La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5491
stefania_b ha scritto: sono infastidita e molto dall'atteggiamento "donna=mamma" che per me non è affatto una cosa scontata. E mi fa rabbia dover difendere questa posizione cercando anche di zittire il senso di colpa che in questo caso è del tutto fuori luogo
è un po' come l'atteggiamento "donna (o uomo) sopra i 25 anni=accoppiata"

Mia sorella, 41 anni e felicemente single, si è anche sentita chiedere con occhi sbarrati "Ma non ti sei mai sposata?" :lol:

#5493
Cla' ha scritto: Mia sorella, 41 anni e felicemente single, si è anche sentita chiedere con occhi sbarrati "Ma non ti sei mai sposata?" :lol:
gebo* ha scritto: Come cambiano i tempi... a me lo chiesero che avevo 26 anni!
.... a questo punto, io mi sarei fatta un'altra domanda... :roll: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#5494
lunapiena2 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
ALLISON ha scritto: e chi ce li ha 3 anni...... :roll:
Quoto :roll: :roll: :(
allora in questi casi 2 soluzioni:
1) 2 figli vicini vicini crescono insieme e si fanno tanta compagnia....
2) il figlio unico lo puoi viziare e dedicargli tutta te stessa....

.....insomma per chiunque c'è una soluzione :lol: :lol:

...senza naturalmente dimenticare le donne che non vogliono avere figli...vedi le dichiarazioni di Cameron Diaz e Elisabetta Canalis riportate su "La Stampa" di oggi
Dimentichi la soluzione n. 3: GEMELLI!
:wink:

La mia amica (che ha fatto centro al primo colpo) ha una collega che dopo anni di tentativi e una inseminazione in italia, è andata in Spagna e ha fatto l'inseminazione... ha compiuto 41 anni ma sembra una ragazzina...
Hanno impiantanto tre embrioni, sicuramente tutti e tre non ce la faranno, ma forse due si... ci spera tanto!
Immagine

#5496
piccolissima ha scritto:Uè, dove siete finite tutte??
Buongiorno Picco!

Io ci sono! Con il morale un pochino più alto di ieri anche se il ginecologo mi ha un po' cazziato alla visita...son dimagrita, la pressione è troppo bassa, il battito troppo accellerato e gli sembrava avessi anche le palpitazioni....
Mi ha detto che il 6 luglio quando ho la prossima visita valuterà se mettermi in anticipata...io non ho avuto il coraggio di replicare...

Stamani facendo la doccia ho realizzato che la mia pancia...non è più la mia pancia :shock: :shock:

Mi devo fare una foto, sì sì...

#5498
iladoc ha scritto:
Io ci sono! Con il morale un pochino più alto di ieri anche se il ginecologo mi ha un po' cazziato alla visita...son dimagrita, la pressione è troppo bassa, il battito troppo accellerato e gli sembrava avessi anche le palpitazioni....
Mi ha detto che il 6 luglio quando ho la prossima visita valuterà se mettermi in anticipata...io non ho avuto il coraggio di replicare...

Stamani facendo la doccia ho realizzato che la mia pancia...non è più la mia pancia :shock: :shock:

Mi devo fare una foto, sì sì...
Siiiiii fotooooooo!!! :D

#5499
si ila riguardati! E facci vedere questa panza dai! (mi stupisco di questa mia mania per le panze altrui, sto sviluppando strani sintomi, sarà l'ipotiroidismo????)
The sisterhood of The Calf 40

#5501
iladoc ha scritto:
piccolissima ha scritto:Uè, dove siete finite tutte??
Buongiorno Picco!

Io ci sono! Con il morale un pochino più alto di ieri anche se il ginecologo mi ha un po' cazziato alla visita...son dimagrita, la pressione è troppo bassa, il battito troppo accellerato e gli sembrava avessi anche le palpitazioni....
Mi ha detto che il 6 luglio quando ho la prossima visita valuterà se mettermi in anticipata...io non ho avuto il coraggio di replicare...

Stamani facendo la doccia ho realizzato che la mia pancia...non è più la mia pancia :shock: :shock:

Mi devo fare una foto, sì sì...
che bello ila tieni il morale alto per il tuo bambino e stai tranquilla...

e poi tante fotine della tua pancina si si...

#5502
piccolissima ha scritto:Che bello Ilaaaaaa
FO-TO
FO-TO
:D

ps: riguardati, sciagurata! :wink:
anch'io voglio vedere foto panza! :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5503
io nn credo agli oroscopi... no ansi ci credo ma in minima parte... ieri ho letto il mio e diceva che quest' anno per il toro e' l anno della fertilita' e ci saranno figli in arrivo.... son rimasta prima cosi :shock: e poi cosi :D

forse mi sto un po fissando e mi devo dare una calmata....

#5504
una settimana di ritardo, fatto test - negativo
mi sa che tutto l'imodium preso in egitto ha funzionato dalla parte sbagliata :roll:
:lol:
Ultima modifica di abigaille il 17/06/09 10:18, modificato 1 volta in totale.

#5505
abigaille ha scritto:una settimana di ritardo, fatto test - negativo
mi sa che tutto l'imodium preso in egitto ha funzionato dalla perte sbagliata :roll:
:lol:
:lol: però hai fatto il test... stai diventando meno annamaria???
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine