La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3047
lunaspina ha scritto:Ho parlato con l'ostetrica che si occupa dei corsi a pagamento all'ospedale, mi ha fatto lasciare i dati e mi ha detto che mi contatterà appena il corso sarà organizzato :D
domanda stupida, ma perché a pagamento? qui da noi sono gratuiti...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#3048
arianh ha scritto:
lunaspina ha scritto:Ho parlato con l'ostetrica che si occupa dei corsi a pagamento all'ospedale, mi ha fatto lasciare i dati e mi ha detto che mi contatterà appena il corso sarà organizzato :D
domanda stupida, ma perché a pagamento? qui da noi sono gratuiti...
La domanda non è per niente stupida...
Anche qui i consultori organizzano i corsi gratuitamente. Peccato che siano TUTTI infrasettimanali, e io non posso permettermi di prendere 8 pomeriggi di permesso al lavoro :? :?
Perciò mi sono rassegnata a fare anche quest'altra spesa. Tanto, nel mare magum... :(
Però mi domando se ci sia qualcuno a cui è venuto in mente che esistono anche donne incinte che continuano a lavorare :? :?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3049
Mamma che caldo...non ce la faccio più!!!!! :roll:
E poi come se non bastasse visto che di cose strane durante la gravidanza me ne sono successe poche ieri sera altro evento misterioso :? Praticamente è da ieri a cena che ogni volta che mangio o bevo qualcosa mi viene un bozzo enorme sotto al collo...il gine che di solito mi risponde sempre oggi è disperso, nel pomeriggio vado dal medico di base sentiamo lui cosa dice :roll:
Me lo fate qualche incrocino vero?? :oops:

#3050
mauchia ha scritto:Mamma che caldo...non ce la faccio più!!!!! :roll:
E poi come se non bastasse visto che di cose strane durante la gravidanza me ne sono successe poche ieri sera altro evento misterioso :? Praticamente è da ieri a cena che ogni volta che mangio o bevo qualcosa mi viene un bozzo enorme sotto al collo...il gine che di solito mi risponde sempre oggi è disperso, nel pomeriggio vado dal medico di base sentiamo lui cosa dice :roll:
Me lo fate qualche incrocino vero?? :oops:
Mau...ovviamente tutti gli incrocini per te
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Sù sù che manca poco al 12 luglio!

#3052
Ragazzuole!!!! Ora spengo il computer faccio fagotto e....
VADO IN VACANZA
Domenica parto per il mare e rientro il 1° luglio!!!!!!!

Un abbraccione a tutte...spero di riposarmi ( e di sgombrare la testa dai cattivi pensieri :oops: )

Voi mamme al capolinea fate le brave!!!!

#3053
mauchia ha scritto:Mamma che caldo...non ce la faccio più!!!!! :roll:
E poi come se non bastasse visto che di cose strane durante la gravidanza me ne sono successe poche ieri sera altro evento misterioso :? Praticamente è da ieri a cena che ogni volta che mangio o bevo qualcosa mi viene un bozzo enorme sotto al collo...il gine che di solito mi risponde sempre oggi è disperso, nel pomeriggio vado dal medico di base sentiamo lui cosa dice :roll:
Me lo fate qualche incrocino vero?? :oops:

ma certo!!!

XXXXXXXXXXXXXXXXXX

ehm.....però me la posso fare una piccola risatina per il tuo pomo d'adamo appena nato?? :lol: :lol: :P :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3054
iladoc ha scritto:Ragazzuole!!!! Ora spengo il computer faccio fagotto e....
VADO IN VACANZA
Domenica parto per il mare e rientro il 1° luglio!!!!!!!

Un abbraccione a tutte...spero di riposarmi ( e di sgombrare la testa dai cattivi pensieri :oops: )

Voi mamme al capolinea fate le brave!!!!
buone vacanze ila.... e goditele....

rilassati con la tua piccola pulce!!!!!

#3055
lunaspina ha scritto: Però mi domando se ci sia qualcuno a cui è venuto in mente che esistono anche donne incinte che continuano a lavorare :? :?
:lol: :lol: :lol: :lol:

Luna il policlinico di Modena!!!

:lol: :lol: :lol:

Li organizza alle 18.30, in modo che ci siano anche i papà e le mamme che lavorano!!!

#3056
:arrow: Luna: ma è così lungo il corso? :shock: Io avevo 1 incontro a settimana, di un paio di ore, alla mattina (era la parte di corso dedicata solo alle mamme e l'ospedale rilasciava le certificazioni da portare ai datori di lavoro), poi un altro incontro settimanale di un paio di ore, in orario serale, a cui potevano partecipare anche i papà, il tutto diluito su un paio di mesi di durata totale :roll:

:arrow: Mauchia: dai che manca poco ormai :wink: certo che hai avuto tutte robe strane eh :shock: :roll:
XXXXXXXXXXXXXXX

:arrow: Dol: EVVIVA!!!!!! :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3057
mauchia ha scritto:Mamma che caldo...non ce la faccio più!!!!! :roll:
E poi come se non bastasse visto che di cose strane durante la gravidanza me ne sono successe poche ieri sera altro evento misterioso :? Praticamente è da ieri a cena che ogni volta che mangio o bevo qualcosa mi viene un bozzo enorme sotto al collo...il gine che di solito mi risponde sempre oggi è disperso, nel pomeriggio vado dal medico di base sentiamo lui cosa dice :roll:
Me lo fate qualche incrocino vero?? :oops:
il bozzo è dove ci sono le ghiandole?
è venuto anche a me un mesetto fa e, incredula, ho scoperto di avere un calcolo nella ghiandola salivare...
x sicurezza vai dal medico e facci sapere!
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#3058
Mia sorella l'hanno accettata al corso quando era di 7 mesi e non prima, dopo lei non riuscendo più a stare seduta per il mal di schiena aveva dovuto prendere l'anticipata e quindi poteva andare tranquillamente tranne per i primi due incontri per i quali anche lei era stata a casa...

Mauchia tanti XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Ila buone vacanze!

Dolores non avevo letto, complimentoni!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#3059
paprina ha scritto:p.s.:lore avevo dimenticato i limoni :? :? :?
Ecco, leggendo l'avevo immaginato!

Io il corso l'ho fatto dall'8° mesiìe, un incontro alla settimana di mattina, per un mese e mezzo credo. Io ero in anticipata, cmq.
Immagine
Immagine

#3060
Mau XXXXXXXXXXXX

Picci, Modena mi sta leggermente fuori mano :lol: :lol:

Anna, i corsi dei consultori sono tutti di 8 incontri, uno a settimana della durata di 2 ore e mezzo.

Arianh, anche a me hanno detto che per la mia dpp farli adesso era troppo presto, mi hanno espressamente rimandato ad agosto.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38