La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Misure verificate...il passaggio è di 2 mt ( tra fine parete e primo gradino)
ad occhio però mi sembra che questa soluzione chiuda un pò.... :?

Nel frattempo vorrei rendervi partecipi dei lavori in corso...sono stranamente soddisfatta xchè l'impresa mi sembra abbastanza veloce e nei tempi...siamo già in fase di piastrelle. :lol:
Simo & Co.

#32
SIMO&CO. ha scritto:
Nel frattempo vorrei rendervi partecipi dei lavori in corso...sono stranamente soddisfatta xchè l'impresa mi sembra abbastanza veloce e nei tempi...siamo già in fase di piastrelle. :lol:
sc' dillo a bassa voce, non vorrei ti sentissero...

#34
dopo essere passata dalle Cucna, vediamo che evoluzioni ci sono da queste parti :roll: :D ...allora simo, aggiornaci ? hai deciso qualcosa per la zona giorno ?
Immagine

#35
:lol: Chi si rivede.....
Al momento ho posizionato il divano e i due mobili (porta tv e credenza) non sono soddisfatta (infatti non ho inserito foto) attendo che mi venga l'ispirazione anche se c'è poco da fare. Comunque a breve inserirò qualche fotina per darvi l'idea.
:wink: grazie
Simo & Co.

#36
SIMO&CO. ha scritto::lol: Chi si rivede.....
Al momento ho posizionato il divano e i due mobili (porta tv e credenza) non sono soddisfatta (infatti non ho inserito foto) attendo che mi venga l'ispirazione anche se c'è poco da fare. Comunque a breve inserirò qualche fotina per darvi l'idea.
:wink: grazie
ok, allora aspettiamo qualche fotina e poi vedrai che, con il contributo di tutti, qualche idea per renderti + soddisfatta della disposizione giorno ci verrà :wink:
Immagine

...AIUTINO CERCASI

#37
...HELP HELP HELP...
Non ne vengo a capo! Non riesco a sistemare la sala, in particolare dovrei cercare di completare la parete, quella dove appoggia la madia. Vorrei inserire dei contenitori da utilizzare per CD e altro ma sopratutto che mi riempino la parete gigante che mi ritrovo spoglia. Vi posto qualche foto per darvi l'idea e anche la piantina della sala...se qualcuno vuole dirmi la sua sarò ben contenta di ascoltarvi...considerando un budget non molto elevato. :wink:
piantina
Immagine
sala vista dall'ingresso
Immagine
vista dalla cucina
Immagine
parete tv (deve ancora venire l'elettricista...)
Immagine
Aspetto fiduciosa.
Simo & Co.

#38
ciao Simo :D ,
intanto complimenti ... mi piace la tua sala (e anche la cucina che si intravvede sul fondo non deve essere affatto male)... bello anche il tipo di pittura in sala ... cos'è ?

Per venire alla tua domanda , avevo letto in una altro 3d che avevi "puntato" ai contenitori Lago, l'idea mi pareva buona... ci hai ripensato ? l'alternativa, potrebbe essere creare una sorta di struttura "ponte" a incorniciare/valorizzare la madia ... anche con delle mensole, magari bianche a contrasto ...aspetta vediamo se riesco a trovare qualche foto per farti capire la mia idea.
Immagine

#39
qualche foto...vediamo se ci aiutano, fornendo qualche spunto :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Ultima modifica di annsca il 25/07/09 11:17, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#41
Grazie Ann sia per i complimenti che per le immagini, sono contenta che almeno a qualcuno la mia zona giorno piaccia...
Il colore utilizzato (uguale sia per la sala che per la cucina) è platino ed è una finitura fatta con il pennello. Dal vivo è meno giallognolo che in foto.

Venendo alle immagini... Mi piace la soluzione n. 4 ma non mi convince il fatto di avere troppi ripiani a giorno (ho un sacco di cose da imboscare..)
L'alternativa , tra quelle postate, potrebbe essere la 8. Utilizzare i dei contenitori rettangolari bianchi che riprendono un pò la cucina e poi delle mensole sempre in wengè (che ho già).

Hai ragione i punto della lago potrebbero essere una valida alternativa, non sono ancora andata a vederli dal vivo ma da quanto ho capito non happo proprio un costo bassissimo.

In sisntesi non ho ancora le idee chiare su quello che voglio (si è capito vero :oops: ). La madia me la devo tenere almeno x il momento quindi devo assolutamente cercare di renderla "invisibile"
Simo & Co.

#42
Ragazzi sono ancora ferma...la mia zona giorno non riesce a prendere forma. Uniche cose aggiunte sono le porte...nuove...Vi chiedo di darmi degli spunti... :oops: Please
Simo & Co.

#45
..E' proprio vero il primo Amore non si scorda mai! :lol:
Quel porta TV sono convinta sia la soluzione ideale ma non ci sta!!! Almeno così mi ha detto il mio mobiliere...xò se vuoi riprendo le misure bene 8)
Ho dato un'occhiata al side sistem, ma sinceramente non ho trovato nulla che mi abbia catturato...hai visto le foto della sala? delle madia che ho già? Secondo te posso abbianare qualcosa della fimar per completare la parete ?...Sono alla ricerca di idee :roll: Fammi qualche proposta...non troppo indecente xo! :wink:
Simo & Co.