La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2296
stefania_b ha scritto:non tagliarlo! Predi qualche scaldacuore, coprispalle e usalo con quelli.
A me piace tantissimo!
quotissimo :D :D :D se non ti piace l'effetto matrona-tutta-di-nero-vestita punta ad uno scaldacuore beige, secondo me starebbe davvero uno splendore! 8)
sul phisique, basta vederti nell'avatar... incanti come una sirena eheh :wink: :mrgreen:

PS: ho letto ora il nome dell' "inquilino" che mi ero persa... è uno dei miei preferiti, per tacer del fatto che anche il mio migliore amico si chiama così :) superpromosso!!! ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#2297
Mercury ha scritto:
stefania_b ha scritto:non tagliarlo! Predi qualche scaldacuore, coprispalle e usalo con quelli.
A me piace tantissimo!
quotissimo :D :D :D se non ti piace l'effetto matrona-tutta-di-nero-vestita punta ad uno scaldacuore beige, secondo me starebbe davvero uno splendore! 8)
sul phisique, basta vederti nell'avatar... incanti come una sirena eheh :wink: :mrgreen:

PS: ho letto ora il nome dell' "inquilino" che mi ero persa... è uno dei miei preferiti, per tacer del fatto che anche il mio migliore amico si chiama così :) superpromosso!!! ;)
Siete il tripudio della mia autostima! :lol: :lol:

Grazie Merc!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2300
:arrow: Luna stai benissimo 8) 8) per quanto riguarda le occasioni mondane..vale la pena che te ne cerchi qualcuna :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#2301
Lalli04 ha scritto::arrow: Luna stai benissimo 8) 8) per quanto riguarda le occasioni mondane..vale la pena che te ne cerchi qualcuna :wink:
Mi imbucherò a qualche festa VIP :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2303
Lorena ha scritto:Luna, ti sta d'incanto! bella la foto nel camerino del negozio! :lol:
:lol: :lol: Volevo il parere di Spino prima di comprare il vestito, così gli ho mandato un mms :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2304
Luna mi unisco anch'io nel dirti che ti sta un incanto!
e secondo me lo potrai sfruttare benissimo anche dopo lasciandolo così :wink: sarebbe un peccato accorciarlo o farlo diventare una gonna, è un bel vestito :wink:

#2305
Lunasecca!!!! stai benissimo con qualsiasi cosa tu!!! :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#2306
Anche io sono del parere che ti sta benissimo e che sarebbe un peccato tagliarlo, piuttosto accorcialo appena sotto le ginocchia che è già meno formale e comunque nasconde un pò le gambe...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#2307
Luna, dopo questa sfilza di complimenti la tua autostima deve essere aumentata di qualche kilo.
Visto che ti sta così bene io, dopo il parto, quel vestito per principio me lo metterei anche solo per andare a prendere un caffè al bar :wink: ovviamente col pupo in frac :lol:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#2308
Cerise ha scritto:Luna, dopo questa sfilza di complimenti la tua autostima deve essere aumentata di qualche kilo.
Caspita, stasera dovrò pesarmi di nuovo :shock: :shock: :roll: :roll:


:lol: :lol: :lol:
Cerise ha scritto:Visto che ti sta così bene io, dopo il parto, quel vestito per principio me lo metterei anche solo per andare a prendere un caffè al bar :wink: ovviamente col pupo in frac :lol:
Questa è l'idea migliore! :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2309
bubu ha scritto:Lunasecca!!!! stai benissimo con qualsiasi cosa tu!!! :wink:
ha parlato missforumraduno2009 :wink:
The sisterhood of The Calf 40