La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Consiglio su cucina "arrangiata"

#1
Salve, volevo farvi vedere la mia cucina; purtroppo non è bella come le vostre, ma per il momento non abbiamo i soldini x comprarcene una nuova e ci siamo dovuti arrangiare con quello che c'era disponibile.
Vorrei chiedervi un parere sulla sulla penisola che abbiamo ideato; vi sembra un po sguarnita, come se fosse "da finire"? Oppure mi da questa senzazione solo perchè mancano gli sgabelli?? E a proposito di sgabelli, avete qualcosa da conigliarmi che non sia eccessivamente dispendioso?
Grazie

Immagine

#3
su ebay trovi sgabelli con la seduta in plastica ad un prezzo veramente accessibile.
in cucina la seduta di stoffa non la metterei.

sulla penisola non so risponderti perchè la foto è veramente ina ina e io sono un po' cilorba... :oops:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#4
[
Immagine
]

Ho provato a mettere la foto più grande; scusate ma io come al solito sono sempre in mezzo...

#5
E' molto meglio di molte che ho visto postate qui e osannate da tanti :shock:
Molto bella, non posso darti altri consigli utili perchè non sono del mestiere, se fosse mia metterei un quadro/stampa per vivacizzare il tutto.

#6
Lineare e simmetrica come piace a me... sgabelli carini si trovano all'ikea anche io non metterei stoffa in cucina, non so ma ho paura delle macchie indelebili o degli odori che si possono attaccare... plastica carina magari colorati per vivacizzare la penisola bianca. un bel quadro stampato e la cucina si vivacizza.

#7
REDS ha scritto:[
Immagine
]

Ho provato a mettere la foto più grande; scusate ma io come al solito sono sempre in mezzo...


2 sgabelli con l'alzata a gas (che all'occorrenza sono 2 sedute in più a tavola..) un bel pesce al forno con le patatine.. due tovagliette all'americana e una cena con chi ami :wink: .. Questo è l'importante in una BELLA cucina... :P
Non è che ti sembra "da finire" perchè hai dimenticato I CASSETTI? :shock:

#8
fortunatamente ci sono anche i cassetti!! L'idea del quadro è ottima, e forse avete ragione voi, manca un pò di colore per vivacizzare l'ambiente. Mi metto subito al lavoro!!
Grazie a tutti, siete davvero molto gentili!!