La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5461
loremir77 ha scritto:parecchi secondo me.
ma resta anche da capire quello che uno può permettersi di fare e di comprare.

a mio figlio non farei mancare nulla nei limiti del possibile.. la prima cosa è il cibo sano. quindi cercare il più possibile roba biologica e del contadino.. anche se magari uno spende un pò di +.
ma se mi vesto io al mercato.. anche lui si vestirà con roba di mercato.
se mi compro io la roba ai saldi.. pure la roba sua verrà comprata ai saldi. :wink:
e se non tutto quello che ha addosso.. quando sarà grandino.. non sarà firmato.. e se ne farà una ragione.
magari farà qualche lavoretto per potersi permettere qualcosa in + o la vacanza...

son cresciuta così io.. e secondo me non sono venuta proprio così male. 8)

:wink:
ma infatti! però capisco anche mio marito, che ha vissuto dall'adolescenza con solo la mamma che manteneva due figli e che ha dovuto fare un sacco di sacrifici, lui ha studiato grazie alle borse di studio, non ha potuto fare l'erasmus, cose così.. non dice mai che gli sono mancate, ma credo che un po' sia così e che non vorrebbe mai che suo figlio debba fare una vita come la sua, penso vorrebbe viziarlo un po'..
Immagine
Immagine

#5462
anche a me quando era pischellotta.. sarebbe piaciuto avere, avere, avere..
però ho imparato che me lo dovevo guadagnare.
con qualche lavoretto.. con lo studio e se portavo a casa bei voti..
e quella cosa che desideravo.. ci pensavo bene bene bene se la volevo davvero oppure no.. perchè se me la compravano.. era quella.. non è che il giorno dopo si poteva cominciare con una nuova richiesta.
ho imparato a godere delle cose che poi mi "conquistavo".

questo ovviamente l'ho capito solo dopo..
al momento credevo di essere la ragazza + sfortunata della terra.. :lol: che se voleva andare in vacanza prima si doveva mettere a fare la babysitter per i vicini.
ma solo così puoi insegnare ad un figlio la responsabilità e il rispetto del denaro e del lavoro. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5463
loremir77 ha scritto:anche a me quando era pischellotta.. sarebbe piaciuto avere, avere, avere..
però ho imparato che me lo dovevo guadagnare.
con qualche lavoretto.. con lo studio e se portavo a casa bei voti..
e quella cosa che desideravo.. ci pensavo bene bene bene se la volevo davvero oppure no.. perchè se me la compravano.. era quella.. non è che il giorno dopo si poteva cominciare con una nuova richiesta.
ho imparato a godere delle cose che poi mi "conquistavo".

questo ovviamente l'ho capito solo dopo..
al momento credevo di essere la ragazza + sfortunata della terra.. :lol: che se voleva andare in vacanza prima si doveva mettere a fare la babysitter per i vicini.
ma solo così puoi insegnare ad un figlio la responsabilità e il rispetto del denaro e del lavoro. :wink:
eh, ce lo dicevano che da grandi avremmo capito.. ed era vero! non ci godremmo pienamente quello che abbiamo, è banale, ma vero!

ehhh, sarebbe bello se come regalo di anniversario il marito mi dicesse di non prendere più la pillola... ma non la penserebbe mai una cosa così :? uomo senza romanticismo!
Immagine
Immagine

#5464
loremir77 ha scritto:anche a me quando era pischellotta.. sarebbe piaciuto avere, avere, avere..
però ho imparato che me lo dovevo guadagnare.
con qualche lavoretto.. con lo studio e se portavo a casa bei voti..
e quella cosa che desideravo.. ci pensavo bene bene bene se la volevo davvero oppure no.. perchè se me la compravano.. era quella.. non è che il giorno dopo si poteva cominciare con una nuova richiesta.
ho imparato a godere delle cose che poi mi "conquistavo".

questo ovviamente l'ho capito solo dopo..
al momento credevo di essere la ragazza + sfortunata della terra.. :lol: che se voleva andare in vacanza prima si doveva mettere a fare la babysitter per i vicini.
ma solo così puoi insegnare ad un figlio la responsabilità e il rispetto del denaro e del lavoro. :wink:
Quoto parola per parola!!

Oggi ho avuto 2 notizie, una brutta e una bella:
la bella è che una mia amica che poco più di un mese fa mi ha detto: quasi quasi faccio un fratellino a mia figlia (di 2 anni)...bhe, l'ha fatto!! Come dire, one shot one kill :lol:
la brutta è che un'altra mia amica, che vuole null'altro che un figlio, ha avuto il settimo aborto spontaneo (ha problemi all'utero) :cry: ... come mi dispiace per lei :?
Album matrimonio:
http://album.alfemminile.com/album/sashasposa
PW: in MP

#5467
titina ha scritto:buongiorno a tutte...
ieri saverio ha voluto leggere questo topic... chissa' cosa avra' pensato...
e che ti ha detto? :lol:
ma poi.. se l'è letto tutto tutto tutto? :shock:
un eroe.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5468
no tutto tutto no ci sarebbe voluto veramente tanto tempo ha letto la prima pagina e poi dove avevo scritto io...
nn ha commentato leggeva interessato ed io un po mi vergognavo e nn so il perche ero proprio in imbarazzo eppure io e lui abbiamo una grande confidenza......

#5470
Ora che mi ci fai pensare... mia zia chiese di separare i figli gemelli all'iscrizione alle medie perchè alle elemtari fregavano le maestre studiando uno le materie scientifiche e uno le umanistiche! Poi alle superiori li ha fatti riunire perchè comprare i libri di due sezioni diverse era troppo costoso.
Immagine
Immagine

#5471
chiaretta ha scritto:
Lorena ha scritto: Tu quando aspettavi il secondo, non ti sentivi come se stessi "tradendo" la prima? :oops:
io sono la prima, e il cocco di casa è sempre, assolutamente, stato mio fratello (+ piccolo). Non so se è perchè è maschio, o se perchè ha una vita molto + interessante e varia della mia :lol: :lol:

una coppia di amici (hanno avuto una bimba nel 2006) ci ha detto subito dopo pasqua di sentirsi pronta a cercare il fratellino... ieri ho saputo che lei è incinta di 6 settimane... :roll:

risultato? io sono invidiosa marcia, mentre M si è spaventato tantissimo :lol: :lol: :lol:
chiara è il destino dei fratelliminoridisorellamaggiore. Razza privililegiata come poche :?
The sisterhood of The Calf 40

#5472
sunset ha scritto:che io non ho mai amato molto i bambini e, in verità, anche ora, mentre tutti fanno gridolini di gioia quando vedono un neonato, io rimango sempre un po' freddina.. oggi una mia collega mi ha mostrato la foto di un neonato che non so che parentela avesse con lei e la cosa migliore che mi è venuta da dirle è stata "com'è piccola!" mentre dentro di me pensavo "che grinzosa e rossa!".
detto questo, mai come adesso sento di volere un figlio, essere incinta ed essere mamma... e se mi leggesse qualche mia amica, sarebbe sconvolta da queste mie affermazioni!
benvenutaaa!!!! Nel mondo delle annamarie, dico. anche se... ieri sera ho conosciuto finalemnte il mio piccolo nipotino adottivo dispettoso. E com'è cariiinoooo!!!! Pensate che siccome sono di nuovo radioattiva e rischiavo di non poterlo vedere ieri sera non sono nemmeno atterrata che mi sono fiondata da lui! Mi sto rinco.nendo anche io??? :shock: :shock: :shock:
The sisterhood of The Calf 40

#5473
chiaretta ha scritto:
una coppia di amici (hanno avuto una bimba nel 2006) ci ha detto subito dopo pasqua di sentirsi pronta a cercare il fratellino... ieri ho saputo che lei è incinta di 6 settimane... :roll:

risultato? io sono invidiosa marcia, mentre M si è spaventato tantissimo :lol: :lol: :lol:
E perchè "non ti anticipi il lavoro?" apri il cantiere e la paura di M sparirà alla prima eco...sono sempre le donne a decidere in questo settore...

anche io con il cuore e con la testa vorrei un secondo figlio (il primo è del 2007), ma il mio fisico non ce la fa...sono sempre stanchissima...adesso che il pomeriggio andiamo a mare è anche peggio....

#5474
kimikalli ha scritto: E perchè "non ti anticipi il lavoro?" apri il cantiere e la paura di M sparirà alla prima eco...sono sempre le donne a decidere in questo settore...

anche io con il cuore e con la testa vorrei un secondo figlio (il primo è del 2007), ma il mio fisico non ce la fa...sono sempre stanchissima...adesso che il pomeriggio andiamo a mare è anche peggio....
no, no, non hai capito con chi ho a che fare :lol: :lol: :lol:

beh, ma se lo metti in cantiere a settembre, col fresco... poi lo tiri fuori giusto prima del prossimo caldo... no? per me i figli unici crescono più tristiiii!!!!!! soprattutto adesso che i bimbi sono sempre + soli e chiusi in casa (in giardino a giocare io ormai non ne vedo più...)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#5475
nel negozio dove lavoro e' appena entrata una mamma con 2 bambini piccoli uno 13 mesi l altra 2 mesi :shock: :shock:

come dicevate voi bellissimo perche avranno un legame speciale... ma che coraggio... che poi magari nn e' coraggio ma son venuti semplicemente... che tenerezza pero'!!!