La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3811
chiaretta ha scritto:sono le meno vistose tra quelle online
:shock: quando ho visto serpenti e dragoni con tanto di squame, ho capito che il mio cavallino è sobrio.................
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#3812
Mercury ha scritto:
chiaretta ha scritto:sono le meno vistose tra quelle online
:shock: quando ho visto serpenti e dragoni con tanto di squame, ho capito che il mio cavallino è sobrio.................
Hai visto la collezione celebration! :shock: :lol: :lol:
E' piena di bicchieri e bottiglie di champagne (non ho bene capito se da appendere al collo o alle orecchie) piene di brillanti. :lol:
Scusa chiaretta, ma di fedi (almeno come me le aspetto) neanche l'ombra. :roll:

#3813
fedelyon ha scritto:
Mercury ha scritto:
chiaretta ha scritto:sono le meno vistose tra quelle online
:shock: quando ho visto serpenti e dragoni con tanto di squame, ho capito che il mio cavallino è sobrio.................
Hai visto la collezione celebration! :shock: :lol: :lol:
E' piena di bicchieri e bottiglie di champagne (non ho bene capito se da appendere al collo o alle orecchie) piene di brillanti. :lol:
Scusa chiaretta, ma di fedi (almeno come me le aspetto) neanche l'ombra. :roll:
nemmeno io le ho trovate...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#3814
arianh ha scritto: nemmeno io le ho trovate...
Forse ho trovato! :D
Le più semplici che ho visto sono nella sezione boutique, classica parisienne.
Sono semplici con tre brillanti.

Chiara, abbi pietà, questo sito è un colpo al cuore! :lol:
In effetti come dice iale il bustino d'oro farebbe la sua scena.

#3816
fedelyon ha scritto:
arianh ha scritto: nemmeno io le ho trovate...
Forse ho trovato! :D
Le più semplici che ho visto sono nella sezione boutique, classica parisienne.
Sono semplici con tre brillanti.

Chiara, abbi pietà, questo sito è un colpo al cuore! :lol:
In effetti come dice iale il bustino d'oro farebbe la sua scena.
ma non ho capito, è lo spozillo che le vuole con diamanti o la spozilla? Quelle parisienne sono molto belle...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#3817
iale ha scritto:chissà se qualcuno può aiutarmi...

un'amica che si sposa a settembre mi ha chiesto aiuto x i coni portariso... io sono notoriamente imbranata (infatti non li avevo fatti x me!! :lol: ), ma vorrei darle una mano...

avete qualche suggerimento??
eccomi!! :lol:

io i coni portariso li ho clamorosamente comprati su internet.. :lol:
comunque sono semplici ROMBI di cartone.. decidi tu la misura e tagli con un trincetto.. puoi decorarlo con nastri.. chiuderlo con la rafia.. una decorazione un fiore.. farli monocolore o decorati..
i miei eran lilla con chiusura bianca. a chiudere avevo comprato del tulle verde mela che avevo infilato nella bocca del cono.
avevo mescolato il riso con petali fatti di stoffa/carta. :wink:
in fondo per non disperdere il riso avevo messo un pochino di cotone.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3818
loremir77 ha scritto:
iale ha scritto:chissà se qualcuno può aiutarmi...

un'amica che si sposa a settembre mi ha chiesto aiuto x i coni portariso... io sono notoriamente imbranata (infatti non li avevo fatti x me!! :lol: ), ma vorrei darle una mano...

avete qualche suggerimento??
eccomi!! :lol:

io i coni portariso li ho clamorosamente comprati su internet.. :lol:
comunque sono semplici ROMBI di cartone.. decidi tu la misura e tagli con un trincetto.. puoi decorarlo con nastri.. chiuderlo con la rafia.. una decorazione un fiore.. farli monocolore o decorati..
i miei eran lilla con chiusura bianca. a chiudere avevo comprato del tulle verde mela che avevo infilato nella bocca del cono.
avevo mescolato il riso con petali fatti di stoffa/carta. :wink:
in fondo per non disperdere il riso avevo messo un pochino di cotone.
lei voleva risparmiare... abbiamo provato a farli, ma non ci piaceva tanto chiuderli con la pinzatrice...
mmmhhh.... mannaggia all'imbranataggine....

però grazie!!! :D :D
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#3819
senti.. non so bene quanto costi comprare del cartoncino colorato per fare poi i famosi rombi..
io li ho trovati già con le asole di chiusura predisposte.. ma non credo sia difficile creare 2 taglietti ai lati del rombo e chiuderli con un nastrino colorato..

sarebbe stato anche bellino ma proprio non c'avevo voglia di farli da sola.. :lol:
poi comunque solo per chiuderli, aggiungere riso+petali, rifinirli col tulle.. ci sono volute.. direi un 3-4 ore buone buone.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3820
iale ha scritto: lei voleva risparmiare... abbiamo provato a farli, ma non ci piaceva tanto chiuderli con la pinzatrice...
mmmhhh.... mannaggia all'imbranataggine....

però grazie!!! :D :D
ma quanto intendeva spendere?
io li ho trovati in un centro all'ingrosso a 0.40 cents e 0,20 a seconda dello spessore della carta... se vuoi ti mando una foto, e se le piacciono compro la quantità desiderata e ve li porto la prima volta che passo x Mi...

io ne ho preso 100 da 0,40... niente punti, nè rafia, nè cotone, nè carta velina... :oops: al max sopra ci metto gli stickers della nouvelles image linea sposi

edit: se si sposa dopo il 26.9, LE REGALO I MIEI!!!! :lol: :lol: :lol:
(erano solo confezioni da 50, nel dubbio ne ho prese 2, ma prob me ne avanzeranno tanti intonsi...)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3822
iale a me li aveva spiegati la ragazza che si è sposata il mio stesso giorno e di cui non ricordo il nome.
Comunque ritagli dei rettangoli (io li avevo fatti di 12X14 di lati circa) poi li chiudi a cono e li incolli con la colla a caldo (si comprano delle pistole con le ricariche nei bricocenter e non costano molto)
Se vuoi prima di chiuderli puoi scrivere qualcosa nell'angolo che sarà "il pizzo" del cono da chiuso e poi incollare qualcosina per abbellirli (siccome avevo raffia in abbondanza io avevo fatto dei fiocchetti in raffia).
Poi se non sbaglio elemauli ha il marito esperto in coni :wink: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#3824
x Iale:

Naturalmente s.r.l.
Via Tulli Ettore, 5
24126 Bergamo (BG)
035 312424

per acquistare devi avere la partita iva. ci sono un sacco di cosine (sacchetti, carte veline, tutto x comporre pacchi e confettate, anche bomboniere - brutte!)
vigiemme ha scritto: ma non ho capito, è lo spozillo che le vuole con diamanti o la spozilla? Quelle parisienne sono molto belle...
lo spozillo vuole un anello "importante". Io ho le dita + sottili e le mani + piccole delle sue, ogni anello su di me sembra una padella (l'anello di fidanzamento lo chiamo così, infatti). e non amo portare gioielli.
Lui vuole che l'anello sia lo stesso identico x entrambi... io speravo ne potessimo scegliere uno x uno... lui con una fedina sottile e liscia si sentirebbe ridicolo e gayo, io con la fede grossa mi sentirei una coatta...
per ora ci stiamo discutendo su :lol: :lol: :lol: (abbiamo UN SACCO di argomenti di conversazione, ultimamente) :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo