La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Un saluto e subito un consiglio

#1
Ciao a tutti finalmente ho firmato il compromesso per la mia futura casa e ora sono proprierario di un pezzo di un grosso buco ma entro il prossimo anno dovrei entrare in possesso del mio appartamento.
Come potete immaginare dopo un passo simile i soldi sono pochi ma ricilceremo i vecchi mobili tranne la cucina.
In soggiorno avrò due Poang :lol: (per altro con un rapporto qualità prezzo imbattibile) ma siccome a me e a mia moglie piace cucinare per noi il centro della casa è la cucina.
Da un pò vi leggo e mi son detto andiamo a vedere una Valcucine. Il problema è che sono andato con mia moglie e lei se me già innamorata :oops: !
Avremo un zona living unica e effetivamente quella in Vetro chiara è spettacolare.
Senza maniglie sporgenti e perfettamente allineata sembra che passi semplicemente un panno come su un vetro per pulirla ma mi chiedo:
La pulizia è davvero più facile di un laminato :?:

#2
mio papà ha una Valcucine vitrum bianca da dicembre: scelta azzeccatissima anche per la pulizia ... e considera che lui nonn è certo una casalinga con la pezza sempre in mano :wink: