La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Qlcn ha un divano con sistema relax? com'è?

#3
fanietta_rm ha scritto:ciao,
vedo che ormai quasi tutte le marche fanno divani con sitema relax manuale o elettrico. Volevo sapere se il meccanismo è resistente, se dura o se dopo qlc anno si rompe... perchè è bello ma non mi da tanta fiducia in termini di resistenza... grazie!
Beh come tutte le cose dipende dalla qualità generale del prodotto :wink:

ps attendi pure tranquilla, adesso arriverà uno che ti consiglierà una ditta di altamura e sarai a posto :lol: :lol:
Mobiliere

Re: Qlcn ha un divano con sistema relax? com'è?

#4
GIURISTA ha scritto:
fanietta_rm ha scritto:ciao,
vedo che ormai quasi tutte le marche fanno divani con sitema relax manuale o elettrico. Volevo sapere se il meccanismo è resistente, se dura o se dopo qlc anno si rompe... perchè è bello ma non mi da tanta fiducia in termini di resistenza... grazie!
Beh come tutte le cose dipende dalla qualità generale del prodotto :wink:

ps attendi pure tranquilla, adesso arriverà uno che ti consiglierà una ditta di altamura e sarai a posto :lol: :lol:

:D :D :D

Re: Qlcn ha un divano con sistema relax? com'è?

#5
GIURISTA ha scritto:
fanietta_rm ha scritto:ciao,
vedo che ormai quasi tutte le marche fanno divani con sitema relax manuale o elettrico. Volevo sapere se il meccanismo è resistente, se dura o se dopo qlc anno si rompe... perchè è bello ma non mi da tanta fiducia in termini di resistenza... grazie!
Beh come tutte le cose dipende dalla qualità generale del prodotto :wink:

ps attendi pure tranquilla, adesso arriverà uno che ti consiglierà una ditta di altamura e sarai a posto :lol: :lol:
Ditta??Non offendiamo; Prototipista.Invidiosi! :lol: :lol:
Per rimanere in tema;I meccanismi dei sistemi relax o sono buoni , generalmente tedeschi,oppure dopo un pò cominciano a creare problemi.Inevitabilmente tutte le cose belle hanno un costo, e su un prodotto così tecnico , non mi farei allettare da prezzi al ribasso.
Eccetto i prototipisti di Altamura , ovviamente. :wink:
Dimenticavo, aspettiamo che Marchionne porti la tecnologia in Germania, e dopo: "chiù pilu pe tutti"-Chiù tecnologia pe tutti! :D
http://www.cariota.it
Torniamo al passato e compriamo dalla persona che ci dà più fiducia.

Re: Qlcn ha un divano con sistema relax? com'è?

#6
intanto grazie a tutti per avermi risp!
Mcariot ha scritto:I meccanismi dei sistemi relax o sono buoni , generalmente tedeschi,oppure dopo un pò cominciano a creare problemi.Inevitabilmente tutte le cose belle hanno un costo, e su un prodotto così tecnico , non mi farei allettare da prezzi al ribasso.
viato che i meccanismi tedeschi sono buoni, chi è allora che produce i divani in germania?

Re: Qlcn ha un divano con sistema relax? com'è?

#7
fanietta_rm ha scritto:intanto grazie a tutti per avermi risp!
Mcariot ha scritto:I meccanismi dei sistemi relax o sono buoni , generalmente tedeschi,oppure dopo un pò cominciano a creare problemi.Inevitabilmente tutte le cose belle hanno un costo, e su un prodotto così tecnico , non mi farei allettare da prezzi al ribasso.
viato che i meccanismi tedeschi sono buoni, chi è allora che produce i divani in germania?
Ce ne sono a iosa.Il problema loro, è il design e le finiture.
http://www.cariota.it
Torniamo al passato e compriamo dalla persona che ci dà più fiducia.