La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

camera da letto Accademia del mobile

#1
:?: :shock: Ho comprato una camera da letto completa in frassino e tiglio della ACCADEMIA DEL MOBILE. Mi è sembrata molto bella: di stile classico e ricca di intarsi. La camera della collezione FLORENZIA (Costo totale 8000 euro circa e completa di letto, comodini, como', settimanale e armadio di 3 metri tutta in massello) mi arriverà ad ottobre. Adesso ho mille dubbi...Qualcuno conosce questa azienda (mi è stato detto che è collegata a LE FABLIER) e che ne pensate del legno utilizzato? io non sono molto esperta ma vorrei che durasse per sempre...vi prego aiutatemi!!!!!

#2
Nessuno ha mai sentito o visto il marchio Accademia del mobile?
Forse perchè produce solo mobili in stile mentre la maggior parte degli utenti del forum si rivolge ad un arredamento moderno?
Nessuno mi può aiutare?
:roll:

#3
Ciao,
io l'ho sentita molte volte, ma non mi hanno mai detto di collegamenti a Le Fablier.... mi hanno detto che ne imita molto lo stile e la finitura, ma a livello produttivo non mi risulta che abbiano legami.

Ho visto alcuni mobili davvero belli, con rifiniture quasi artigianali; mi è sembrata una buona ditta, vai tranquilla! :wink:
Lo'

Immagine