La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
di diagnosi sbagliate, e di ritardi, e di soldi buttati ne sono qualcosa. io penso che tu debba stare tranquilla, non puoi fare nulla fino a quando non avrai l'esito..non so perchè..ma sono sicura che non sia nulla di grave..
un grosso in bocca al lupo e facci sapere

#17
ciao, come ti hanno già detto tutte, cerca di stare tranquilla! per te, per il tuo bambino, per tuo marito... per tutti insomma, soprattutto visto che dici che tua suocera invece non lo è per nulla. lo so che sembra una grossa responsabilità, ma in questi casi il modo in cui si affronta la situazione può fare davvero molto: mia suocera aveva una prognosi di otto mesi ed è vissuta tre anni, dopo che le avevano trovato un tumore raro e molto aggresssivo (NON AL SENO), grazie alle terapie, ma, ne sono sicura, anche grazie alla sua forza e all'appoggio dei suoi figli.
Immagine
Immagine

#18
Noi sabato dovremmo partire per il mare...quindi martedì quando ci saranno i risultati non ci saremo...
Che faccio...mando le vacanze all'aria? Mio marito non vuole, dice che dobbiamo comportarci in maniera normale...ma io mi sento in colpa...

Ho anche pensato che se le cose si buttano male (tipo che mia suocera si deve operare) mi converrà andare in maternità anticipata...così da avere più tempo per star dietro alla cognatina e alle questioni mediche...

Che carattere del piffero che ho....

#19
iladoc ha scritto:Noi sabato dovremmo partire per il mare...quindi martedì quando ci saranno i risultati non ci saremo...
Che faccio...mando le vacanze all'aria? Mio marito non vuole, dice che dobbiamo comportarci in maniera normale...ma io mi sento in colpa...

Ho anche pensato che se le cose si buttano male (tipo che mia suocera si deve operare) mi converrà andare in maternità anticipata...così da avere più tempo per star dietro alla cognatina e alle questioni mediche...

Che carattere del piffero che ho....
perchè vuoi fasciarti la testa prima di essertela rotta?? senti..a me avevano fatto la diagnosi di mieloma un venerdì sera e il lunedì mattina sarei dovuta andare presto a fare il prelievo del midollo..il sabato mattina sonopartita con i miei e me ne sono andata a venezia per il we. tanto on sarebbe cambiato nulla. vai in vacanza ..cmq sia tua suocera non è moribonda e nel frattempo se deve fare qualche visita può andare anche sola o farsi accompagnare dalla figlia..a 15 anni si può. se le cose si mettono male puoi sempre tornare

#20
intanto mille xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx mi dispiace molto per questa brutta esperienza spero che si risolva tutto per il meglio!
leggevo che sei incinta cerca di stare tranquilla per quanto possibile perchè non fa bene al tuo piccolo bimbo (o bimba).......!

#21
Ragazze, ora vado dal ginecologo....mi sento uno straccio...
Vi bacio tutte forte forte, per il coraggio che mi fate, la forza che cercate di trasmettermi!
spero di darvi presto buone notizie...

#23
incrocio XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#25
sunset ha scritto:ciao, come ti hanno già detto tutte, cerca di stare tranquilla! per te, per il tuo bambino, per tuo marito... per tutti insomma, soprattutto visto che dici che tua suocera invece non lo è per nulla. lo so che sembra una grossa responsabilità, ma in questi casi il modo in cui si affronta la situazione può fare davvero molto: mia suocera aveva una prognosi di otto mesi ed è vissuta tre anni, dopo che le avevano trovato un tumore raro e molto aggresssivo (NON AL SENO), grazie alle terapie, ma, ne sono sicura, anche grazie alla sua forza e all'appoggio dei suoi figli.
QUOTISSIMO.

Ila, fai un bel respirone profondo e rilassati.
Riempirti la testa di pensieri negativi non aiuta e non serve a niente. Almeno aspettate di avere info e dati certi, prima di preoccuparvi!
Devi essere forte per la tua pulce, per te stessa, per tua suocera, tuo marito, tua cognata... devi cercare di essere serena, per poter trasmettere questa serenità ai tuoi cari...e perchè voi due stiate bene. Lo so che è difficile, ma vedrai che poi funziona, davvero. Un abbraccione!

come è andata dal ginecologo?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#26
quoto chiaretta e tutti quelli che ti hanno detto che non devi fasciarti la testa ora. Vai dal ginecologo e cerca di concentrarti sulla pulce che a incorciarci ci pensiamo noi :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#27
oltre a non fasciarti la testa...
anche pensando alla peggiore delle diagnosi...

io conosco tre donne di età diverse (giovani - o mia nonna a 70 anni!) cui avevano riscontrato un tumore al seno. l'hanno superato tutte e tre egregiamente, una delle tre ha addirittura avuto un figlio dopo :D (non mia nonna...)

è fra i tumori più curabili, si guarisce nella maggior parte dei casi, per cui: pensa positivo sempre e comunque, qualsiasi cosa succeda! :wink:

#28
Pensa che alla zia di mio marito (di 44 anni, con un figlio di 8) la ginecologa durante una normale visita di controllo ha detto: ha un grosso nodulo, sa? al 90% quand'è di questa consistenza è un tumore!
così, a bruciapelo! :shock:
3 giorni dopo ha fatto mammografia, ecografia ed ago aspirato (non vi dico come stava lei, e suo marito, in quei 3 giorni...) e alla fine era un nodulo benigno, cresciuto rapidamente (lei infatti non se n'era neppure accorta) e che si è riassorbito con una terapia antibiotica.

Quindi coraggio Ila, fatti forza e non fasciarti la testa prima del tempo :wink:
Album matrimonio:
http://album.alfemminile.com/album/sashasposa
PW: in MP

#30
ila, io sono l'ultima persona in grado di dare consigli in questo campo :? ma per quanto tu possa essere sconvolta e scombussolata in questo momento devi cercare di farti forza e mantenere calma e lucidità... non solo per tua suocera, tua cognata e tuo marito ma soprattutto per il/la tuo/a piccolino/a . Coraggio !
Immagine