La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3061
Ciao,
ieri la visita è andata maluccio :? e quindi non si parte più.
La mia piccola peste vuole già fare di testa sua!!! E' posizionata ancora più in basso, tanto che il collo dell’utero è di soli 2 cm adesso (si è ridotto di 1,6 cm in una ventina di giorni!!!! Giorni in cui tra l'altro sono stata mooolto a riposo anche se non sempre a letto).
Risultato: rischio di parto prematuro…. riposo assoluto, sdraiata, per ostacolare anche la forza di gravità!!! Per carità, l’importante è che la piccola non mi molli e resti ancora con me almeno altre 4 settimane per garantire lo sviluppo polmonare totale, il resto si fa e si affronta.
A volte sento un movimento come se sfregasse talmente in basso che mi viene da incrociare le gambe come quando scappa la pipì :shock: :?
Teresa comunque sta bene e si muove che è una meraviglia... chissà forse da grande vorrà fare la speleologa o la sub :roll: :D

Ho bisogno di un incrocino al giorno almeno per le prossime 4 settimane :oops:
Lo'

Immagine

#3063
Lo', tantissimi incroci per te e per la piccola!
XXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXX
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3064
uuuuuuuuuuuuuuèèèè peste non vorrai mica nascere prima del mio alien.....eh no no no....lo sai vero che tu devi essere la cuginetta minore e non maggiore??!!!

forza fai la brava e ritorna su verso le sisone di mamma. :P

lola incrocio tutto naturalmente :D XXXXXXXXXXx


p.s.:anche io a volte sento come se stesse giù giù anche se mi hanno assicurato che non sta giù per niente.........credo che questa sensazione ci sia perchè in realtà spinge sulla vescica........eccome se spinge :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3065
Tanti XXXXXXXXXXXXXXXXXX da parte mia a queste amiche panciute!! :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#3067
Grazie ragazze :D
Sono abbastanza serena, anche se un po' più sensibile del solito.
Non ho aria condizionata ma la mia è una casa molto vecchia che abbiamo ristrutturato. I muri sono per lo più in pietra e molto spessi, quindi non si patisce il caldo (nel salone ho intorno ai 23° anche quando fuori ce ne sono 30). :wink:

Papri, non è un movimento sulla vescica, quello è un altro che conosco bene :evil: è come uno sfregamento quasi sempre verso sinistra. Secondo me le prude il nasino e se lo strofina contro di me :shock: :D

Sappiamo niente di Mauchia? Che è sto bozzo che le viene????? :?
Lo'

Immagine

#3069
Eccomi qui... Diagnosi: calcoli alla ghiandola salivare quindi nulla di preoccupante. Iale dovresti fare il medico!!!
Un incrocio enorme a Lola!!! Xxxxxccccc

#3070
lolamar ha scritto:Ciao,
ieri la visita è andata maluccio :? e quindi non si parte più.
Caspita Lola, questa piccola è proprio una monella :roll: :wink:
Mi raccomando stringi i denti e riposo assoluto, speriamo che la piccoletta poi cambi idea e decida di rimanere dov'è :wink:
XXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXX

mauchia ha scritto:Diagnosi: calcoli alla ghiandola salivare quindi nulla di preoccupante.
Meno male! :D
Ma... tu o Iale mi togliete una curiosità? Come mai vengono questi calcoli?
Io ne ho uno in un rene (il suo fratello + piccolo per fortuna se n'è andato... dopo avermi devastata con le coliche :evil: ) ma questi alle ghiandole salivari non li avevo mai sentiti :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3072
Tamben ha scritto:ragazze... mi sa che da ora in poi vi farò un po' di compagnia in questa sezione... :oops: :oops: :D :D :D
:shock: ma, ma, ma.... sei piombata qui senza passare dal topic della mammine in stand-by? :shock:
Forse ti salvi perchè Loremir se ne va in vacanza :roll: altrimenti mi sa che viene a prenderti :shock: :lol: :lol: :lol:

CONGRATULAZIONIIII!!!!!! :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3073
Anna73 ha scritto:
Tamben ha scritto:ragazze... mi sa che da ora in poi vi farò un po' di compagnia in questa sezione... :oops: :oops: :D :D :D
:shock: ma, ma, ma.... sei piombata qui senza passare dal topic della mammine in stand-by? :shock:
Forse ti salvi perchè Loremir se ne va in vacanza :roll: altrimenti mi sa che viene a prenderti :shock: :lol: :lol: :lol:

CONGRATULAZIONIIII!!!!!! :D :D :D
graaaaaaazie Anna... sai, il fatto strano è che lo ho saputo appena ieri sera!!! :oops:
non sapevo mica che lo fossi ma dopo 2 test super positivi, continui attacchi di nausea e giramento di testa... credo proprio che ci siamo!! :D :D
Immagine
Immagine

#3074
Tamben ha scritto:graaaaaaazie Anna... sai, il fatto strano è che lo ho saputo appena ieri sera!!! :oops:
non sapevo mica che lo fossi ma dopo 2 test super positivi, continui attacchi di nausea e giramento di testa... credo proprio che ci siamo!! :D :D
A me han sempre detto: se un test di gravidanza è negativo.... potresti essere incinta lo stesso (una mia amica lo aveva buttato nel cestino.... rientra in bagno dopo 10 minuti ed era diventato positivo :shock: ), se è positivo lo sei di sicuro :wink: :lol:
Dai dai racconta un po': lo cercavate o è stato un fulmine a ciel sereno? :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3075
Dimenticavo di ringraziarvi tutte per gli incrocini!!!!

Anna sinceramente non saprei dirti da cosa dipendano questi calcoli :roll: non l'ho chiesto :oops:

Tamben che bello!!!! Congratulazioni!!!! Ora però devi raccontarci i dettagli :D