La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
se li prendi separati, un domani puoi cambiare disposizione, ho tenerne 1 e aggiungere una poltrona, se lo prendi angolare.......o no!

#3
sono molto indeciso anche io... l'angolo per esperienza te lo fanno pagare abbastanza.... però è più bello da vedere.... :)

#4
secondo me sono meglio due divani separati, ad occhio sono + belli ed inoltre non ti vincolano. All'angolo puoi sempre mettere una piantana o un tavolino se hai abbastanza spazio. Per esperienza di amici che hanno comprato il divano angolare è scomodo e nessuno vuole mai mettersi nell'angolo.

#5
lallalolo ha scritto:secondo me sono meglio due divani separati, ad occhio sono + belli ed inoltre non ti vincolano. All'angolo puoi sempre mettere una piantana o un tavolino se hai abbastanza spazio. Per esperienza di amici che hanno comprato il divano angolare è scomodo e nessuno vuole mai mettersi nell'angolo.
che amici strani hai?? :lol: :lol:

#6
lallalolo ha scritto:secondo me sono meglio due divani separati, ad occhio sono + belli ed inoltre non ti vincolano. All'angolo puoi sempre mettere una piantana o un tavolino se hai abbastanza spazio. Per esperienza di amici che hanno comprato il divano angolare è scomodo e nessuno vuole mai mettersi nell'angolo.

A dire il vero, l'angolo è la parte più comoda!!!

Comunque io ho un divano angolare che è fatto in maniera tale che, se volessi dividerlo in due potre farlo con un solo gesto!!

#7
bubu ha scritto:
lallalolo ha scritto:secondo me sono meglio due divani separati, ad occhio sono + belli ed inoltre non ti vincolano. All'angolo puoi sempre mettere una piantana o un tavolino se hai abbastanza spazio. Per esperienza di amici che hanno comprato il divano angolare è scomodo e nessuno vuole mai mettersi nell'angolo.

A dire il vero, l'angolo è la parte più comoda!!!

Comunque io ho un divano angolare che è fatto in maniera tale che, se volessi dividerlo in due potre farlo con un solo gesto!!


marca e modello? :P

#10
bella :)))
bello anche il divano :)

ma una fotina al gatto potevi anche metterla con quel bellissimo grattatoio che hai :)))

roby

#11
xxxxrobybis ha scritto:bella :)))
bello anche il divano :)

ma una fotina al gatto potevi anche metterla con quel bellissimo grattatoio che hai :)))

roby

Sai...lui tiene molto alla sua privacy!!!
Comunque il mio e quasi identico al mio avatar....è la sua stessa razza!!

#14
cuccioollllooooo :9

io aspetto 2 maine coon per dicembre e un siamese per fine settembre :))
da aggiungere alle mie 2 Maine coon Lizzy e Lorelai ..purtroppo Gattone ci ha lasciati il 2 Aprile :(