La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

sostituire porte interne

#1
Nella nostra nuova casa le porte di capitolato sono veramente di infimo livello….vorremmo cambiarle magari mettendole bianche oppure bianco panna …sapreste indicarmi quanto possano costare delle normali porte a battente bianche di una qualità “normale” e cioè non da cantiere ma nemmeno da svenarsi? Ovvio che sono bene accetti consigli su marche, rivenditori (zona pavia/milano) etc.

Grazie
Paolo

Re: sostituire porte interne

#2
paolo26 ha scritto:Nella nostra nuova casa le porte di capitolato sono veramente di infimo livello….vorremmo cambiarle magari mettendole bianche oppure bianco panna …sapreste indicarmi quanto possano costare delle normali porte a battente bianche di una qualità “normale” e cioè non da cantiere ma nemmeno da svenarsi? Ovvio che sono bene accetti consigli su marche, rivenditori (zona pavia/milano) etc.

Grazie
Paolo
ciao paolo io posso dirti i prezzi per quanto riguarda la mia zona(alto adige) una porta medio buona compresa di trasporto e montaggio si aggira tra i 450 e i500 euro se vuoi salire un po e avere le cerniere nascoste si parte dai 600 in su. puoi vedere isiti di mpmporte.it oppure portedi it ti lascio anche il num di dominaporte.com so che dalle tue perti ci sono parecchi rivenditori 0425-947326 oppure lo store via santa sofia 27 milano n.02-58305555

#3
Nella mai zona (Romagna) avevo trovato delle Garofoli bugnate molto belle, bianche, comprese di maniglie cromosatinate Valli&Valli a circa 450 euro l'una montate.