La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
merc ci sono un paio di negozi di illuminazione davanti ai quali mi incanto spesso, ma sono negozi per lo più normali con esposizioni non vastissime.
Uno abbastanza fornito è invece a Lissone dove ho preso le luci del corridoio. Se vuoi possiamo fare un tour in quelli che conosco dalle parti di casa mia, magari vedi qualcosa che ti colpisce :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#47
ecco qua... ho messo insieme un paio di scatti della scrivania (con Tizio sopravvissuta) e del comodino in camera (ahimè senza Tizio, defunta).
http://album.alfemminile.com/album/bufaindahouse
non serve password

al dilà che la sopravvissuta ora stia sulla scrivania... secondo voi è davvero il posto che fa per lei o starebbe meglio sul comodino? :roll:
considerate che ora ci tengo anche una piantina grassa e la radiosveglia è da cambiare, non resterà a lungo quel catafalco....
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#48
merc quelle due che hai pescato dai topic di lot e lalli secondo me starebbero (soprattutto la prima) benissimo sul comodino.
La tizio sopravvissuta la lascerei sulla scrivania.
Ma hai le tartarughe sul pannello dietro al letto???? Voglio quel pannello!
The sisterhood of The Calf 40

#49
stefania_b ha scritto:merc quelle due che hai pescato dai topic di lot e lalli secondo me starebbero (soprattutto la prima) benissimo sul comodino.
La tizio sopravvissuta la lascerei sulla scrivania.
Ma hai le tartarughe sul pannello dietro al letto???? Voglio quel pannello!
thanks! ottimo :) vorrà dire che andremo a cercarle per vederle dal vivo ;)

non sono tarte, sono sassi dentro ad un fiume :oops: è una vecchia gigantografia (canvas) di ikea...
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#50
non sono abbastanza lucida per parlare di lampade ora...ma wow
per la cassapanca 8) 8) :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#51
E poi,una serie di prodotti da tavolo/lettura dalla Martinelli, alcuni recentissimi, come la Cleo, o i più datati Sistema Z, Panthos, Cobra, Balance..
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Infine, delle meraviglie 'nordiche' in multistrato e a led, di Mikko Kärkkäinen per Tunto Design e la piccola Wallpaper prodotta dalla Studioilse..:
Immagine
Immagine
Immagine

#53
Ancora delle variazioni sul tema: la modernità secondo la Francia con Cool Balance, Draad, Paranoid (tutte del marchio Ligne Roset/Cinna) e la bella retrò Jieldé tavolo, disponibile in numerose versioni a più bracci e colorazioni.. :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#56
Immagine
Immagine
Bella e compatta (12 cm di diam. e 46 cm di altezza) la Itis, recente acquisto di alcune forumiste, design di Naoto Fukasawa per Artemide.. di cui 2 righe:
Lampada che utilizza sorgenti led per una luce intensa e calda a bassi consumi. Due snodi collegano lo stelo rispettivamente alla base e alla testa e consentono l’inclinazione dello stelo da 0° a 90° e l’orientamento della testa di 180°. La base è in zama verniciata; lo stelo in metallo verniciato; il disco della testa in metallo verniciato e policarbonato; il diffusore in policarbonato trasparente satinato.
I colori disponibili: nero o bianco. L'emissione di luce è sia diretta orientabile che diffusa..


Qualche promozione sul web:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... %26ps%3D41
http://www.nostraforma.com/interior-lam ... 706b6f636c

#57
Bella anche la nuova snodabile Ina, futura produzione Danese, progettata dalla De Bevilacqua..:
Immagine
Immagine

#59
Molto belle, riconosco la prima, dell Martinelli.. :wink:
Un'altra lampada da tavolo/comodino snodabile ed interessante è la Noisy T di Light Years..
Immagine
..mentre irriconoscibile sembra la Fortebraccio a led della Luceplan..
Immagine
..e poi sempre Danese la 100% di Lovegrove..
Immagine
..poi, I-Lumex, della Antonangeli..
Immagine
..infine di Moooi, bizzarra la Brave new world lamp..
Immagine

#60
la prima l'ho vista dal vivo sabato e la volevo proporre a merc ;-)
Lot ora ti lancio una sfida. Sempre sabato ho visto una lampada (rinco come sono non mi sono fatta dire marca e modello) fatto da una struttura tubolare nera molto esile che formava come un sigma (il nome forse era sigma qualcosa) fatta più o meno così (si prega di non ridere):
Immagine
ma con il braccio molto più lungo. Ho pensato che potesse fare al caso di merc. So che se c'è qualcuno in grado di trovarla sei tu....
The sisterhood of The Calf 40