La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
annsca ha scritto:tamben, ma che dici ? :shock: sei tu che hai qualcosa da insegnare a me...e non mi riferisco solo alle foto ....basta guardare la tua casa :wink: :D
OT
ops... mi era sfuggito la tua risposta! :oops:
Annsca... grazie mille ma così mi metti solo in imbarazzo... :oops: :oops: che poi l'esperta qui sei tu e guai se lo negi ancora una volta eh!! :twisted: :twisted: :wink: :lol: :lol: :lol:


a proposito di casa... a quando la tua 'meraviglia' casetta?? mi sembra di aver letto che dovrai ancora fare dei lavori ma sarei curiosa di vedere la casetta della maestra del forum!! :oops: :wink:
FINE OT
Immagine
Immagine

#17
Tamben ha scritto:
annsca ha scritto:tamben, ma che dici ? :shock: sei tu che hai qualcosa da insegnare a me...e non mi riferisco solo alle foto ....basta guardare la tua casa :wink: :D
OT
ops... mi era sfuggito la tua risposta! :oops:
Annsca... grazie mille ma così mi metti solo in imbarazzo... :oops: :oops: che poi l'esperta qui sei tu e guai se lo negi ancora una volta eh!! :twisted: :twisted: :wink: :lol: :lol: :lol:


a proposito di casa... a quando la tua 'meraviglia' casetta?? mi sembra di aver letto che dovrai ancora fare dei lavori ma sarei curiosa di vedere la casetta della maestra del forum!! :oops: :wink:
FINE OT
sai come si dice tamben ? :roll: 8) :lol:

Immagine


maman, scusaci per l'OT :oops:

Tornando per un attimo in argomento e riprendendo un'affermazione di canarino: secondo voi, quanto dovrebbe essere alto almeno il soffitto per apprezzare questa meraviglia ?
Immagine

#18
ciao!

mi unisco a tamben con la richiesta delle foto di annsca!!! :D

e poi.....ma che sorpresa tutte queste immagini grazie!!! :shock: :D
ma dove andate a scovarle che io non riesco a trovare nulla????? :evil:

è tra le scelte per la mia sala, andrebbe sopra al tavolo da pranzo, ma ho bisogno di vedere come si ambienta perchè non so se ci starebbe bene....ho in mente anche altre sospensioni tra cui sono indecisa!

ad es la giogali di vistosi
Immagine

oppure la aura di axolight
Immagine
oppure un lampadario antico di bohemia...... oppure qualcos'altro in cristallo ma moderno... :roll:

ovviamente tutti consigliati da voi, questo di flos me lo aveva indicato Lalli!
chi lo ha visto dal vivo? secondo me è bellissimo, anche se io ho una passione per il vetro e il cristallo!

#19
annsca ha scritto:sai come si dice tamben ? :roll: 8) :lol:

Immagine


maman, scusaci per l'OT :oops:

Tornando per un attimo in argomento e riprendendo un'affermazione di canarino: secondo voi, quanto dovrebbe essere alto almeno il soffitto per apprezzare questa meraviglia ?
OT
:?: :?: :?: :?: :oops: :oops:
Ann... non so come si dice ma intendi forse che la devi ancora costruire oppure ... :?: :idea: :idea: :idea:

illuminami pleeeeeeeease 8)
Fine OT
Immagine
Immagine

#20
Tamben ha scritto:
annsca ha scritto:sai come si dice tamben ? :roll: 8) :lol:

Immagine


maman, scusaci per l'OT :oops:

Tornando per un attimo in argomento e riprendendo un'affermazione di canarino: secondo voi, quanto dovrebbe essere alto almeno il soffitto per apprezzare questa meraviglia ?
OT
:?: :?: :?: :?: :oops: :oops:
Ann... non so come si dice ma intendi forse che la devi ancora costruire oppure ... :?: :idea: :idea: :idea:

illuminami pleeeeeeeease 8)
Fine OT
si dice campa cavallo che l'erba cresce 8) :mrgreen: ...la casa c'è già, c'è SOLO da ristrutturarla :evil: e non so ancora bene come :?
Immagine

#21
annsca ha scritto: si dice campa cavallo che l'erba cresce 8) :mrgreen: ...la casa c'è già, c'è SOLO da ristrutturarla :evil: e non so ancora bene come :?
:lol: :lol: :lol: :lol:
mitica... purtroppo mai sentita :oops: :oops: ... (ma posso giustificarmi col fatto che sono austriaca??) :wink: :lol:

:arrow: e allora che aspetti... piazza la piantina che incominciamo!! :wink: 8) :D .. poi sappi che per demolire sono io la maestra! 8)







:lol: :lol: :lol: :mrgreen:

miiiiiiiiiiiiiii... siamo riusciti a svaccare anche in questo topic e a breve Steve ci caccia via!! :oops: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#22
bellissime entrambi... ma per il tuo ambiente penso che la auro axo light sia più adatto...

eccoti invece una foto della Giogali... (almeno una l'ho trovata.. :oops: )
Immagine
Immagine
Immagine

#23
ok, ragazze, facciamo così: ritroviamoci qui, stessa ora , stesso giorno ...diciamo tra un due/tre annetti e poi ne riparliamo ...magari per quella data avrò qualche foto della casetta da mostrarvi :mrgreen:.

Invece mamam, lo sai che non ricordo se ho visto o meno casa tua :roll: ; se ti va di darmi la pw posso dirti anch'io la mia modestissima opinione :wink:

intanto una fotina della Giogali con un tavolo che, se non erro, conosci bene anche tu 8)
Immagine
e qualche altra ambientazione
Immagine
Immagine
Immagine
Ultima modifica di annsca il 17/06/09 21:23, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#24
a patto che tu non pretenda da me indicazioni ulteriori (per quello occorre aspettare gli esperti :roll: 8) :wink: ), ti posto qualche immagine a mò di spunto
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#27
Tamben ha scritto:bellissime entrambi... ma per il tuo ambiente penso che la auro axo light sia più adatto...

eccoti invece una foto della Giogali...

io invece pensavo esattamente il contrario :shock: :lol: :lol:

#28
annsca che belle immagini grazie!!!!!!!!
tutte belle davvero! sempre con un misto di classico e moderno come piace a me!

la giogali in quella cucina nera è davvero meravigliosa!!! vabbè, nota dolente, lasciamo perdere va!


MI piace molto la caboche, la giogali, il lampadario in madreperla, ma io pensavo di prendere un lampadario piuttosto grande che faccia una buona luce perchè deve all'occorrenza illuminare tutta la sala!
e poi quello che ho, a 6 luci (non ricordo il diametro) sembra leggermente piccolino nell'insieme della sala..... :roll:

mi date dei consigli? cosa ci vedete bene? tamben, davvero ci vedi meglio la axo light?

#29
ciao Mamam, grazie per la pw , finalmente ho potuto visitare la tua casa e .... ok, non è ipermoderna, ma mi piace molto , chissà che mi immaginavo... invece è calda e accogliente.. e poi quell'angolo lettura in sala ....ahhhhh, sospiro di desiderio (in particolare per la poltrona a dondolo ).

Ti dirò :roll: ... sul tuo tavolo ci vedrei proprio bene la sarfatti sai :wink: (ti mando un mp con un fotomontaggio orripilante :? ) , mi piacerebbe anche la giogali e la caboche
Immagine

#30
giusto per aumentare la confusione ....

Alexandria di Muranodue
Immagine

Salomè di Aureliano Toso
Immagine
Vanity di LuciAlternative
Immagine
Istanbul di Sillux
Immagine
ma mi sembra che facciano una luce + concentrata sul tavolo , meno adatta ad illuminare tutta la zona :roll:
Immagine