La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2761
picci ha scritto:Io non ho mai detto nulla sull'argomento....

ma non voglio condividere la mia gioia con voi...

La PICCOLA è SANA!!!

E' la più grande gioia della mia vita.... è da quando ho 8 anni che so due cose:

- non puoi avere figli se non per un miracolo o con aiuti medici
- i tuoi figli saranno malati

Ci ho convissuto per anni con queste due frasi scritte su un referto medico...

Beh ho una FIGLIA SPETTACOLARE (come tutti sapete) concepita senza aiuti medici... e da pochi giorni è arrivato il referto...

LA SCIMMIETTA E' SANA!!!

Ci può essere una persona più felice di me in questo momento... :roll: :roll: :roll:
sarà che in questo periodo son particolarmente sensibile... ma oggi è la seconda volta che mi fate piangere... :cry:

Son felicissima per te!!!!
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#2762
_erika_ ha scritto:sarà che in questo periodo son particolarmente sensibile... ma oggi è la seconda volta che mi fate piangere... :cry:
Beh io non sono particolarmente sensibile in questo periodo :roll: però stavolta ti quoto io :oops: :cry: :cry: :cry:

Picci: sono immensamente felice per voi e no, non penso ci sia una persona + felice di te in questo momento :wink: :D :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2763
Anna73 ha scritto:
Picci: sono immensamente felice per voi e no, non penso ci sia una persona + felice di te in questo momento :wink: :D :D :D :D
Anna non ho una malattia invalidante e grave... ma pensare che la piccola non dovrà essere operata a 6/8 anni, che dai 3 anni in poi fino all'operazione non deve essere trasfusa ogni settimana come minimo mi rende feliceeeeeee :oops: :oops: :oops: :oops:

#2764
picci ha scritto:Anna non ho una malattia invalidante e grave... ma pensare che la piccola non dovrà essere operata a 6/8 anni, che dai 3 anni in poi fino all'operazione non deve essere trasfusa ogni settimana come minimo mi rende feliceeeeeee :oops: :oops: :oops: :oops:
Lo capisco bene quanto tu possa essere a 2 mt. da terra in questo momento :wink: e hai avuto un coraggio enorme a decidere di avere un figlio, sapendo quello che poteva toccargli!!!
La tua piccola è davvero fortunata ad avere una mamma così coraggiosa 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2765
Anna73 ha scritto:
picci ha scritto:Anna non ho una malattia invalidante e grave... ma pensare che la piccola non dovrà essere operata a 6/8 anni, che dai 3 anni in poi fino all'operazione non deve essere trasfusa ogni settimana come minimo mi rende feliceeeeeee :oops: :oops: :oops: :oops:
Lo capisco bene quanto tu possa essere a 2 mt. da terra in questo momento :wink: e hai avuto un coraggio enorme a decidere di avere un figlio, sapendo quello che poteva toccargli!!!
La tua piccola è davvero fortunata ad avere una mamma così coraggiosa 8)
Ho sempre pensato io sto bene, ora, sono qui... ho studiato, lavoro, mi sono sposata... si è vero ho passato più di 1 anno della mia vita di bimba in ospedale, ma ora sono qui!

Perché privare "la vita" a qualcuno solo perché nei peggiori dei casi avrebbe dovuto fare il mio percorso ospedaliero? :roll: :roll: :roll:
ma poi star bene!

C'è da dire che questi pensieri sono nati grazie a maritozzo...
:oops: :oops: :oops:

#2766
Picci, sono contentissima per voi! Veramente veramente tanto contenta che la tua piccola sia sana che è la cosa fondamentale!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#2768
picci ha scritto: Ho sempre pensato io sto bene, ora, sono qui... ho studiato, lavoro, mi sono sposata... si è vero ho passato più di 1 anno della mia vita di bimba in ospedale, ma ora sono qui!

Perché privare "la vita" a qualcuno solo perché nei peggiori dei casi avrebbe dovuto fare il mio percorso ospedaliero? :roll: :roll: :roll:
ma poi star bene!

C'è da dire che questi pensieri sono nati grazie a maritozzo...
:oops: :oops: :oops:
Si ma immagino che la scelta non sia stata facile e che sia arrivata, oltre che per il contributo del maritino, anche grazie a lunghe riflessioni :wink:
Forse non tutti sarebbero arrivati alle tue conclusioni :roll: e ora sei stata ripagata per il coraggio con una notizia meravigliosa!!! :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2771
conoscere di persona la mia prima forumista e scoprirla bella-in-tutti-i-sensi come pensavo :D
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#2773
Hella ha scritto:conoscere di persona la mia prima forumista e scoprirla bella-in-tutti-i-sensi come pensavo :D
Spara il nome? Ce l'hai fatta ad incontrare Stef?
Immagine
Immagine

#2774
Lorena ha scritto:
Hella ha scritto:conoscere di persona la mia prima forumista e scoprirla bella-in-tutti-i-sensi come pensavo :D
Spara il nome? Ce l'hai fatta ad incontrare Stef?
8) 8) 8) 8)






l'ho imboscata al coffe-break durante un corso :lol:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]