La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
filippo59 ha scritto:letto stamani del disastro del traffico ieri per la ZTL del concerto .. a sembra che anche per i prosismi sara' mantenuta.
L'anno scorso per il Boss avevo parcheggiato dietro il San Carlo (non custodito) ... penso che ritentero' da quelle parti. Se anche sara' èppiu' lontano, si tratta pur sempre di una ventina di minuti a piedi ...
quello è uno de parcheggi "classici" per lo stadio così come quello accanto al parco di Trenno su via Novara (chiesto al tesoro che lavora in zona e assiste alle migrazioni di tifosi in tempi di partite)
The sisterhood of The Calf 40

#77
Cla' dovrebbe essere comodo il parcheggio di Molino Dorino - linea rossa MM (zona Pero), mi sa che chiude all' 1.00 durante la settimana :wink:
Ultima modifica di bubu il 19/06/09 11:04, modificato 1 volta in totale.
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#78
.. attenzione: se non vado errato l'orario di termine TASSATIVO per i concerti allo stadio è fissato per le 23:30 ...

#79
Rieccomi, dopo astruso periodo (anche di vacanza, però! 8) ) che mi ha tenuta un po' lontana dal forum!

Alùra, ieri ero a San Siro per i Depeche Mode, con i decibel abbassati e il ghisa presidiante il mixer audio. :twisted: Non ho capito se era la posizione diversa (in anello laterale, stavolta, io solitamente sempre prato), ma il suono obbiettivamente era problematico. Molti bassi, acustica complessiva deludente.
Avviso gli spettatori dei futuri concerti che il coprifuoco delle 23.30 fa sì che artisti inizino esattamente all'ora prevista: ieri sera un pacco di persone hanno perso l'inizio perché i DM hanno attaccato alle 21 spaccate! :shock:

Per il parcheggio, pure io dico Trenno (dove abbiamo piazzato la voiture ieri sera), ma ho visto che stavolta i mezzi hanno funzionato egregiamente. Almeno qualcosa... :roll:

Cmq un concerto con San Siro PIENO MURATO è sempre bellissimo, vale da solo il biglietto. Well, no, non esageriamo! :twisted: :lol:

Buona musica a tutti!

#80
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=359988

Dei geni, non c'è che dire.
Il problema dei parcheggioni di smistamento è proprio la chiusura: fine concerto alle 23.30 ma prima che esci, arrivi alla fermata della metro e soprattutto riesci a salire su un treno... rischi di non starci coi tempi.
Via Novara mi pare di averla fatta spesso in uscita dallo stadio (ma se è per quello mi sono anche trovata al cimitero di Pero, che non è proprio di strada :lol:) :roll: il problema è che se si crea una paralisi in tangenziale come ieri non arrivo più.

Mi veniva comodo il malpensa express ma l'ultima corsa è alle 23.30 :evil:

#81
perticona ha scritto: Per il parcheggio, pure io dico Trenno (dove abbiamo piazzato la voiture ieri sera), ma ho visto che stavolta i mezzi hanno funzionato egregiamente. Almeno qualcosa... :roll:
A che ora siete arrivati al parcheggio? non è in ztl?

#82
Cla' ha scritto:http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=359988

Dei geni, non c'è che dire.
Il problema dei parcheggioni di smistamento è proprio la chiusura: fine concerto alle 23.30 ma prima che esci, arrivi alla fermata della metro e soprattutto riesci a salire su un treno... rischi di non starci coi tempi.
Via Novara mi pare di averla fatta spesso in uscita dallo stadio (ma se è per quello mi sono anche trovata al cimitero di Pero, che non è proprio di strada :lol:) :roll: il problema è che se si crea una paralisi in tangenziale come ieri non arrivo più.

Mi veniva comodo il malpensa express ma l'ultima corsa è alle 23.30 :evil:
Scusa Cla, ma se prendi la rossa da san siro a fine concerto con poche fermate sei al parcheggio di Molino Dorino, così come ti dicevo prima.. :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#83
bubu ha scritto: Scusa Cla, ma se prendi la rossa da san siro a fine concerto con poche fermate sei al parcheggio di Molino Dorino, così come ti dicevo prima.. :wink:
Il problema è la chiusura all'1: fine concerto alle 23.30, sei fuori dallo stadio alle 23.45... fai il giro dello stadio perché l'uscita che inforchi è sempre opposta a quella giusta... dopo quanto tempo riesci a salire sulla metro, considerando che si sarà qualche altro migliaio di persone in coda per farlo. Se arrivo che il parcheggio è chiuso come faccio? :roll:

#84
Cla' ha scritto:
perticona ha scritto: Per il parcheggio, pure io dico Trenno (dove abbiamo piazzato la voiture ieri sera), ma ho visto che stavolta i mezzi hanno funzionato egregiamente. Almeno qualcosa... :roll:
A che ora siete arrivati al parcheggio? non è in ztl?
no, non è ztl... ma stai in zona busto o più malpensa? perchè per malpensa ci sono anche degli autobus fino all'una e mezza, mi pare, però non fanno fermate intermedie.
Immagine
Immagine

#85
sunset ha scritto:
Cla' ha scritto:
perticona ha scritto: Per il parcheggio, pure io dico Trenno (dove abbiamo piazzato la voiture ieri sera), ma ho visto che stavolta i mezzi hanno funzionato egregiamente. Almeno qualcosa... :roll:
A che ora siete arrivati al parcheggio? non è in ztl?
no, non è ztl... ma stai in zona busto o più malpensa? perchè per malpensa ci sono anche degli autobus fino all'una e mezza, mi pare, però non fanno fermate intermedie.
Lasciare la macchina a malpensa mi verrebbe comodo ma l'ultima navetta malpensa express da milano è alle 23.27

#86
sei sicura? il sito non è proprio il più affidabile del mondo.. domani controllo e ti scrivo, a me pareva che un paio di autobus ci fossero ancora...
Immagine
Immagine

#87
Cla' ha scritto:
bubu ha scritto: Scusa Cla, ma se prendi la rossa da san siro a fine concerto con poche fermate sei al parcheggio di Molino Dorino, così come ti dicevo prima.. :wink:
Il problema è la chiusura all'1: fine concerto alle 23.30, sei fuori dallo stadio alle 23.45... fai il giro dello stadio perché l'uscita che inforchi è sempre opposta a quella giusta... dopo quanto tempo riesci a salire sulla metro, considerando che si sarà qualche altro migliaio di persone in coda per farlo. Se arrivo che il parcheggio è chiuso come faccio? :roll:
Può essere pure che per l'evento decidano di chiudere il parcheggio alle 2.00, come per il sabato sera.... :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#88
sunset ha scritto:
Cla' ha scritto:
perticona ha scritto: Per il parcheggio, pure io dico Trenno (dove abbiamo piazzato la voiture ieri sera), ma ho visto che stavolta i mezzi hanno funzionato egregiamente. Almeno qualcosa... :roll:
A che ora siete arrivati al parcheggio? non è in ztl?
no, non è ztl... .
Confermo, parcheggi di fianco al parco, venendo dal Gallaratese. Comodo anche al ritorno perché il traffico è inesistente. :wink:

#89
il 12 luglio ce ne andiamo al concerto di Anastacia all'auditorium...........free ha chiamato dicendo che sarò al nono mese e se possono riservermi i posti vicino ai bagni :lol: :lol:




lo hanno fatto :shock: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#90
mmmm posso essere l'unica abitante in zona S.Siro a lamentarsi al contrario del limite sui decibel????
Caxxarola, mi si incasina il mondo perchè arrivano gli U2 (e tutti gli altri) e non posso nemmeno sentire il concerto a scrocco dal balcone????
Eppure ce la farò una volta nella vita a vedere il muro di persone (come dice perticona). Magari poco prima del soggiorno con la 95enne Cla :lol:
The sisterhood of The Calf 40