La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2956
Ma si anche io ragionavo come te...in fondo ogni vomitata erano kg in meno che prendevo :lol:
Pensa che se andavo a cena fuori con Mauchio lui mi diceva sempre "ma cosa ci vieni a fare tanto sono soldi buttati" :roll: :evil:

A me aiutavano tanto i ghiaccioli, provavo un po' di sollievo quando li mangiavo (notare che io le nausee le ho avute da dicembre a febbraio...insomma periodo perfetto per mangiare ghiaccioli :lol: )

#2957
ho ottenuto la flessibilitààààààààààààààààààààà!!!


meno male sono proprio contenta :D :D


cmq oggi fa davvero trooooooooooppo caldo porca trota!!! :?

dol ma ancora svomitazzi?? :? :? porca paletta!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2958
mauchia ha scritto:Ma si anche io ragionavo come te...in fondo ogni vomitata erano kg in meno che prendevo :lol:
Pensa che se andavo a cena fuori con Mauchio lui mi diceva sempre "ma cosa ci vieni a fare tanto sono soldi buttati" :roll: :evil:

A me aiutavano tanto i ghiaccioli, provavo un po' di sollievo quando li mangiavo (notare che io le nausee le ho avute da dicembre a febbraio...insomma periodo perfetto per mangiare ghiaccioli :lol: )
Per me hanno funzionato abbastanza bene le olive in salamoia... mi davano un discreto aiuto a sistemare lo stomcao quando era in fase di "mal di mare"... ne ho mangiate vasi interi! :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2959
paprina ha scritto:ho ottenuto la flessibilitààààààààààààààààààààà!!!
Ottimo! Allora sei arrivata in tempo, meno male! :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2960
lunaspina ha scritto: Per me hanno funzionato abbastanza bene le olive in salamoia... mi davano un discreto aiuto a sistemare lo stomcao quando era in fase di "mal di mare"... ne ho mangiate vasi interi! :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#2961
paprina ha scritto:ho ottenuto la flessibilitààààààààààààààààààààà!!!


meno male sono proprio contenta :D :D


cmq oggi fa davvero trooooooooooppo caldo porca trota!!! :?

dol ma ancora svomitazzi?? :? :? porca paletta!!!
EVVVAAAIIIII!!!!
Sì fa proprio caldo, e oggi mi tocca anche la festa di fine anno a scuola di Attilino :roll:

#2962
mauchia ha scritto:
lunaspina ha scritto: Per me hanno funzionato abbastanza bene le olive in salamoia... mi davano un discreto aiuto a sistemare lo stomcao quando era in fase di "mal di mare"... ne ho mangiate vasi interi! :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Visto che funzionavano, la prima volta che le abbiamo ricomprate Spino voleva prendermi il barattolone gigante, mi pareda 1.450 kg :shock: :shock:
Io gli ho detto "ma va... e chi le mangia tutte quelle, sono tantssime"
Beh, è finita che in totale mi sono fatta fuori 4 vasi di quelli più piccoli... alla fine come peso siamo lì :shock: :shock: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2963
lunaspina ha scritto:
mauchia ha scritto:Ma si anche io ragionavo come te...in fondo ogni vomitata erano kg in meno che prendevo :lol:
Pensa che se andavo a cena fuori con Mauchio lui mi diceva sempre "ma cosa ci vieni a fare tanto sono soldi buttati" :roll: :evil:

A me aiutavano tanto i ghiaccioli, provavo un po' di sollievo quando li mangiavo (notare che io le nausee le ho avute da dicembre a febbraio...insomma periodo perfetto per mangiare ghiaccioli :lol: )
Per me hanno funzionato abbastanza bene le olive in salamoia... mi davano un discreto aiuto a sistemare lo stomcao quando era in fase di "mal di mare"... ne ho mangiate vasi interi! :lol: :lol:
io invece ho la passione x i cetriolini sottaceto... ho scoperto che anche mia mamma ne fceva grosse scorpacciate in gravidanza
cmq non mi preoccupo x le nausee, come dice mauchia se mi evitano un po' di mangiare mi fa solo che bene, l'importante e' che la principessina stia bene e non le manchi niente
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#2966
Dolores ha scritto: buonissima direi... ho la bilancia inchiodata da 3 settimane!
Bene così farai meno fatica una volta che avrai partorito :D
Basta che non diventi una fissazione...una volta passate le nausee cercadi mangiare :wink:

#2967
Dolores ha scritto:io invece ho la passione x i cetriolini sottaceto... ho scoperto che anche mia mamma ne fceva grosse scorpacciate in gravidanza
Sì sì, anche quelli mi facevano bene :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2968
mauchia ha scritto:
Dolores ha scritto: buonissima direi... ho la bilancia inchiodata da 3 settimane!
Bene così farai meno fatica una volta che avrai partorito :D
Basta che non diventi una fissazione...una volta passate le nausee cercadi mangiare :wink:
non c'e' pericolo... :lol: :lol: il problema e' che mangerei solo schifezze e poche cose salutari
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#2969
Ciao belle panciotte.
Mau, sfidi davvero la legge di gravità :lol: bellissima :D
Anche qui fa un caldo boia con una notevole umidità. Io me ne sto sul divano e non ho voglia di fare niente!!!!
Giovedì ho una visita di controllo per la posizione della piccola e se tutto va bene martedì si parte per il Salento!!!! Non vedo l'ora! Soprattutto per stare più tempo con mio marito :oops: stando a casa in anticipata ne ho sofferto la mancanza :oops: :D eeeeh questi ormoni!!!!!
Baci
Lo'

Immagine

#2970
lolamar ha scritto:Ciao belle panciotte.
Mau, sfidi davvero la legge di gravità :lol: bellissima :D
Anche qui fa un caldo boia con una notevole umidità. Io me ne sto sul divano e non ho voglia di fare niente!!!!
Giovedì ho una visita di controllo per la posizione della piccola e se tutto va bene martedì si parte per il Salento!!!! Non vedo l'ora! Soprattutto per stare più tempo con mio marito :oops: stando a casa in anticipata ne ho sofferto la mancanza :oops: :D eeeeh questi ormoni!!!!!
Baci
Fila a lasciare le date nel topic delle vacanze!!!

Beeeeeeeeeeeeello il Salento :D
Immagine
Immagine