La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: risposta a gianfry

#16
dona.63 ha scritto:Quello che tu dici non è giusto e non capisco perchè, se tu sei un mobiliere, ti arroghi il diritto di dire quello che vuoi senza accettare le opinioni delle altre persone mettendo in dubbio persino la parola.Mi spiace ma sei arrogante e pretestuoso. Tanto ti dovevo.Dona
Meglio arrogante e pretestuoso (o presuntuoso) che fesso !!!! :lol: :lol: :lol:
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for

Re: io ci sono stata!

#17
dona.63 ha scritto:Ciao Ragazzi io ci sono sata e a dire il vero prima ero titubante perchè ti dovevano fissare un appuntamento, poi visto che era tutto gratis io ci sono andata e ho trovato una mostra enorme... a me serviva una cucina e ne ho trovato più di cento esposte a livello di prezzi ho risparmiato 2.100 euro su un preventivo di un mobiliere della mia zona però hanno tutte marche di qualità per cui la mia amica che doveva arredare una casa al mare non si è trovata bene....voleva spendere poco. Ah.! a proposito mi è stata consegnata in circa trenta giorni. Io sono soddisfatta.
Ciao Dona
Che marca di cucina hai preso ? Vorrei anch'io risparmiare un pò di eurini magari per una cucina di qualità. Grazie.

Re: risposta a gianfry

#20
dona.63 ha scritto:Quello che tu dici non è giusto e non capisco perchè, se tu sei un mobiliere, ti arroghi il diritto di dire quello che vuoi senza accettare le opinioni delle altre persone mettendo in dubbio persino la parola.Mi spiace ma sei arrogante e pretestuoso. Tanto ti dovevo.Dona
Ma chi ha detto che ce l'avevo con te?? :shock:
No sinceramente non mi dovevi proprio nulla. Io non ho messo in dubbio la tua parola, ho messo in dubbio la credibilità di un sistema visto e stravisto come una minestra riscaldata.
Fino a prova contraria la parola di uno che fa questo mestiere (per quanto io possa essere l'ultimo degli ultimi) vale più di quella di un privato, e dalla tua reazione ho seri dubbi che tu lo sia!
Tutti i colleghi (prima di me) hanno espresso chiaramente la loro perplessità di fronte a queste particolari "formule" di marketing.

Sarò arrogante e presuntuoso (pretestuoso??) ma almeno penso di dare consigli sinceri e senza alcun interesse al solo fine di aiutare un pochino gli utenti, come del resto fanno gli altri colleghi.
Vorrei ricordare che nello stare quì non traiamo alcun utile e lo facciamo per puro spirito di liberalità. Ma ogni tanto appaiono anche dei mobilieri che puntano solo a passare di quì solo x vendere (dico passare perchè quando capiscono che è solo un forum e non un mercato dopo poco non li vedi più...), oppure mobilieri travestiti da utenti, che chissà perchè hanno molta voglia di consigliare e consigliare...

Se la gente ha voglia di credere ancora alle favole peggio per loro, vorrà dire che ciò rappresenta la linfa vitale di tutto l'alone di leggenda che da sempre vive attorno al mondo del mobile e che permette a molti "furbi" di andare avanti, sfruttando la credulità popolare. Ubi major minor cessat.
E finiamola col credere al paese dei balocchi.
SVEGLIAAAAA
Ultima modifica di GIURISTA il 16/06/09 22:04, modificato 1 volta in totale.
Mobiliere

#21
Ciao.


è un pò che non scrivo,

comunque dona.63

non cè da meravigliarsi, oggi pur di vendere si fa di tutto.

di questi "negozi all'ingrosso" oggi sorgono come funghi, sta poi a noi

capirne la credibilità, dicono che vendono al pubblico marche famose di

cucine, senza passare dal mobiliere, ma quando mai.

Basta guardare il loro sito, non mettono mai i nomi delle ditte famose

che dicono di vendere, visto e considerato che se realmente avevano

queste famose ditte le avrebbero scritto a caratteri cubutali

concludo, la" marca" che vendo io certamente NO.


Tessa

#22
Ma va Tessa...fra 874 marche sicuramente è inclusa anche quella che commercializzi tu! ;-)

(scherzo ovviamente).
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#24
cinzia* ha scritto:Dai... adesso si comincia a ridere :lol: :lol:
ho idea proprio di si... ora per compensare vedrai che arriveranno almeno 2 messaggi a favore:

- di utenti nuovi
oppure
- di utenti riesumati

:twisted:

Re: io ci sono stata!

#25
dona.63 ha scritto:Ciao Ragazzi io ci sono sata e a dire il vero prima ero titubante perchè ti dovevano fissare un appuntamento, poi visto che era tutto gratis io ci sono andata e ho trovato una mostra enorme... a me serviva una cucina e ne ho trovato più di cento esposte a livello di prezzi ho risparmiato 2.100 euro su un preventivo di un mobiliere della mia zona però hanno tutte marche di qualità per cui la mia amica che doveva arredare una casa al mare non si è trovata bene....voleva spendere poco. Ah.! a proposito mi è stata consegnata in circa trenta giorni. Io sono soddisfatta.
Ciao Dona
Ma poi, tutto gratis cosaaaaa !!!!!

Fanno pagare il biglietto per entrare in mostra ?!?!?!?!

Hanno pure le maschere dei cinema in affitto per strappare il biglietto siae, ma tu hai avuto un biglietto omaggio ?!?!

:lol: :lol: :lol: :lol:
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for

#26
effector ha scritto:
cinzia* ha scritto:Dai... adesso si comincia a ridere :lol: :lol:
ho idea proprio di si... ora per compensare vedrai che arriveranno almeno 2 messaggi a favore:

- di utenti nuovi
oppure
- di utenti riesumati

:twisted:
vediamo che succede :lol: :lol:

Re: risposta a gianfry

#27
GIURISTA ha scritto:
dona.63 ha scritto:Quello che tu dici non è giusto e non capisco perchè, se tu sei un mobiliere, ti arroghi il diritto di dire quello che vuoi senza accettare le opinioni delle altre persone mettendo in dubbio persino la parola.Mi spiace ma sei arrogante e pretestuoso. Tanto ti dovevo.Dona
Ma chi ha detto che ce l'avevo con te?? :shock:
No sinceramente non mi dovevi proprio nulla. Io non ho messo in dubbio la tua parola, ho messo in dubbio la credibilità di un sistema visto e stravisto come una minestra riscaldata.
Fino a prova contraria la parola di uno che fa questo mestiere (per quanto io possa essere l'ultimo degli ultimi) vale più di quella di un privato, e dalla tua reazione ho seri dubbi che tu lo sia!
Tutti i colleghi (prima di me) hanno espresso chiaramente la loro perplessità di fronte a queste particolari "formule" di marketing.

Sarò arrogante e presuntuoso (pretestuoso??) ma almeno penso di dare consigli sinceri e senza alcun interesse al solo fine di aiutare un pochino gli utenti, come del resto fanno gli altri colleghi.
Vorrei ricordare che nello stare quì non traiamo alcun utile e lo facciamo per puro spirito di liberalità. Ma ogni tanto appaiono anche dei mobilieri che puntano solo a passare di quì solo x vendere (dico passare perchè quando capiscono che è solo un forum e non un mercato dopo poco non li vedi più...), oppure mobilieri travestiti da utenti, che chissà perchè hanno molta voglia di consigliare e consigliare...

Se la gente ha voglia di credere ancora alle favole peggio per loro, vorrà dire che ciò rappresenta la linfa vitale di tutto l'alone di leggenda che da sempre vive attorno al mondo del mobile e che permette a molti "furbi" di andare avanti, sfruttando la credulità popolare. Ubi major minor cessat.
E finiamola col credere al paese dei balocchi.
SVEGLIAAAAA
No giurista, tranquillo l'arrogante e pretestuoso (presuntuoso) sono io, vedi l'oggetto risposta a gianfry. Adesso non dormo più visto cosa mi ha detto.... :lol: :lol: :lol:
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for

Re: risposta a gianfry

#28
Gianfry ha scritto:
GIURISTA ha scritto:
dona.63 ha scritto:Quello che tu dici non è giusto e non capisco perchè, se tu sei un mobiliere, ti arroghi il diritto di dire quello che vuoi senza accettare le opinioni delle altre persone mettendo in dubbio persino la parola.Mi spiace ma sei arrogante e pretestuoso. Tanto ti dovevo.Dona
Ma chi ha detto che ce l'avevo con te?? :shock:
No sinceramente non mi dovevi proprio nulla. Io non ho messo in dubbio la tua parola, ho messo in dubbio la credibilità di un sistema visto e stravisto come una minestra riscaldata.
Fino a prova contraria la parola di uno che fa questo mestiere (per quanto io possa essere l'ultimo degli ultimi) vale più di quella di un privato, e dalla tua reazione ho seri dubbi che tu lo sia!
Tutti i colleghi (prima di me) hanno espresso chiaramente la loro perplessità di fronte a queste particolari "formule" di marketing.

Sarò arrogante e presuntuoso (pretestuoso??) ma almeno penso di dare consigli sinceri e senza alcun interesse al solo fine di aiutare un pochino gli utenti, come del resto fanno gli altri colleghi.
Vorrei ricordare che nello stare quì non traiamo alcun utile e lo facciamo per puro spirito di liberalità. Ma ogni tanto appaiono anche dei mobilieri che puntano solo a passare di quì solo x vendere (dico passare perchè quando capiscono che è solo un forum e non un mercato dopo poco non li vedi più...), oppure mobilieri travestiti da utenti, che chissà perchè hanno molta voglia di consigliare e consigliare...

Se la gente ha voglia di credere ancora alle favole peggio per loro, vorrà dire che ciò rappresenta la linfa vitale di tutto l'alone di leggenda che da sempre vive attorno al mondo del mobile e che permette a molti "furbi" di andare avanti, sfruttando la credulità popolare. Ubi major minor cessat.
E finiamola col credere al paese dei balocchi.
SVEGLIAAAAA
No giurista, tranquillo l'arrogante e pretestuoso (presuntuoso) sono io, vedi l'oggetto risposta a gianfry. Adesso non dormo più visto cosa mi ha detto.... :lol: :lol: :lol:
Ahhh... meno maleeee... allora io posso dormire proprio tranquillo allora!! :lol: :lol: :lol:
ffiiiiuuuu.... cheppauraaaa! :lol: :lol: :lol:
Mobiliere

#29
effector ha scritto:
cinzia* ha scritto:Dai... adesso si comincia a ridere :lol: :lol:
ho idea proprio di si... ora per compensare vedrai che arriveranno almeno 2 messaggi a favore:

- di utenti nuovi
oppure
- di utenti riesumati

:twisted:
Oh che bello... Una nuova puntata del mio show preferito. Mi serviva proprio qualcosa di divertente per tirarmi su il morale oggi...

#30
ragazziiiiiiii ho comprato una Varenna modello matrix laccato poliestere lucido spazzolato,,,,,, 4, 20 mt di cucina più colonna forno, dispensa e frigo.....elettrodomestici tutti gaggenau
udite udite........ 6500 euro trasporto, montaggio e messa in c**o compresaaaaa !!!!!!!!!!! :D :lol: :D :lol: :D :lol:
grazie grazie grazie non so come ringraziarviiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :wink: