La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Vendita straordinaria Artemide

#1
Ciao a tutti,
sull'inserto Lombardia del Sole la settimana scorsa ho trovato l'annuncio che reclamizzava la vendita straordinaria Artemide, credo ai forumisti potrebbe interessare quindi ve lo riporto:


venerdì, sabato e domenica, ore 9-18,30
Artemide e danese Milano
presentano lampade, arredi e oggetti per la cas, l'ufficio e il giardino

Pezzi unici da collezione, prodotti in esaurimento, prodotti fuori catalogo, prodotti provenietni da esposizioni, fiere, mostre, showroom, prodotti provenienti da set fotografici, cinematografici, e spot, prototipi.

La disponibilità dei prodotti sarà equamente ripartita nei 3 giorni di vendita.

Artemide Via Bergamo, 18, Preganana Milanese -800 834 093

Attenzione: viabilità modificata. Atuostrada A4 MI-TO. per chi proviene da Milano, consigliata uscita ad Arluno, rientro in autostrada in direzione Milano ed uscita Rho. Per chi rpoviene da Torino, uscita Rho.
Monica

Una stanza, o una casa,
diventa sempre simile a chi vi abita.
Perfino la grandezza di una stanza
varia a seconda della grandezza
del cuore.
K.Gibran, Lettera a Mary Haskell


http://www.alfemminile.com/album/lamocasetta
pw:welcome

#5
reduci da una giornata un po' pesante :lol: :lol: :lol: a Pregnana Milanese... postiamo questi acquisti...


Immagine


La Itis bianca è di Dierre, quella nera è mia...

gli altri acquisti:
-Pierce (bellissima... ma pesa davvero tanto! Avrò qualche problemino per appenderla :roll: :roll: :roll: )
-Dalù arancio
-3 talo bianche da parete (per Francyceci :wink: )

#7
Lana (e DR), complimenti anche da parte mia, e grazie per avermi tenuto in considerazione per la svendita.. ottimi gli acquisti, in particolare per la scenografica e misteriosa Pierce.. e per le due Itis.. :wink:
Immagine

#8
annsca ha scritto:bellisssimi...complimenti ad entrambe :wink:

Lana, hai preso la pierce ?! :shock: racconta racconta
si si la pierce, è bellissima ma piuttosto grande, l'imballo non è entrato in macchina... e pesa un botto! io ho un controsoffitto perciò sono guai... :( ora l'omo di casa sta studiando una soluzione.... :shock: :shock: :shock:

#9
lot ha scritto:Lana (e DR), complimenti anche da parte mia, e grazie per avermi tenuto in considerazione per la svendita.. ottimi gli acquisti, in particolare per la scenografica e misteriosa Pierce.. e per le due Itis.. :wink:
Immagine
grazie Lot.
OT
sai che, dopo averle viste, preferisco la Doplet a plafone alla Mercury... :wink:
altra luce che da foto ritenevo così-così e che invece mi ha incantato (per cucina o zona giorno) è la Float sospensione circolare, davvero bella!

#11
The Joker ha scritto:Sono stato sabato pomeriggio... cazzarola sembrava di essere in fiera, c'erano centinaia di persone e ho fatto 45 minuti di coda in cassa :shock:

In ogni caso ho preso una sospensione Castore 140 (la piccolina) ed una Tolomeo faretto:

Immagine
Mi sembrava che mancasse all'appello qualcuno.. :lol: 8)

#12
Ragazz* complimenti per gli acquisti :D 8)
trovo molto bella la Pierce e la Itis e' una delle mie preferite 8)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#14
:wink: :wink: :wink:
Lana vi aveva aggiornati dei nostri acquisti, ma vi informo inoltre che c'erano anche oggetti ed articoli di illuminazine di Danese alla svendita di Artemide.
Potevo acquistare più cose davvero:roll: , sarà per la prossima :D
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#15
MrCulligan ha scritto:Fatto un giro domenica e portato a casa un paio di cosine interessanti :)

tipo:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... light=edge

Non c'ero mai stato... ma ragazzi quanta bella roba e che bei prezzi!!!!! :)

per gli "appassionati" di artemide e non solo... se non lo conoscete fate un giro anche qui: www.edenilluminazione.net io ho comprato da loro ed i prezzi mi sono sembrati buoni...
Ciao volevo sapere se le edge che hai preso sono da 20 o da 30cm e quanto le hai pagate, te lo chiedo xkè il mese scorso ne ho prese due (20+30) non di li xkè mi trovo a Taranto, e volevo confrontarne il prezzo...
Grazie in anticipo...
Amare è breve, dimenticare è lungo...
...le storie d'amore più belle finiscono lasciando dentro di noi un ricordo meraviglioso, e quel ricordo rimarrà in noi per sempre e sarà il ricordo più bello.

Pablo Neruda