La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
grazie x le visite :P

:arrow: La porta a vetro l’ho fatta fare da un vetraio vicino a casa : ho richiesto un po’ di preventivi in giro ed i prezzi andavano dai 1.700 ai 2.800 circa
Per quella che ho fatto, uno mi faceva 1.700 e un altro 2.150 ( stesso binario stesso disegno ) :arrow: ho scelto il primo ( probabilmente essendo giovane x farsi la clientela si tiene più basso )
Comunque quello che incide maggiormente sul prezzo è il binario esterno , per ora mi trovo bene bisognerà vedere col tempo ….. :roll:


:arrow: Dietro il letto non è carta da parati :!: l’ha fatto l’imbianchino :wink: :!: :P :!:


X Hella
La cassetta delle gatte è sul terrazzo a nord ed ho fatto fare la finestrella apposta nel vetro x farle uscire
:arrow: Ma i tuoi gatti non sono 2 :?: :?:

ciao Baby
"Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa"

#33
Grazie per la visita, casa tua mi è molto piaciuta, soprattutto cucina, bagno e camera :wink: e complimenti per i mici, sono splendidi :D

bella la libreria in soggiorno... mi dai qualche info?

Ps: buona idea l'onda salvamuro :wink:

#39
ma che panorama meraviglioso che hai!!!

dunque... le cose che più mi son piaciute sono lo zerbino, assolutamente azzeccatissimo e bellissimo, la cucina in toto che è meravigliosa, l'onda salvamuro da urlo, la parete rossa del soggiorno, la camera con il letto lago e la parete a righe dietro in tinta con il piumino, il vetro decorato della porta scorrevole che da quel tocco in più a tutto quanto e i sanitari sospesi tonic. Ah! e ovviamente i mici!!!

Complimentissimi!!

#40
baby13 ha scritto:X Hella
La cassetta delle gatte è sul terrazzo a nord ed ho fatto fare la finestrella apposta nel vetro x farle uscire
:arrow: Ma i tuoi gatti non sono 2 :?: :?: ciao Baby
la gatta di casa è una, Mina, quella nell'avatar!
nelle foto di casa si vede uno dei precedenti pensionanti : Pedro, un certosino (Pensionante= gatto che frequenta la casa, mangia, dorme, piglia le coccole, ma non entra)
Pedro è sparito dopo 3 mesi di frequentazione :roll: , l'attuale pensionante è Ugo. Proprio x via di questi pensionanti non possiamo mettere la gattarola: entrerebbero tutti quanti!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#41
ti scrivo mentre guardo el foto se no mi dimentico :lol:
ma ahi il pc attaccato alal TV???
la cucina è davvero bella, volevamo prenderla anche noi, ma poi abbiamo preso al nostra..
come funziona la striscia salvamuro? è dpinta o attaccata?
che simpatica la gatta sempre in giro x casa! 8)
molto bella la porta decorata in vetro!
la camera non è il mio stile, il bagno invece mi piace molto...e anche quello lavanderia è carino!
la vista poi è spettacolare!
insomma..complimenti!
nuova casa:
http://goo.gl/pQofI
-------------------------------
ex casa:
http://goo.gl/hMqPQ
-------------------------------
io sono Stefano....

#42
onka79 ha scritto:ti scrivo mentre guardo el foto se no mi dimentico :lol:
ma ahi il pc attaccato alal TV???

Si è un desktop multimediale da attaccare alla TV


la cucina è davvero bella, volevamo prenderla anche noi, ma poi abbiamo preso al nostra..
come funziona la striscia salvamuro? è dpinta o attaccata?

La striscia è di legno attaccata , l’ho fatta fare del mobiliere ( che è anche falegnameria )


che simpatica la gatta sempre in giro x casa! 8)
molto bella la porta decorata in vetro!
la camera non è il mio stile, il bagno invece mi piace molto...e anche quello lavanderia è carino!
la vista poi è spettacolare!
insomma..complimenti!
Grazie mille :!: :P :!:
Ciao Barbara
"Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa"

#44
onka79 ha scritto:mi daresti 2 dritte sulla striscia?
cioè..è solo legno laccato?
come sta sù?tasselli?
grazie
sai che di preciso non lo sò :?:
però mi sà di sì perchè mi ricordo che il mobiliere mi diceve che le facevamo laccate come i mensoloni della Skyline

dietro ci sono tipo 2/3 fessure ed è stata appesa incastrandola a dei tipo ganci nel muro :?

lo sò :cry: sono un po' confusionaria e smemora :cry:

ciao B.
"Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa"