La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#631
signora bluuuuu!!!! Bentornata :D E bellissimissimo 40 giorni di viaggio!!!!
E in effetti chissene degli arretrati, quando ti sentirai affogare potrai sempre chiudere gli occhi etuffarti nei tuoi ricordi. Oppure aprirli e goderti la tua meravigliosa casa :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#632
blualthea ha scritto:
LadyDar ha scritto:abbandonato non credo... ma suppongo che dopo un mese di assenza dal lavoro (cosa che, come lei ha scritto, non aveva mai fatto) le ci vorranno due mesi per rimettere tutto apposto:)

vedrete che presto sarà di nuovo dei nostri con i super aggiornamenti! :)
CENTRATO IN PIENISSIMO LADY :twisted: :twisted: :twisted: ! alla fine di viaggio abbiamo fatto 40 giorni...e contrariamente a quello che pensavo sono riuscita a staccare proprio del tutto e di gusto :D ....ma ora non vi dico....un delirio :shock: . avevo 1498 mail da leggere, spam e pubblicità escluse, e calcolando che la maggior parte le avevo deviate....per non parlare del resto :twisted:

comunque ... BENRITROVATE :D :D :D ! come giustamente ha intuito lady ora davvero non ho il tempo di aggiornare, né di mettermi a mandare le psw, mi dispiace :( ...ma datemi ancora qualche settimana e riuscirò a rimettermi in pari :wink: ...per farvi capire come sto, basta dire che ancora non sono andata nemmeno a vedere le foto del matrimonio, già pronte da fine aprile :cry: .....ma pian piano tornerò :D !

Per il resto, il matrimonio è stato il giorno più bello della mia vita, il viaggio meraviglioso e goduto fino all'ultimo secondo ....e la casa l'ho ritrovata una favola e molto avanti :D ! le novità sono davvero tante e con un po' di pazienza le documenterò tutte :wink: ...penso che sarà finita completamente , intendo compresa la spa e gli esterni, non prima di ottobre, novembre però :? ...

vi abbraccio forte e scusate l'eclissi, ma davvero non so da che parte rifarmi :cry: ....

baci :D
la "signora" Blu 8) ...
ciaooooooooooooooooooooooooooooo;) hehe lo sapevo che eri indaffaratissima :)
bentornata!! :wink:
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#633
BLU!!!!!!!

Che piacere sentirti così indaffarata ma felice!!!!

Noi siamo sempre qui ad aspettarti...non ci scordiamo, eh!

Ti abbraccio forte forte!!!!

A presto!

#634
bentornata blu!!!! sono contenta che tu abbia fatto un bel viaggio, certo adesso ce ne vuole un po' per riprenderti ma aspettiamo pazienti (ma nn troppo :wink: ) le tue foto e l'avanzamento dei lavori della tua bellissima mega casa!!!!!
un abbracciooooo

#636
Bentornata Blu .... 40 giorni di viaggio .... la tua vita è una favola!!!
Spero tanto di poter vedere gli aggiornamenti della tua meravigliosa casa ma anche qualche foto del tuo spettacolare viaggio di nozze.
Buon lavoro
Fede
FEDE65

#640
moon ha scritto:ufffiiii.... uffiiii..... :cry:
mi aggiungo....
uèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Blu, ti aspettiamo a braccia aperte!!!!
Da quando manchi tu non parliamo più di arredamento...al massimo di cartoni animati :wink:

#641
Bentornata...quando puoi fatti viva..io sto ancora studiando la tua cucina e visto che i tempi si accorciano..non vedo l'ora di poterti chiedere qualcosa. Mic

#643
Blu bentornata e felicitazioni per il matrimonio prima di tutto!!
Si sente che sei ancora emozionata e felice!!
Restiamo in attesa di tutti i reportage 8) :wink:

Re: finalmente ALBUM !!!! aggiornato 6FEB!!!!

#644
Ciao mi piacerebbe vedere le foto? Non smanetto da molto nel forum e non so ancora gestire bene gli Mp... anche perchè non riesco ancora ad entrare!!
Spero che la mia richiesta della pass fatta da questa maschera del forum vada bene... altrimenti fammi sapere dove devo cliccarti per chiederti la pass!
Grazie :oops: