La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Noi tra vari preventivi abbiamo scelto la GED Naturasia Forma, che è come la Gatto, con anta a telaio stile classico/moderno, in ciliegio naturale (non colorato).
Dopo averci "giocato" un po' mi sono convinto della robustezza della ferramenta e della ante.
Non posso certo dirti la qualità delle casse, fra qualche anno sicuramente sì.
Cmq il prezzo dipende molto da che tipo di top metti, da che elettrodomestici scegli ecc.ecc.
Per darti un parere, la nostra cucina ad L 300+200 (misure del top) + un mobile senza pensili da 180, con top in laminato è venuta, escluso elettrodomestici, circa 4.500 euro montata.
La cucina è composta da:
Mezza colonna forno da 90
cassettiera da 60
Modulo da 90 con cassettoni
Modulo angolare 100x60
Modulo da 90 con sportelli
Modulo da 60 lavastoviglie
Modulo da 15 estraibile verticale
Cappa da 90
Pensili per tutta la L (- 90 cm di cappa)
2 moduli da 90 con sportelli

#17
Ciao,

non vorrei aver fatto cambiare idea a Ddpro sulla Sintesi di Gatto, anche perchè oggi un mobiliere ci ha detto che essendo ancora molto venduta, non è detto che la tolgano (è in forse) e inotre gode di una promozione alternativa (25% sul mobilio) a quella del piano in quarzo (per la convenienza dipende dalle dimensioni della cucina, nel nostro caso un altro mobiliere ci ha detto che conveniva quella del quarzo).

La garanzia è comunque 6 anni, e prima o poi anche gli altri modelli saranno tolti, e una cucina diventa talmente personale che è comunque unica.

ciao

#18
no no... assolutamente non mi hai fatto cambiare idea su Sintesi... è solo che poi ci siamo innamorati di una Astra... abbiamo speso più o meno uguale... ma che dire... l'ammore è ammore... :wink:
resta il fatto che Sintesi è davvero una bellissima cucina... :D