La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

armadi Ikea

#1
ciao a tutti, sono entrata in fase arredo camera da letto..qualcuno di voi ha avuto esperienza con armadi Ikea? la cosa che ho notato è che sono bassini..tutti alti al max 236cm...

#5
grazie per gli imput.
alla fine ho optato per un non-Ikea..fondamentalmente perchè le altezze sono 236cm..certo si possono aumentare ma con pezzi aggiunti..e poi ho preso un bell'armadio 350cm x 253cm altezza, più consistente e poi mi piaceva di più :D. ho speso € 1600,00 e secondo me me la sono cavata bene..certo armadi più belli solo a vederli per non dire toccarli..si andava facilmente sui 3500-4000 euro. sono convinta della mia scelta non ikea comunque! grazie ancora

#6
faraonix ha scritto:grazie per gli imput.
alla fine ho optato per un non-Ikea..fondamentalmente perchè le altezze sono 236cm..certo si possono aumentare ma con pezzi aggiunti..e poi ho preso un bell'armadio 350cm x 253cm altezza, più consistente e poi mi piaceva di più :D. ho speso € 1600,00 e secondo me me la sono cavata bene..certo armadi più belli solo a vederli per non dire toccarli..si andava facilmente sui 3500-4000 euro. sono convinta della mia scelta non ikea comunque! grazie ancora
che marca hai comprato?
opaco o lucido?
LIBRERIA
CUCINA

#7
Interesserebbe anche a me!! Di che armadio si tratta?
f3d3 ha scritto:
faraonix ha scritto:grazie per gli imput.
alla fine ho optato per un non-Ikea..fondamentalmente perchè le altezze sono 236cm..certo si possono aumentare ma con pezzi aggiunti..e poi ho preso un bell'armadio 350cm x 253cm altezza, più consistente e poi mi piaceva di più :D. ho speso € 1600,00 e secondo me me la sono cavata bene..certo armadi più belli solo a vederli per non dire toccarli..si andava facilmente sui 3500-4000 euro. sono convinta della mia scelta non ikea comunque! grazie ancora
che marca hai comprato?
opaco o lucido?

#9
vorremmo un armadio di almeno 3,5 m x 58cm max di profondità(abbiamo poco spazio nel resto della casa, deve contenere taaanta roba!) e siamo costretti ad ante scorrevoli perchè la camera è profonda solo 3m, tolti i 2.10m del letto, ne rimangono ben pochi per armadio (di fronte al letto) e spazio per passare....non volevamo spendere molto più di mille euro...ikea ci sembrava l'unica alternatva...
f3d3 ha scritto:potrebbe essere un mobilclass (giessegi).... ci avevano fatto un preventivo simile...