La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Grossista per acquisto mobili

#1
Scusate, forse non è la zona giusta del forum ma dovrei chiedervi una cosa.
Mi sembra di aver letto tempo fa un topic che parlava più o meno di questa cosa(che però non sono più riuscita a trovare)...grossisti che tengono tante marche di mobili che vendono direttamente a privati con grandi sconti.
Una conoscente ha iniziato a lavorare in uno di questi posti e vorrebbe incontrarci per spiegarci la cosa, ma non so.
Se mi ricordo bene tutti eravate dell'opinione che fossero delle fregature, come mai?Non mi fido particolarmente neanche io, però vorrei capire bene.......

#2
Se vai sul tasto " cerca " riguardo l' argomento " grossisti " se ne è parlato tanto...
Se vuoi andare per sentire cosa ti dice la tua conoscente, io andrei... se poi vorrai renderci partecipi della tua esperienza e raccontarci le tue impressioni, siamo qua.
Per la cronaca: se riuscirai a scoprire le famose marche trattate, rendici partecipi...

#3
Ho fatto una ricerca e qualcosa ho trovato.
Non ero convinta in precedenza ed ora lo sono anche meno...anche perchè questi il sabato e la domenica sono chiusi!Dovrei prendermi delle ore di ferie per andare da loro...non penso proprio!
Parlerò con la ragazza e mi farò spiegare bene come funziona, ma non penso che andrà mai a visitare lo show room.