La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3766
vigiemme ha scritto:auguroni, betty! goditi la giornata... va bene che è una prova generale, ma è sempre emozionantissimo (coaì intimo, deve essere bellissimo!)
che meraviglia, la nonnina come testimone...
(e che invidia per il matrimonio così easy, anche se curato fin nei dettagli :arrow: cuscinetto portafedi? manca! :lol: :lol: )

cmq, altro che prova generale, l'unico matrimonio che farà fede nei documenti ufficiali è proprio quello di domani!!
congratulazioni e auguriiii!!!!!!! :D


ciao Lanterna, buon proseguimento!!

domanda alle sposine "navigate": perchè la luna di miele per voi è stato un viaggio "diverso" rispetto agli altri?
quando sono andata all'agenzia chiedendo preventivi, ho detto solo "vorremmo fare un viaggio"... poi è saltato fuori che per la luna di miele ti fanno il 20% di sconto, ma propongono un sacco di location carissime e un sacco di extra che pure aborro (i fiori freschi in camera ogni giorno, per questo tra l'altro ho già dato in messico... in camera con mercury!!) :wink:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3767
[quote="chiaretta
domanda alle sposine "navigate": perchè la luna di miele per voi è stato un viaggio "diverso" rispetto agli altri?
quando sono andata all'agenzia chiedendo preventivi, ho detto solo "vorremmo fare un viaggio"... poi è saltato fuori che per la luna di miele ti fanno il 20% di sconto, ma propongono un sacco di location carissime e un sacco di extra che pure aborro (i fiori freschi in camera ogni giorno, per questo tra l'altro ho già dato in messico... in camera con mercury!!) :wink:[/quote]
per me perchè ha chiuso l'epoca dei viaggi "senza nozze" 8) ed è stato l'ultimo viaggio ...senza prole :!: adesso ovunque vada non potrei godermi nulla senza pupone...ma in realtà non è più una vacanza.....

#3768
guarda chiaretta, io non avevo mai fatto un vero viaggio con lui, vero nel senso che non eravamo mai andati in un villaggio o che, ma sempre a cesenatico d'estato, un anno in sardegna dai suoi e comunque c'era sempre qualcuno, ma ci è sempre andato bene così...
Sta di fatto che la crociera per me è stata un'esperienza magnifica proprio perché era il viaggio di nozze, non so come spiegarlo ma è un'emozione particolare io e lui in mezzo al mare...(che poetessa, fra poco mi metto nella vasca a piangere come nella pubblicità) Dopo non so se per tutti è stata così ma sono sicura che anche se farò un'altra crociera non sarà come quella...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#3770
oh no betty mi spiace per il cagnolino...
chiaretta per me non è stato un viaggio diverso dagli altri. La differenza unica è stata la durata di 15 gg che per noi è quasi impossibile da bissare :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#3771
stefania_b ha scritto: oh no betty mi spiace per il cagnolino...
chiaretta per me non è stato un viaggio diverso dagli altri. La differenza unica è stata la durata di 15 gg che per noi è quasi impossibile da bissare :roll:
... noi di viaggi insieme ne abbiamo fatti parecchi, e ne faremo altri anche più lunghi (ieri ho saputo di 2 colleghe che si sposano a luglio 2010 e hanno già fermato chiesa, ristorante e vestito!) :shock: :shock:
in effetti sposarsi a luglio x avere 5 settimane di ferie sarebbe stato il massimo... però sai che caldo... e poi avevo (l'erroneo!) timore di non riuscire a fare tutto in tempo...

kimi, per motivazioni opposte, l'idea di ritornare in tre dal viaggio di nozze non sfiora minimamente nè me nè lo sposo (a meno di non adottare un koala o un petauro) :D

stef!! nemmeno in agosto + di 15 giorni continuativi?

betty!! un grosso grosso grosso in bocca al lupo per il tuo cagnolino!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3772
eh no. Io per carenza perenne di ferie lui per pigne in testa ed eccesso di zelo lavorativo...
The sisterhood of The Calf 40

#3774
betty_boop ha scritto:Beh chiaretta, il primo viaggio come marito e moglie penso sia speciale... ma in fondo, anche se lo fai più avanti, sarà sempre il vostro fantastico viaggio di nozze... non può che essere magico!!
ma come siete tutte romantiche e innamorate :D
ed è giusto che ci sia, tra voi, una sana eccezione a conferma della regola :twisted:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3775
betty_boop ha scritto:Beh chiaretta, il primo viaggio come marito e moglie penso sia speciale... ma in fondo, anche se lo fai più avanti, sarà sempre il vostro fantastico viaggio di nozze... non può che essere magico!!
per lei sarebbe veramente magico se non le venisse la nausea per il mal d'aria e simili... quindi figurati per lui!!! :mrgreen: :lol:

lo dico o non lo dico che come ideale di vacanze è più in sintonia sulle mie che su quelle di M.?
mmmhh... ok, non lo dico 8)
:lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#3777
tantissimi auguri betty boop!!!!! :D
poi torna a raccontarci tutto!!!!

il viaggio di nozze è stato speciale innanzitutto perchè era il primo viaggiONE... mica sempre abbiamo a disposizione quel budget!!! ok, abbiamo fatto altre vacanze insieme, ma mai dall'altra parte del mondo! :D
e poi è stato bello perchè siamo dei romanticoni e l'idea di essere finalmente marito e moglie... beh, ci gasava di brutto!! abbiamo fatto le classiche foto delle mani con le fedi tutte sbrillucicose (oddio, adesso vi si cariano i denti! :shock: :lol: ) e fatto amicizia con un'altra coppia di sposi con cui abbiamo condiviso le emozioni, le prime paure (ricordo come se fosse ieri le confessioni al tramonto maldiviano sulla paura delle prime lavatrici!!! :lol: ) e i commenti sulla nuova vita insieme...
lo so che sembrano stupidate, ma penso che sia un viaggio che mi rimarrà x sempre nel cuore...
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#3778
Mercury ha scritto:
betty_boop ha scritto:Beh chiaretta, il primo viaggio come marito e moglie penso sia speciale... ma in fondo, anche se lo fai più avanti, sarà sempre il vostro fantastico viaggio di nozze... non può che essere magico!!
per lei sarebbe veramente magico se non le venisse la nausea per il mal d'aria e simili... quindi figurati per lui!!! :mrgreen: :lol:

lo dico o non lo dico che come ideale di vacanze è più in sintonia sulle mie che su quelle di M.?
mmmhh... ok, non lo dico 8)
:lol: :lol: :lol:
merc, solo con te ho avuto i fiori freschi in stanza tutti i giorni, però con te non ho ancora vomitato in prima classe, urge rimediare :lol: :lol: :lol:

iale... ma col tramonto maldiviano come t'è venuto di pensare alle lavatrici? :shock: :shock:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3779
chiaretta ha scritto:domanda alle sposine "navigate": perchè la luna di miele per voi è stato un viaggio "diverso" rispetto agli altri?
Per me ci sono stati una serie di fattori...
Per prima cosa, ho vissuto il primo periodo post-matrimonio in uno stato emozionale irripetibile... essere sposata ha significato qualcosa di speciale per me... e vivere i primi giorni solo noi due, per di più in un luogo che sognavamo entrambi, è stato veramente magico...
E poi, il viaggio di nozze per me è stato una specie di fase di transizione tra il matrimonio e la nuova vita che ci aspettava... nessun altro viaggio insieme è mai stato, nè sarà mai più, come quello.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3780
lunaspina ha scritto:
chiaretta ha scritto:domanda alle sposine "navigate": perchè la luna di miele per voi è stato un viaggio "diverso" rispetto agli altri?
Per me ci sono stati una serie di fattori...
Per prima cosa, ho vissuto il primo periodo post-matrimonio in uno stato emozionale irripetibile... essere sposata ha significato qualcosa di speciale per me... e vivere i primi giorni solo noi due, per di più in un luogo che sognavamo entrambi, è stato veramente magico...
E poi, il viaggio di nozze per me è stato una specie di fase di transizione tra il matrimonio e la nuova vita che ci aspettava... nessun altro viaggio insieme è mai stato, nè sarà mai più, come quello.
STRA-QUOTO!!!!!!!!!