La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ci rinuncio.. non ricordo il nome di una lampada da terra!!!

#1
Ciao,

qualche tempo fà stavo leggendo un post (se non ricordo male, riguardo delle lampade da terra) nel quale si faceva riferimento ad una lampada da terra..molto simile alla Parentesi della Flos.. la lampada in questione aveva due porta lampada e i cavi di alimentazione a vista..insomma..semplicissima..e lineare..ed era montata su degli steli di alluminio/acciaio..

Ho cercato un pò negli ultimi post ma non ho trovato nulla..volevo suggerirla ad un collega del forum e da allora stò impazzendo..
forse mi sfugge perchè nel topic non c'era la foto ma il link al sito...
o più semplicemente perchè il caldo mi ha dato sciroppato il cervello... :roll: :cry: :roll:

Chi mi da una mano?!..o mi tocca andare a "chi l'ha visto" ..

#2
riporto di peso un intervento di Lalli e uno di Lot - era una di queste ? :roll:
Lalli04 ha scritto:Bella la Jei Di
Immagine
ricorda la Parentesi la Bungee di Fabbian
Immagine
Immagine
lot ha scritto:
Immagine
Immagine
Ancora un'alternativa alla Parentesi: regolabile in altezza, la Dos S9, design Christian Ploderer per Prandina.. :roll:
Immagine

#3
No.. Annsca..queste le avevo beccate anche io..
Credo proprio non vi fosse la foto ma solo il nome o il link del sito..

uffà... :twisted:

Re: Ci rinuncio.. non ricordo il nome di una lampada da terr

#4
Luciano_1974 ha scritto:..nel quale si faceva riferimento ad una lampada da terra..molto simile alla Parentesi della Flos.. la lampada in questione aveva due porta lampada e i cavi di alimentazione a vista..insomma..semplicissima..e lineare..ed era montata su degli steli di alluminio/acciaio..
Mmm.. e fare un CERCA con 'Parentesi'?.. A a me ha dato numerosi risultati.. :roll:

#6
No Lot..
perchè fra le altre cose non aveva lo stesso principio della Parentesi..bensì era una lampada da terra...uff... non mi ricordo proprio..

#9
...non sarà neanche questa, ma intanto ... 8)
Immagine
Immagine
scusa luciano, ma allora in che cosa questa piantana era molto simile alla Parentesi ? :roll:
Immagine

#10
Immagine
Ann.., molto belle le lampade da terra della Arteluce disegnate da quel genio di Gino Sarfatti, tra i '50 e i '60.. :wink:

#12
Ragazzi...ci siamo quasi..
il genere è quello.. solo che ci sono due portalampade..

Mannaggia..non ci stò dormendo la notte...
ragazzi..ma non vi spremete tanto..nel senso che il riferimento alla lampada è scritto in un post/tread..

#13
Luciano_1974 ha scritto:Ragazzi...ci siamo quasi..
il genere è quello.. solo che ci sono due portalampade..

Mannaggia..non ci stò dormendo la notte...
ragazzi..ma non vi spremete tanto..nel senso che il riferimento alla lampada è scritto in un post/tread..
e già, ti paresse una cosa semplice ..che facciamo ci spulciamo un milione di miliardi di foto postete da lot e seguaci ? :evil: :twisted: 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#14
se non c'era l'immagine si potebbe escludere che l'abbia postata Lot...
basta inventarsi la stringa di ricerca giusta :roll: :lol:
Immagine
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8