastica color argento
cod. 822.74.960 in inox massiccio

Resta il fatto che le evoline schulte siano quelle con la maggior possibilità di finiture e composizioni

#24
Mia sorella ha adotatto un'altra soluzione: sono state installate delle prese di corrente sulla cappa (naturalmente non sopra al piano cottura: la cappa in questione attraversa orizzontalmente tutto il iano lavoro dell'isola ... mi sono spiegata :roll: )
ekant

#25
Ciao a tutti,grazie delle vostre risposte!Ieri sono stata dal mobiliere che sta seguendo la mia cucina...mi ha presa per un aliena ,quando gli ho parlato della "torretta"!!!!! Ekant: carina l'idea della presa nella cappa.
Effector:carina la Hafele in inox,ma dove la trovo?
Ricciola:che modello di cucina è quella in foto?
Un abbraccio a tutti!

#26
gilda74 ha scritto: Effector:carina la Hafele in inox,ma dove la trovo?
chi ti fornisce la cucina può sicuramente procurarla.

Altrimenti prova a chiedere il rivenditore più vicino:
www. hafele.it

#27
gilda74 ha scritto: Ricciola:che modello di cucina è quella in foto?
Un abbraccio a tutti!
Ciao, mod. Protech della Record Cucine. Ma da chi sei andata a fare il preventivo? Scommetto che è una di quei GRANDI negozi dove non vanno oltre al listino :wink: Dimmi se ci ho preso 8)

#28
Riciola: Per il preventivo sono stata in una sorta di outlet ...un magazzino con prodotti di marca e non ,almeno così dicono gli arredatori,visto che i listini sono coperti e non si vede niente :?:

#29
gilda74 ha scritto:Riciola: Per il preventivo sono stata in una sorta di outlet ...un magazzino con prodotti di marca e non ,almeno così dicono gli arredatori,visto che i listini sono coperti e non si vede niente :?:

MA VA'!!! :roll: :roll:
Fai una bella cosa, un giretto nei negozi "sotto casa", fatti fare diversi preventivi (magari chiedendo COSA stai acquistando...), fatti consigliare e vedrai che te la trovano la "torretta"....
Già che ci sei prima fatti un giretto nel forum e cerca i vari INGROSSI, OUTLET, MAGAZZINI E MERCATINI..
Se poi vuoi una Record ( :wink: scusate...) guarda sul sito e chiama il rappresentante della tua regione per il rivenditore più vicino a te.
Buona cucina :P

#30
Stamattina mi sono fatta fare 2 preventivi TUTTI E DUE CON TORRETTA :P :P
Un pò fuori budget (max 15.000,00 eurini) ma non dispero.
Scusate ma con questa cifra secondo voi le prendo 4 colonne (forno, frico, micro e dispensa) più bancone 250x110/120max con lavandino, lavastoviglie e piano cottura. Piano di lavoro quarzo, laccata lucida e NATURALMENTE LA TORRETTA :lol: :lol:
Sono un illusa? :(