La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7891
titina ha scritto:voi nn ci credete ma stamani mi ha investito un autobus......

sto bene nn e' successo niente di grave ma la paura e' stata grande.... mi son ritrovata in terra con una ruota vicino vicino alle gambe....

fortuna che ero sulle strisce ed avevo dei vigli li proprio vicini....
:shock: :shock: :shock:
Oh cavolo...
Fortuna che è andata bene...
Chissà che paura...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#7894
Cerise ha scritto:titina :shock:
meno male che stai bene... sei andata a farti visitare lo stesso?
certo sono andata all' ospedale con l ambulanza sono tutta dolorante ma tutta intera... penso che sia una grande fortuna... e' andata da vero bene se si pensa alle grandi dimensioni di un autobus...

io li per li mica ci volevo credere mi son ritrovata in terra e ho realizzato di avere la ruota vicino alla mia gamba e di avere persino la stampa...

meno male che sono qua a parlarne...

#7895
titina ha scritto:voi nn ci credete ma stamani mi ha investito un autobus......

sto bene nn e' successo niente di grave ma la paura e' stata grande.... mi son ritrovata in terra con una ruota vicino vicino alle gambe....

fortuna che ero sulle strisce ed avevo dei vigli li proprio vicini....
fortuna che sei ancora tutta intera! era sussesso anche a una mia compagna di scuola.. anche a lei era andata bene.
Immagine
Immagine

#7896
Urca Titina :shock: :shock: :shock:
E meno male che, evidentemente, l'autista doveva essere uno dai riflessi pronti :shock: :?
Certo che attraversare la strada sulle striscie ormai è diventato una roulette russa :evil: :evil: :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#7897
riflessi pronto mica tanto... lui mica mi aveva vista era la gente che urlava come pazza...

e' uno sfogo certo visto che oggi ho il morale proprio a terra e un ansia pazzesca ma vista come' andata dovrebbe essere piu una gioia...

#7898
titina ha scritto:riflessi pronto mica tanto... lui mica mi aveva vista era la gente che urlava come pazza...

e' uno sfogo certo visto che oggi ho il morale proprio a terra e un ansia pazzesca ma vista come' andata dovrebbe essere piu una gioia...
:shock: :shock:
ovvio che tu ti senta scombussolata...l'importante e' che tu sia tutta intera :!:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#7899
ora sono ancora piu sconvolta.... comincio a realizzare ...

stamani ho incontrato una signora che con il groppo alla gola mi ha detto pensavo fossi morta eri per meta' sotto l autobus :shock: :shock: :shock:

#7900
Ho fissato l'appuntamento per la mammografia.... pauuuuuuura :? :? :?
E' idiota, lo so :oops: ma ho + paura dell'esame in sè che degli esiti :oops: :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#7901
titina ha scritto:ora sono ancora piu sconvolta.... comincio a realizzare ...

stamani ho incontrato una signora che con il groppo alla gola mi ha detto pensavo fossi morta eri per meta' sotto l autobus :shock: :shock: :shock:
Mamma mia che brutta cosa!!!!!!!!! :shock: :shock:
Non capisco davvero come si faccia ad essere così esageratamente disattenti in auto!!
Due settimane fa il mio ex fermo a un semaforo ( 50mt da casa sua appena uscito, per fortuna ha ereditato il mio vizio di mettere sempre la cintura!!) è stato centrato in pieno da uno che "non ho visto il semaforo" si ma la macchina nemmeno????????? :shock: l'ha sbalzato di 20mt, e la sua macchina pesa!!
Io dico, non hai visto una macchina ferma a un semaforo!!!! :evil:

Mi dispiace davvero e sono felice che tu sia qui a scrivercelo!!!!! :?

#7902
Viva la tecnologia.

Sabato scorso ho scampato il saggio di danza della figlia di amici (dalle 20 alle 22, ovviamente non puoi nemmeno andartene dopo che lei si è esibita perché "noooo, il più bello è il gran finale tutti insieme").
Così pensavo.
E invece... alla prossima uscita "poi passate un salto da noi, così vedete il dvd" :shock:

:cry:

#7903
Cla' ha scritto:Viva la tecnologia.

Sabato scorso ho scampato il saggio di danza della figlia di amici (dalle 20 alle 22, ovviamente non puoi nemmeno andartene dopo che lei si è esibita perché "noooo, il più bello è il gran finale tutti insieme").
Così pensavo.
E invece... alla prossima uscita "poi passate un salto da noi, così vedete il dvd" :shock:

:cry:
ooooopsssssss!!! che chiulo!!!! :lol: :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#7904
bubu ha scritto:
Cla' ha scritto:Viva la tecnologia.

Sabato scorso ho scampato il saggio di danza della figlia di amici (dalle 20 alle 22, ovviamente non puoi nemmeno andartene dopo che lei si è esibita perché "noooo, il più bello è il gran finale tutti insieme").
Così pensavo.
E invece... alla prossima uscita "poi passate un salto da noi, così vedete il dvd" :shock:

:cry:
ooooopsssssss!!! che chiulo!!!! :lol: :lol: :lol:
Ho già un principio di congiuntivite

#7905
Cla' ha scritto:
bubu ha scritto:
Cla' ha scritto:Viva la tecnologia.

Sabato scorso ho scampato il saggio di danza della figlia di amici (dalle 20 alle 22, ovviamente non puoi nemmeno andartene dopo che lei si è esibita perché "noooo, il più bello è il gran finale tutti insieme").
Così pensavo.
E invece... alla prossima uscita "poi passate un salto da noi, così vedete il dvd" :shock:

:cry:
ooooopsssssss!!! che chiulo!!!! :lol: :lol: :lol:
Ho già un principio di congiuntivite

rispondergli anche no pare proprio brutto?
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA